FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sardegna_in_bn
Rispondi Nuova Discussione
-missing
Messaggio: #1
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
bebbobestione
Messaggio: #2
I complimenti per lo scatto te li meriti tutti, ottimo il taglio, l'espressione colta, per non parlare della conversione eccezionale che sei riuscito ad ottenere e poi il fatto che la fanciulla fosse in costume sicuramente ha dato il colpo di grazia ma ciò di cui non mi capacito è la bellezza di questa ragazza, da far rabbrividire quasi tutte le altre in giro per il nostro pianeta laugh.gif , meravigliosi scatto e modella guru.gif
toad
Messaggio: #3
Sapore d'antan... smile.gif

Un taglio classico ineccepibile, per un'altrettanta classica bellezza.

A mio gusto, forse, darei un po' di vivacità al volto contrastandolo leggermente, per avvicinarlo al forte bianco/nero tra il velo e lo sfondo. In ogni caso, schiarirei un po' gli occhi e lo sguardo.
Diciamo che, se fosse un negativo e dovessi stamparlo io, un paio di sagome ovali le muoverei sotto l'ingranditore. wink.gif
Negativodigitale
Messaggio: #4
Una gran bella Immagine e una gran bella Fotografia,
uno sguardo oltre, assoluto. Potentissimo.

Paolo

maxiclimb
Messaggio: #5
La faccio breve: bravo! wink.gif
alessandro pischedda
Messaggio: #6
la foto, nonche' il soggetto, sono bellissimi.
Premesso questo dico un paio di considerazioni da profano, ma le faccio per imparare e capire.
Forse e' il mio monitor, ma la vedo grigia, in particolar modo nei particolari bianchi del vestito che, appunto vedo grigi...ma non so se e' il mio moniitor.
Inoltre, ma io sono un pivellino, non vedo molta luce negli occhi..cioe' il suo occhio destro non lo vedo "fuoriuscire" dal viso..lo trovo un po' "impastato" nel resto dell'immagine..e' un'mpressione sbagliata?
-missing
Messaggio: #7
Grazie a coloro che si son soffermati.
Gimpsy
Messaggio: #8
Congratulazioni Paolo! Ottimo scatto!!!
Hai dimostrato, ancora una volta, la tua bravura e le bellezze della Terra Sarda!

Fortza Paris!
mrenotibur
Messaggio: #9
QUOTE(paolodes @ Oct 20 2009, 04:35 PM) *
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif

lo scatto e composto in modo egregio taglio e espressione sono ok , quello che nn mi convince e il bn, lo vedo molto grigio e impastato mi associo a quello detto da toad. ciao moreno
zuccaro
Messaggio: #10
Foto e modella bellissime trasmettono tutta la forza della tua terra
Diogene
Messaggio: #11
Mi piace, ma non moltissimo, la conversione non le rende merito.
Mi sa che era meglio a colori... dry.gif
-missing
Messaggio: #12
Grazie ancora a voi per l'attenzione.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio