FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
427 Pagine: V  « < 370 371 372 373 374 > »   
Club D800 Reloaded
Facciamo parlare le foto!
Rispondi Nuova Discussione
Vincenzo_R
Messaggio: #9276
perchè non siamo solo fiato e chiacchiere tecniche, con 14-24 (l'inseparabile)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


mark72
Messaggio: #9277
Spello (PG)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marchintosh
Messaggio: #9278
Camicia nuova per me smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco_La_Rosa
Messaggio: #9279
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

faustocamb
Messaggio: #9280
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gabelwirt di F4usto, su Flickr

Saluti.
ghettog
Messaggio: #9281
Si capisce no che la metro di New York non mi piace?

IPB Immagine
No Exit di wabisabiph, su Flickr
NicoDiGio92
Nikonista
Messaggio: #9282
QUOTE(ghettog @ Jul 18 2014, 10:44 AM) *
Si capisce no che la metro di New York non mi piace?

https://www.flickr.com/photos/wabisabiph/14492442040/
No Exit di wabisabiph, su Flickr


Ti invidio un sacco a saperti a NY stabilmente... ma guarda in alto anche ogni tanto, non stare sempre sotto terra! laugh.gif
ghettog
Messaggio: #9283
QUOTE(NicoDiGio92 @ Jul 18 2014, 10:54 AM) *
Ti invidio un sacco a saperti a NY stabilmente... ma guarda in alto anche ogni tanto, non stare sempre sotto terra! laugh.gif


Nico a dire il vero sono rientrato a Trento da un bel po'... quelle le ho fatte a Novembre! biggrin.gif
NicoDiGio92
Nikonista
Messaggio: #9284
QUOTE(ghettog @ Jul 18 2014, 11:51 AM) *
Nico a dire il vero sono rientrato a Trento da un bel po'... quelle le ho fatte a Novembre! biggrin.gif


Accidenti hai rovinato la magia laugh.gif
Siamo conregionali, io sono di Bz smile.gif
ghettog
Messaggio: #9285
QUOTE(NicoDiGio92 @ Jul 18 2014, 11:54 AM) *
Accidenti hai rovinato la magia laugh.gif
Siamo conregionali, io sono di Bz smile.gif


Ah ah Bene mi fa piacere ci siano altri Schuzen! messicano.gif
Cmq io devo andarci a NY ma non mi piace per niente... tongue.gif
NicoDiGio92
Nikonista
Messaggio: #9286
QUOTE(ghettog @ Jul 18 2014, 11:58 AM) *
Ah ah Bene mi fa piacere ci siano altri Schuzen! messicano.gif
Cmq io devo andarci a NY ma non mi piace per niente... tongue.gif


L'ho sempre detto che i trentini non sono tutti a posto messicano.gif
Ma scusa manda me, no? biggrin.gif
ghettog
Messaggio: #9287
QUOTE(NicoDiGio92 @ Jul 18 2014, 12:01 PM) *
L'ho sempre detto che i trentini non sono tutti a posto messicano.gif
Ma scusa manda me, no? biggrin.gif


In certi quartieri non ci manderei neanche il mio peggior nemico! Police.gif
Method
Iscritto
Messaggio: #9288
QUOTE(sdmassimo @ Jul 15 2014, 08:22 PM) *
duplicato con il TC20EIII, la prima e un croppone.... un ritaglio da orizzontale a verticale, mentre la seconda ha solo un leggero crop compositivo... era davvero vicino il Martin come si vede in foto biggrin.gif


Ottimo, grazie. smile.gif
cpg
Messaggio: #9289
Non mi piace tanto, ma e' l'unica del pullo di cigno, ormai cresciuto, che sono riuscito a fare cool.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



mark72
Messaggio: #9290
QUOTE(cpg @ Jul 18 2014, 08:43 PM) *
Non mi piace tanto, ma e' l'unica del pullo di cigno, ormai cresciuto, che sono riuscito a fare cool.gif



Ti stai proprio divertendo con questo tamarrone! Mi pare che la nitidezza non è niente male. Ma è vero che non c'è la custodia in dotazione? La cosa mi seccherebbe un po', ma se la qualità è buona potrei anche sorvolare.
cpg
Messaggio: #9291
Buonasera Mark! Vero, niente custodia, ma tra custodia e qualita' scelgo la seconda wink.gif Peraltro, le custodie non le ho mai utilizzate, quella in dotazione al Sigma 50-500 l'ho data via praticamente nuova.
Speravo invece stesse nello zainetto Lowepro, il 50-500 ci stava, e invece ho dovuto riesumare il Tamrac Expedition 5, praticamente lo tengo li.
Personalmente, penso che a prendere un n-400 e poi doverlo moltiplicare con conseguente calo di prestazione focale, anche se di poco, sia meglio prendere una buona focale con escursione maggiore. Ognuno poi propende per il proprio punto di vista.
Comunque, sono sempre le foto di sabato scorso di cui parecchie da gettare perche' mi son messo a fare esperimenti con tempi piu' lunghi del solito per testare il VC, fino anche a 1/40-60 a mano libera con ovviamente del micromosso.
Attendo tuoi scatti con il Tamron o il Nikkor, l'importante e' non pentirsi dell'acquisto fatto soprattutto considerato l'esborso per averlo!

Ciao
Paolo

Messaggio modificato da cpg il Jul 18 2014, 09:53 PM
1vinsent
Messaggio: #9292
IPB Immagine

mark72
Messaggio: #9293
QUOTE(cpg @ Jul 18 2014, 10:52 PM) *
Buonasera Mark! Vero, niente custodia, ma tra custodia e qualita' scelgo la seconda wink.gif Peraltro, le custodie non le ho mai utilizzate, quella in dotazione al Sigma 50-500 l'ho data via praticamente nuova.
Speravo invece stesse nello zainetto Lowepro, il 50-500 ci stava, e invece ho dovuto riesumare il Tamrac Expedition 5, praticamente lo tengo li.
Personalmente, penso che a prendere un n-400 e poi doverlo moltiplicare con conseguente calo di prestazione focale, anche se di poco, sia meglio prendere una buona focale con escursione maggiore. Ognuno poi propende per il proprio punto di vista.
Comunque, sono sempre le foto di sabato scorso di cui parecchie da gettare perche' mi son messo a fare esperimenti con tempi piu' lunghi del solito per testare il VC, fino anche a 1/40-60 a mano libera con ovviamente del micromosso.
Attendo tuoi scatti con il Tamron o il Nikkor, l'importante e' non pentirsi dell'acquisto fatto soprattutto considerato l'esborso per averlo!

Ciao
Paolo

Ciao Paolo, per ora mi accontento di quello che ho, poi con il tempo (e con i soldi) vedremo. Il mio sogno è anche il 14-24, perché fotografo spesso panorami e la focale 24 mm è spesso insufficiente. Ma sono comunque spese che posso affrontare una o due volte l'anno, a seconda dell'esborso. Buona luce
Marco
cpg
Messaggio: #9294
QUOTE(mark72 @ Jul 18 2014, 11:15 PM) *
Ciao Paolo, per ora mi accontento di quello che ho, poi con il tempo (e con i soldi) vedremo. Il mio sogno è anche il 14-24, perché fotografo spesso panorami e la focale 24 mm è spesso insufficiente. Ma sono comunque spese che posso affrontare una o due volte l'anno, a seconda dell'esborso. Buona luce
Marco


Faccio cosi anch'io wink.gif Il 14-24 lo presi lo scorso anno, unico neo i filtri! Ci voleva un GND per il cielo che purtroppo e' risultato un po bruciato cerotto.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


mark72
Messaggio: #9295
QUOTE(cpg @ Jul 19 2014, 09:17 AM) *
Faccio cosi anch'io wink.gif Il 14-24 lo presi lo scorso anno, unico neo i filtri! Ci voleva un GND per il cielo che purtroppo e' risultato un po bruciato cerotto.gif



Sono gli inconvenienti del mestiere. Anche a me non piacciono i cieli bruciati, che a volte sono inevitabili, tuttavia con LR si recupera un pochino, a differenza di NX2 (o il nuovo NX-D) che uso abitualmente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



La rocca di Calascio, altrimenti detta Rocca Calascio (Aq)
adibene
Messaggio: #9296
"Flight Bee-473 landing on track 7. Please keep clear."

D800E + 24-70mm

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



-Frediano

andre@x
Messaggio: #9297
stasera giusto per giocare..mai fatti prima questo tipo di scatto

ciao

andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cpg
Messaggio: #9298
Cin cin! messicano.gif

Un tarabusino a 6400 ISO mano libera appoggiato sul ginocchio e dietro la vetrata, oasi di Sant'Alessio, e mi ritiro ...buona domenica a chi aprira' il club domani e a chi lo seguira'!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


faustocamb
Messaggio: #9299
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
umbria jazz 2014 di F4usto, su Flickr

Saluti.
cpg
Messaggio: #9300
Ha forse visto una bella patata? messicano.gif

Non ricordo la specie; certo e' che tanto per provare va bene, ma riprenderli nel loro ambiente naturale sarebbe tutta un'altra cosa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
427 Pagine: V  « < 370 371 372 373 374 > »