FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Rally Montecarlo 2006
Rispondi Nuova Discussione
manthis
Messaggio: #51
posso chiedere a voi profani come si fa a postare le foto direttamente sul forum e con la cornice?
minicooper
Messaggio: #52
Nutahara ...mentre gli spettatori al muretto perdono un paio di kg per lo spavento... laugh.gif
é andato veramente vicino...
user posted image
mauri61
Messaggio: #53
Edy, oggi la porto a fare un giretto in assistenza per una bella pulizia e una guardatina generale, ma mi sembra vada tutto bene a parte un piccolo striscio sul flash mad.gif
Per quanto riguarda il monebelluna, ci troviamo
Ciao a tutti Maurizio
edy700
Messaggio: #54
QUOTE(manthis @ Jan 27 2006, 11:39 PM)
allora ci troviamo al montebelluna, io sono di pieve di soligo a 20 minuti di macchina ci mettiamo d'accordo dove trovarci e magari una bevuta e poi via a scattare.
ciao mauro
*




ciao Mauro, di solito vado al "crossodromo di Moriago", molto spettacolare, dove hai solo l'imbarazzo della scelta per dove metterti a scattare e puoi cambiare posto facilmente....comunque se tu conosci qualche altro bel posto ci si può mettere d'accordo. wink.gif


QUOTE(manthis @ Jan 27 2006, 11:42 PM)
posso chiedere a voi profani come si fa a postare le foto direttamente sul forum e con la cornice?
*




Per inserire le foto:
- apri due finestre, una nella discussione l'altra nella tua gallery o sito web dove hai la foto da inserire
- clicchi sulla foto "aperta" da inserire con il tasto dx, proprietà
- copi l'indirizzo URL completo es. "http://www.nital.it/forum/uploads/123568/gallery_455587_25482_11458754.jpg
- vai sul messaggio, apri la casella IMG, incolli l'indirizzo URL copiato, dai Ok e il gioco è fatto


Per le cornici:
puoi usare Photoshop o Framefun-beta, un programma freeware molto semplice....io uso quest'ultimo.
Con la funzione cerca in Tecniche fotografiche puoi trovare molte indicazioni....questa mi sembra sia l'ultima: cornici

....buon divertimento. smile.gif

ciao






manthis
Messaggio: #55
user posted imagegrazie edy ora provo
www.nital.it/forum/uploads/1138049779/gallery_80671_4_1138191831.jpg

questa fatta al ronda di moriago

Messaggio modificato da manthis il Jan 28 2006, 10:53 AM
maxrocca
Messaggio: #56
Queste le ho "rubate" ai box, sabato scorso, tutte scattate con il 24/120, per me un'ottimo tuttofare.
Ciao, Massimo

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
manthis
Messaggio: #57
ok fatto edy grazie del consigliio.per quanto riguarda il crossodromo se ti va ci andiamo assieme una volta cosi' ci conosciamo e ci facciamo una birra al mio paese, anno aperto un birrificio tipo pedavena,veramente bello.ciao mauro
maxrocca
Messaggio: #58
2/3
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maxrocca
Messaggio: #59
3/3
Ciao e grazie, Massimo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
mauri61
Messaggio: #60
Edy, il crossodromo è al Prealpi terra che si disputa a fine Marzo, al Montebelluna fanno il Monte Tomba, il Cesen e due al Montello ed è solo asfalto
Ho portato la d70s a pulire il sensore mi hanno detto che ci vorranno circa 20 giorni lavorativi laugh.gif laugh.gif e adesso come faccio.........
Ciao a tutti Maurizio

Messaggio modificato da mauri61 il Jan 28 2006, 12:39 PM
edy700
Messaggio: #61
QUOTE(mauri61)
Edy, il crossodromo è al Prealpi terra che si disputa a fine Marzo, al Montebelluna fanno il Monte Tomba, il Cesen e due al Montello ed è solo asfalto

Maurizio, ti ringrazio di avermi corretto....un dubbio mi era venuto ma nella fretta di rispondere non ho più controllato le date. wink.gif

Chiedo venia a "manthis" postando due foto dello scorso giugno al "Rally della Marca"


....Monte Tomba....

user posted image


....Monte Cesen....

user posted image

QUOTE(mauri61)
Ho portato la d70s a pulire il sensore mi hanno detto che ci vorranno circa 20 giorni lavorativi  laugh.gif  laugh.gif e adesso come faccio.........

Se era solo per la pulizia del sensore, potevamo chiedere di dargli una pulitina al parco assistenza alla fine del rally. texano.gif

ciao a tutti
manthis
Messaggio: #62
ciao edy belle le tue foto, ma non ho capito cosa intendi con: chiedo venia a manthis.........se intendi che ci vediamo a monte io ci saro' di sicuro (sempre se non accadono imprevisti)
cmq spero sia un invito. ciao
edy700
Messaggio: #63
QUOTE(manthis @ Jan 28 2006, 09:12 PM)
ciao edy belle le tue foto, ma non ho capito cosa intendi con: chiedo venia a manthis.........se intendi che ci vediamo a monte io ci saro' di sicuro (sempre se non accadono imprevisti)
cmq spero sia un invito. ciao
*


Ciao Mauro,

....volevo semplicemente scusarmi con te per aver frainteso il rally di Montebelluna con il Prealpi Trevigiane Terra che si corre anche a Moriago....per fortuna mauri61 mi ha corretto:


QUOTE(mauri61 @ Jan 28 2006, 12:38 PM)
Edy, il crossodromo è al Prealpi terra che si disputa a fine Marzo, al Montebelluna fanno il Monte Tomba, il Cesen e due al Montello ed è solo asfalto.


....resta sempre valido l'invito....a una buona birra non si rinuncia mai.... rolleyes.gif


grazie.gif per le foto


ciao


manthis
Messaggio: #64
ok!!! capito.
allora speriamo di incontraci al prossimo rally che dovrebbe essere il prealpi a fine marzo se non sbaglio!!! e dopo i scatti la birra!!!!!! e.........chi le fa piu' belle paga la birra....
mauri61
Messaggio: #65
Per la birra io vado bene, chi va male è Edy perchè fa tutte belle foto biggrin.gif
le date dei rally sono:
05/03/06 Rally di Montebelluna
26/03/06 Rally Prealpi Trevigiane terra
Ciao a tutti Maurizio
fighitz
Messaggio: #66
ancora una...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
minicooper
Messaggio: #67
bella foto Fighitz... inquadratura particolare.
Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #68
QUOTE
sei sicuro di aver sincronizzato il flash sulla tendina posteriore? A me risulta che settando su rear la luce dei fari debba essere dietro la macchina non davanti 


scusate...non vorrei dire una cavolata,ma non è per via della velocità della luce(300.000km al secondo),nettamente più veloce dell'auto biggrin.gif ,che si ha quest'effetto?

Falcon58
Messaggio: #69
QUOTE(luigi67 @ Jan 29 2006, 07:00 PM)
scusate...non vorrei dire una cavolata,ma non è per via della velocità della luce(300.000km al secondo),nettamente più veloce dell'auto biggrin.gif ,che si ha quest'effetto?
*



hmmm.gif hmmm.gif laugh.gif Hai detto una cavolata rolleyes.gif

Ciao

Luciano
Falcon58
Messaggio: #70
QUOTE(Falcon58 @ Jan 29 2006, 08:40 PM)
hmmm.gif  hmmm.gif  laugh.gif Hai detto una cavolata  rolleyes.gif

Ciao

Luciano
*



Ciao,

mi autoquoto ovviamente per dire che il mio post precedente era una battuta.

Dal momento che apri gli occhi e vedi qualcosa, quel qualcosa è luce; e viaggia a 300000Km al secondo indipendentemente che sia una luce o una macchina,

Luciano
minicooper
Messaggio: #71
Ho avuto il tempo di dare un'occhiata agli scatti del Montecarlo e ho deciso di postarli...

è passato un pò di tempo però... tongue.gif
CiaoOooO

user posted image
minicooper
Messaggio: #72
...come vi sembra questo panning?

user posted image

grazie..ciaoOooO
mauri61
Messaggio: #73
Belle foto minicooper, ben fatte Pollice.gif
Ciao Maurizio
minicooper
Messaggio: #74
grazie maurizio biggrin.gif

grazie.gif
gigiodvd
Messaggio: #75
QUOTE(mauri61 @ Jan 22 2006, 09:03 PM)
Ma dove hai trovato sti posti con così poca gente ?
Io non ci sono riuscito  mad.gif
*




al rally di Montecarlo mi capitava di assistere a delle prove speciali, sia di giorno che di notte, senza mai incontrare qualcuno. Poi ci si incontrava tutti al Col de Turinì e si brindava con vin brullè per sopperire al freddo delle lunghe attese. Erano i tempi di Toivonen ecc. e di una delle prime donne pilota alla guida della prima quattro ruote motrici della storia.

scusate eventuali imperfezioni di alcuni termini.

gigiodvd
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >