FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Forum Nital
Rispondi Nuova Discussione
IcemanX
Messaggio: #76
Mi sono perso le risposte di Antonio C. e di Lambretta tanto che rispondevo...

Rispondendo in maniera sparsa, daccordissimo con Antonio su entrambe le questioni e preciso cmq che mai ho violato il regolamento o insultato la casa in maniera incostruttiva, il mio è solo un punto di vista; il "fan" era x capirsi, non era in senso di tifoso, come mi sottolinea anche il buon Lambretta;)

E' vero, Canon non ha un forum, Nikon si.

Altrettanto vero che si sta impegnando troppo l'Ing Maio, che tanto gentilmente rispondeva spesso anche solo 2 o 3 mesi fa; mi pare di aver avuto sue risposte addirittura in fase di apprendimento smile.gif

Non ho ancora capito una cosa sul rapporto forum-nital, l'Ing Maio fa da tramite o lavora in Nital?

No, Antonio, semplicemente non c'era il tuo 1°msg quando ho risp..... c'era solo quello di Marco Negri che usava il mio "chiaro" inteso come "sincero" come arma a doppio taglio laugh.gif laugh.gif
E' che stiamo chattano praticamente in tempo reale e mentre compongo i msg non aggiorno la discussione....

icemanlx@tiscali.it è la mia mail, non voglio intasare ancora questo thread....
Ciao;)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #77
QUOTE (Antonio C. @ Jun 15 2004, 09:52 PM)
Mi sa che non hai capito, peccato, mi ci ero impegnato... sad.gif
Va bene così, ciao!

Mannaggia aho si vede che ti sei impegnato poco...

Va be' a gratis è pure troppo rispondergli... se dopo la mia risposta ha capito bene... se no facesse come meglio crede... e chi se ne frega... sempre per rimanere in tema... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
IcemanX
Messaggio: #78
Anche Lambretta e Marco laugh.gif
Non mi arrivano le risp in tempo, non sono ritardato!!!
Ok, Maio e Di Francesco sono in Nital, son connesso Pollice.gif

"Va be' a gratis è pure troppo rispondergli... se dopo la mia risposta ha capito bene... se no facesse come meglio crede... e chi se ne frega... sempre per rimanere in tema... "

Questo mi pare un po' scortese invece, ti sto dicendo che le risp non ci sono quando posto....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #79
QUOTE (IcemanX @ Jun 15 2004, 10:07 PM)
Non ho ancora capito una cosa sul rapporto forum-nital, l'Ing Maio fa da tramite o lavora in Nital?wink.gif

L'Ingegner Maio lavora alla Nital...

Questo non è il Forum della Nikon è il Forum della Nital che è l'importatore ufficiale dei prodotti Nikon in Italia...

Non esiste la Nikon Italia esiste la Nital...

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #80
QUOTE (IcemanX @ Jun 15 2004, 10:10 PM)
"Va be' a gratis è pure troppo rispondergli... se dopo la mia risposta ha capito bene... se no facesse come meglio crede... e chi se ne frega... sempre per rimanere in tema...    "

Questo mi pare un po' scortese invece, ti sto dicendo che le risp non ci sono quando posto....

Non è scortese... anzi sembra che stai prendendo in giro... dopo sei mesi che stai sul Forum ancora non sai chi sono Maio e Di Francesco (scusate se sto abusando dei vostri cognomi) poi in ogni caso dietro ci sono le faccette che ridono... se era una cosa seria ci mettevo quello incacchiate...
IcemanX
Messaggio: #81
Si di Nital lo so, e come scritto sopra non avrei chiesto sull'Ing Maio se ci fosse stata la risp di Antonio al momento del mio post...
Tutto OK allora, il forum è come deve essere, basta Pollice.gif
domiad
Messaggio: #82
credo che ormai non ci sia nulla da aggiungere..... credo che con i vari post e i vari consigli dati si possa arrivare a qualcosa di costruttivo, cmq creare una sezione per i neofiti non è una cattiva idea, in modo da liberare un po di folla e concentrarla li..... wink.gif
IcemanX
Messaggio: #83
No Lambretta, lungi da me prendere in giro, ma prova un po' tu a fare domande in un post e vedere che nel frattempo ti han già risp in 3 mentre scrivevi e prova a spiegarglielo laugh.gif
Cmq no, ho letto molti interventi e guide di entrambi ma non avevo colto la differenza dagli altri power user... io bazzico solo su Coolpix e Nikon Life.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #84
Va bene equivoco chiarito... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
IcemanX
Messaggio: #85
Pollice.gif tongue.gif Spero che anche Antonio e Marco leggano, sennò passo x scemo fino all'eternità dry.gif
Fine di questo grosso OT...
Marco Negri
Messaggio: #86
QUOTE (IcemanX @ Jun 15 2004, 10:07 PM)
Marco Negri che usava il mio "chiaro" inteso come "sincero" come arma a doppio taglio

NickName IceManX,

a parte i troppi "come" continuo a non interpretare in modo logico le Tue "varie ed eventuali".

Personalmente ritengo di aver risposto sempre agli Spett.li Utenti del Forum Nital in modo semplice e doveroso, senza mai utilizzare
"armi a doppio taglio",
ma leggendo le ultime Tue, ritengo concluso questo insensato e poco redditizio thrade per la community intera.

Seguendo le orme del buon Antonio. wink.gif

A domani...

Marco

Marco Negri
Messaggio: #87
QUOTE (IcemanX @ Jun 15 2004, 10:28 PM)
Fine di questo grosso OT...

OK!
IcemanX
Messaggio: #88
Luca se vuoi/vuole, Marco.
Era solo ironico, c'era un laugh.gif dopo la frase da te quotata.
Smetto anch'io xchè pare che (io)peggiori le cose ogni volta che cerco di chiarire e non ho manie di protagonismo... unsure.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #89
Sono contento che la proposta dell'apertura di una sezione FAQ sia piaciuta ad alcuni (THANX laugh.gif )

Non sono d'accordo sulla proposta di "aprire" il forum solo ai possessori di Nital card, visto e considerato che molti dei partecipanti magari hanno attrezatura Nikon, ma acquistata usata o anni fa prima di Nital.

Ora la palla passa ai gestori: se vorranno, nonostante i caldi interventi in questo post, chiudere questa community, ovviamente nessuno potrà impedirglielo.
A mio avviso (ma non solo mio) verrebbe a mancare il miglior spazio virtuale dove parlare seriamente e con dei grandissimi esperti di fotografia, ma non sono io a decidere.
Se invece si riuscisse ad attuare delle modifiche che consentano una gestione migliorata e più snella del forum, allora questa già spledida "piazza" acquisterà ulteriore valore aggiunto diventanto (credo) un vero punto di riferimento per chi vorrà condividere ed accrescere la propria passione per la fotografia.

Buonissime foto (che è la cosa importante)

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #90
P.S. Volevo dire IL MIGLIOR PUNTO DI RIFERIMENTO, senza ombra di dubbio, in Italia. Certe cose non sono opinioni, ma dati di fatto! biggrin.gif Pollice.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #91
Ringraziando per i messaggi, considereremo quanto detto in queste pagine.
Confermo che stiamo lavorando alla nuova sezione F.A.Q. che sarà integrata al sito Nital nel contesto Europeo.
E' un progetto molto ampio che introduce nuove soluzioni in campo C.R.M.
Data pubblicazione prevista: Settembre.


ancora grazie,

Michele Difrancesco
Customer Relationship Manager
Web Manager

Nital S.p.A.

(così è più chiara anche la mia figura professionale...) wink.gif





domiad
Messaggio: #92
Pollice.gif wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #93
MA VIENIIIII!!!!
Pollice.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
IcemanX
Messaggio: #94
Pollice.gif tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4