FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dopo Il Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
giuseppe v
Messaggio: #1
Volevo fotografare il tramonto, ma sono arrivato tardi :-(((


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Senn
Messaggio: #2
L'orizzonta è un pò centrale, avrei preso più cielo... che tempo hai usato per avere le nubi così strisciate?
alessandro.sentieri
Messaggio: #3
I colori del cielo sono uno spettacolo e valgono la foto.
Non la tua più bella, ma è certamente una foto che si guarda molto volentieri.

Saluti
Ale
albè
Messaggio: #4
Ciao Giuseppe, in effetti anche a me non piace molto la centralità dell'orizzonte...ciò non toglie che la foto sia molto bella...io proverei a tagliare la parte bassa...bellissime le cromie del cielo.

Salutoni Alberto
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #5
Avrei preso meno mare e più cielo...le cromie e il tempo lungo valorizzano tantissimo lo scatto!!! wink.gif
banzai85
Messaggio: #6
Già vista e già apprezzata...vedo che l'hai anche tagliata come ti aveva suggerito Pippo...ora mi piace ancora di più...secondo me l'orizzonte centrale in questi minimal ci sta...per me un'ottima foto, delicata al punto giusto...
mauroni
Messaggio: #7
QUOTE(giuseppe v @ Dec 9 2010, 07:09 PM) *
Volevo fotografare il tramonto, ma sono arrivato tardi :-(((
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Che c...o arrivare in ritardo in questo modo! laugh.gif

Bellissima foto, composizione e colori minimalisti, esposizione pressoché perfetta resa "pastosa" delle nubi e dell'acqua veramente ben fatta.
bravo

Mauro

Messaggio modificato da mauroni il Dec 10 2010, 09:30 AM
giuseppe v
Messaggio: #8
Volevo fare tutt’altra foto texano.gif , il sole in questo periodo tramonta dietro questi scogli e il mare era abbastanza calmo da potermi avvicinare senza essere travolto … e immortalare quei bellissimi schizzi delle onde che s’infrangono sugli scogli.

Comunque mi sono divertito lo stesso e questo è l’importante, è la prima volta che esco e faccio un solo scatto, anche se molto lungo “ 270 sec. “

Grazie a tutti, Giuseppe smile.gif
Mitia
Messaggio: #9
non avrai preso il momento come desideravi ma i colori venuti fuori non sono male,anzi...belle gradazioni. mi piacciono
mitia
luigi ruoppolo
Messaggio: #10
A mio parere è una gran bella foto, l'orizzonte centrale non mi disturba per niente.

I colori del cielo sono bellissimi, così come molto bello è l'effetto creato sulle nuvole dalla lunga esposizione.

Se un difetto lo si vuole trovare, è l'eccessiva distanza tra il bordo inferiore del frame e gli scogli...

Saluti,
Luigi
mauriziot
Messaggio: #11


una foto molto suggestiva, piacevole da vedersi e "arricchita" dalle sue piccolissime imperfezioni: l'orizzonete centrale consente di apprezzare la "setosità" del mare sotto gli scogli;
complimenti e un caro saluto. mt
mirko_nk
Messaggio: #12
Ciao Giuse. smile.gif

Non mi piace molto la composizione. Troppa parte bassa. La foto sembra sbilanciata in alto. L'atmosfera che hai immortalato però mi piace molto...

A presto.... wink.gif
alino67
Messaggio: #13
QUOTE(mirko_nk @ Dec 10 2010, 10:20 PM) *
Ciao Giuse. smile.gif

Non mi piace molto la composizione. Troppa parte bassa. La foto sembra sbilanciata in alto. L'atmosfera che hai immortalato però mi piace molto...

A presto....

anche secondo me c'è troppo mare sotto, in ogni caso hai fatto centro al 100x100 , un solo scatto con una luce da favola

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here