FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Più Furti
Rispondi Nuova Discussione
raffaele 96
Messaggio: #1
Penso che sia arrivato il momento che la nital ci faccia un bellissimo regalo a tutti noi nikonisti, a fronte di tantissimi furti che sono avvenuti ultimamente, e ora che la nital adotti un sistema di ritiro merci con il suo corriere di fiducia,affinchè ogni nikonista potrà affidarsi a mandare qualsiasi prodotto in riparazione.
Saluti Franco.
ang84
Messaggio: #2
Nital ha gia il suo corriere di fiducia con il quale mi sono sempre trovato bene! Inoltre è assicurato
Antonio Canetti
Messaggio: #3
anche me mi sembra di ricordare che la Nital abbia un corriere di fiducia sarebbe interessante che sia renderlo un pochino più noto.

Antonio
monteoro
Messaggio: #4
basta seguire queste
istruzioni

poi chi sia il corriere non interessa più, i responsabili della spedizione saranno loro.
Franco

p.s. comunque in occasione della riparazione di un SB800, questo mi fu rispedito tramite Bartolini.

Messaggio modificato da monteoro il Oct 27 2012, 11:57 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Quoto Monteoro, inoltre puo' essere molto comodo andare fisicamente in un negozio "rivenditore Nital Ufficiale" dove si occuperanno loro della spedizione.

Evitate SEMPRE e COMUNQUE le POSTE ITALIANE per spedire attrezzatura di vario tipo.
Ad oggi secondo me i corredi migliori Canon e Nikon li hanno certi delinquenti che lavorano alle poste, altro che i professionisti... mad.gif

Segnalo la posta di Bologna dove sono spariti parecchi pacchi negli ultimi anni... una volta arrivati lì, puff...
raffaele 96
Messaggio: #6
Il fatto che nikon abbia il suo corriere di fiducia questo lo sapevo, se decidiamo di contattare il servizio LTR per mandare un prodotto in riparazione saremmo molto più sicuri se meteranno a disposizione un corriere di fiducia per ritirare il prodotto a domicilio, trattandosi di materiale molto costoso.
Ho sentito da amici che l'apple adotta questo servizio.
Saluti.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Se mandi un pacco tu stesso in LTR, dovrai compilare un form. Dopo di chè riceverai un pdf da stampare ed appiccicare al pacco ed un altro con tutti i dati da consegnare al corriere. Inoltre, avrai anche un numero col quale potrai seguire passo-passo il progresso della riparazione.

Se, invece, fai spedire dal negozio, si occuperà lui della cosa.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio