FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Sardegna - Le Suggestioni Di Un'isola
Meeting 9-10 Aprile 2005
Rispondi Nuova Discussione
Luca Moi
Messaggio: #1
Cari amici,
come Monia e io avevamo promesso, è stata fissata per il 9-10 aprile 2005 la data per il meeting in Sardegna.
Ad aprile da queste parti la temperatura è molto gradevole, tanto che spesso si possono fare i primi bagni, e la Sardegna è tutta una esplosione di colori e di profumi. Da un punto di vista fotografico, è assolutamente imperdibile!!!
Particolare attenzione sarà riservata all'aspetto gastronomico del meeting, dove potrete assaporare autentici strepitosi piatti tipici cucinati in maniera tradizionale da persone altamente fidate.
Vi assicuro che non tornerete a casa delusi!!
In ogni caso, il programma definitivo, soprattutto per la giornata di sabato, per il momento non è possibile stabilirlo, dal momento che dipenderà dalla città in cui arriverete e dal mezzo prescelto.
Alcuni di voi dovrebbero arrivare ad Olbia o a Porto Torres in nave, con l'automobile (soluzione particolarmente economica in primavera), altri però potrebbero scegliere di arrivare a Cagliari in aereo.
In ogni caso, abbiamo pensato a tutte le evenienze, quindi per il momento raccogliamo le vostre adesioni, che ci aspettiamo numerose!!
Chi fosse interessato provveda dunque al più presto a dare la sua disponibilità....forza ragazzi, dopotutto è il primo Nital meeting d'oltremare!!!!
Con la locandina ideata e realizzata dall'insostituibile Monia, vi saluto e aspetto le vostre risposte, ciao


user posted image
bluemonia
Banned
Messaggio: #2
Che bella sorpresa!!! hai già aperto il 3d!! ma come mai ancora nessuna risposta???? che aspettate??? laugh.gif

ciau wink.gif

ps.

se non vi piace la locandina posso rifarla! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ci sono Pollice.gif
nf100
Messaggio: #4
devo verificare disponibilità di tempo e orari traghetti o aerei.

Se avete qualche consiglio da darmi sono tutto orecchi telefono.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #5
Ciao Stefano,
abitando in emilia romagna hai diverse possibilità...

1 - aereo Bologna - Cagliari (orari e prezzi da verificare sul sito meridiana)
2 - traghetto da Livorno o la Spezia, mi pare che siano le città a te più vicine...

cmq altre indicazioni sulle compagnie e le linee per arrivare in Sardegna, le potete trovare sul PORTALE SARDO

tra l'altro su alcune tratte della tirrenia, ci sono delle tariffe vantaggiose per chi viaggia in 2 più auto.

ciau wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Io pure ci sono... traghetterò il Carrus come Caronte con le anime dei dannati!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Mmmmm... riferimento al mio profilo "dantesco"??? laugh.gif
E il Negri-Virgilio mica lo lasciamo a casa, no? ph34r.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Ferma tutto... il meeting si deve fare il 16/17... altrimenti niente Caronte... sarà a bere al vinitaly!!!
bluemonia
Banned
Messaggio: #9
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! ph34r.gif

boh! io non ho problemi particolari, tanto son qui!!! ... forse Luca ha qualche problema con le date, sentiamo che dice!!!
Fabio Blanco
Messaggio: #10
Ragazzi, attenzione alle date dei meeting: sono una cosa importante specie se si vuole permettere al maggior numero di persone della Community di partecipare.
Non tutti hanno tempo e denaro disponibili per molti incontri ravvicinati.
Chiedo quindi di coordinare il più possibile le organizzazioni dei Meeting che dovranno godere di uficializzazione del Forum e utilizzare il marchio WWW.NITAL.IT
bluemonia
Banned
Messaggio: #11
Fabio, ci sono problemi con le date?
io e Luca abbiamo optato per metà aprile perchè il photoshow è ai primi di marzo e il Tuscany mi pare che sia a fine maggio...

poi altro problema il clima, in estate qui da noi è quasi impossibile andar in giro a far foto, troppo caldo, la vegetazione è secca e i colori in generale sono un po' slavati..

insomma, se ci sono problemi facci sapere che vediamo di rimediare!!! smile.gif

ciau wink.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #12
Carissima Monia,
purtroppo il "Tuscany 2005" e il 7-8 Maggio, quindi a meno di un mese dal vostro e in pù quest'anno Pasqua è molto vicina (27-28 marzo) alla data da voi indicata.
Non vorrei quindi che il tutto penalizzasse, dal punto di vista del numero di partecipanti, il vostro impegno.
Se puoi ci riaggiorniamo tramite MP o tel. ... te lo mando tramite MP.

Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
raghi,

organizzatevi pure al meglio, ma in Sardegna io ci voglio assolutamente andare, non fatemelo saltare, ok? wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
PURE IO!!! messicano.gif

Ho già tirato fuori le braghe corte il secchiello e le infradito!!! wink.gif

Il traghetto lo prenoto domani!!! Isola.gif
nuvolarossa
Messaggio: #15
...Matteo... Antonio... Se scendete dal nord passatemi a prendere!!!! wink.gif cool.gif cool.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #16
QUOTE (Antonio C. @ Jan 31 2005, 02:27 PM)
raghi,

organizzatevi pure al meglio, ma in Sardegna io ci voglio assolutamente andare, non fatemelo saltare, ok? wink.gif

Ci mancherebbe Antonio, il problema è un altro: dargli il giusto spazio e il giusto rilievo.

Comunque mi sono già sentito con Luca Moi, vedremo di tirare fuori il massimo dal loro sforzo organizzativo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE (nuvolarossa @ Jan 31 2005, 02:56 PM)
...Matteo... Antonio... Se scendete dal nord passatemi a prendere!!!! wink.gif cool.gif cool.gif

Of course!!!

Fabio... ma un bel pullmino no??? laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE (nuvolarossa @ Jan 31 2005, 02:56 PM)
...Matteo... Antonio... Se scendete dal nord passatemi a prendere!!!!  wink.gif  cool.gif  cool.gif

Ma sì dai!

Facciamo un sidecar??? wink.gif
Però venir giù in moto non sarebbe affatto male, a parte gli scherzi! ohmy.gif
ps: così insegnamo a Monia a fare le penne, una buona volta! biggrin.gif
nuvolarossa
Messaggio: #19
QUOTE
Però venir giù in moto non sarebbe affatto male, a parte gli scherzi!

Pollice.gif Pollice.gif
1° NitalMotoMeeting!!!!!
bluemonia
Banned
Messaggio: #20
QUOTE (Antonio C. @ Jan 31 2005, 03:19 PM)
QUOTE (nuvolarossa @ Jan 31 2005, 02:56 PM)
...Matteo... Antonio... Se scendete dal nord passatemi a prendere!!!!  wink.gif  cool.gif  cool.gif

Ma sì dai!

Facciamo un sidecar??? wink.gif
Però venir giù in moto non sarebbe affatto male, a parte gli scherzi! ohmy.gif
ps: così insegnamo a Monia a fare le penne, una buona volta! biggrin.gif

Non ho capito! blink.gif
io tarda! laugh.gif

il primo nital moto meeting lo afremo solo quando avrete tutti una bella Aprilietta!!! tipo la mia x intenderci wink.gif

Ragazzi, cmq a parte gli scherzi mi sa che sta data dovrà saltare per la vicinanza agli altri meeting unsure.gif

uffi!

nuvolarossa
Messaggio: #21
ohmy.gif Ma io ho un'aprilietta biggrin.gif
E' in realta una Guzzi, quindi Aprilia, quindi, alla fine, Piaggio blink.gif blink.gif
Vabbè forse mi sa che ho un apecar!!!!!

Un po' come comprarsi una Nikon e scoprire che alla fine è una Zenit!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Luca Moi
Messaggio: #22
Ripropongo la locandina modificata, dopo i chiarimenti con Fabio...

user posted image
Fabio Blanco
Messaggio: #23
Ringrazio tutti per la comprensione dimostrata, ma sono sicuro che comprenderete la necessità di non affollare il calendario con incontri ufficiali, rischiando così di disorientare gli utenti.

Resta inteso che più persone ci saranno a condividere l'evento è più bello questo sarà: certo, in questo caso, la Sardegna non può far altro che aiutare l'ottimo lavoro che farete.

Forza ragazzi intanto metteteci il massimo a organizzate quest'evento così che, il prossimo anno, potremo prevedere un calendario che comprenda una tappa nell'isola più bella del mediterraneo.

Resto a vostra disposizione per qualunque evenienza e per eventuali contatti con con lo staff del Forum.

E a chi intende partecipare e condividere una sana emozione dico: "Dai rgazzi dateci dentro, ma non dimenticatevi poi di farci vedere le foto." Pollice.gif
nf100
Messaggio: #24
QUOTE (Luca Moi @ Feb 2 2005, 04:38 PM)
Ripropongo la locandina modificata, dopo i chiarimenti con Fabio...

user posted image

Scusate la domanda ma la data mi sembra la stessa blink.gif hmmm.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #25
Si Stefano...
è stata tagliata solo la parte che indicava "nital", cioè noi ormai ci teniamo a fare l'incontro, però non sarà una cosa ufficiale... quello ufficiale si terrà probabilmente l'anno prossimo!!!

ciau wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >