FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Cornici Senza Ps
è possibile...?
Rispondi Nuova Discussione
zodar
Messaggio: #26
Attendo con ansia...

Ho provato Frame Fun e mi sembra un buon programmino... peccato solo che è lentissimo... non so se è un mio problema, però...

Zodar
SiDiQ
Messaggio: #27
QUOTE(zodar @ Dec 31 2006, 07:43 PM) *

Attendo con ansia...

Ho provato Frame Fun e mi sembra un buon programmino... peccato solo che è lentissimo... non so se è un mio problema, però...

Zodar

Sono un po in ritardo rispetto a quanto pensavo per il fatto che ho avuto alcuni problemini nella lettura dei file NEF. Ora l'interfaccia grafica funziona abbastanza bene, vediamo se in questa settimana di ferie i miei due piccoli mi lasciano abbastanza tempo per un primo rilascio...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
QUOTE(SiDiQ @ Dec 31 2006, 08:01 PM) *

Sono un po in ritardo rispetto a quanto pensavo per il fatto che ho avuto alcuni problemini nella lettura dei file NEF. Ora l'interfaccia grafica funziona abbastanza bene, vediamo se in questa settimana di ferie i miei due piccoli mi lasciano abbastanza tempo per un primo rilascio...



... interessante allora la tua settimana di "ferie"... tongue.gif sto attendendo anch'io il tuo programmino wink.gif buon lavoro e sopratutto B U O N 2 0 0 7
Batman3
Nikonista
Messaggio: #29
Ciao a tutti, ho scaricato Photo Filtre dopo aver letto questo 3D. lo trovo comodo ma...... ho girato e rigirato..... non c'è la Maschera Di Contrasto??? Spero di si e di non averla trovata io....... ATTENDO SOCCORSI!!!!!

Grazie Bat
begnik
Messaggio: #30
QUOTE(SiDiQ @ Dec 31 2006, 09:01 PM) *
Sono un po in ritardo rispetto a quanto pensavo per il fatto che ho avuto alcuni problemini nella lettura dei file NEF. Ora l'interfaccia grafica funziona abbastanza bene, vediamo se in questa settimana di ferie i miei due piccoli mi lasciano abbastanza tempo per un primo rilascio...


Ciao
leggo adesso (dopo una ricerca per un programma che faccia cornici) questa discussione

SiDiQ ha poi realizzato il software? se si, dove posso trovarlo?

Ciao e grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2