FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D40 Cercasi Assistenza
d40 danneggiata
Rispondi Nuova Discussione
maxfalduto
Messaggio: #1
Ciao a tutti!

La mia D40 mi è caduta a terra.(era nella sua borsa imbottita)..ha preso cmq una bella botta.


Il mio cuore si è infranto quando ho notato che il flash rimaneva aperto, nonostante cercassi di chiuderlo più volte.
Niente da fare (oltre alla scheggiatura ) si è rotto il gancetto che blocca il flash!

Noto anche uno strano rumore quando scuoto un po' la mia d40, come se ci fosse qualche pezzettino di plastica o non so cosa rimasto dentro.

Spero che il danno nn sia tanto grave, vorrei portare la mia d40 in assistenza.

Qualcuno mi puo' indicare il punto assistenza piu' vicino ? Io vivo in Calabria.

Grazie per la vostra attenzione!

Scusatemi ma sono molto triste!
the_nis
Messaggio: #2
Il rumore quando la scuoti lo faceva anche prima, dovrebbe essere (e dopo la caduta il condizionale e' d'obbligo) il sensore che determina se hai scattato in verticale o in orizzontale per girare automaticamente la foto.
Un giro in assistenza mi sembra sia doveroso.
Se hai comprato in un negozio vero rivolgersi a lui potrebbe essere meglio, se hai acquistato online... ti dovrai un po arrangiare.
Per il centro assistenza piu' vicino a te si si fara' vivo qualche amico calabrese ... altrimenti te ne mando uno io, se passi nel 3d "d40 gradi all'ombra" in sushi bar ce ne sono un paio.

In bocca al lupo.
Ciao
maxfalduto
Messaggio: #3
QUOTE(the_nis @ Jul 26 2008, 01:06 AM) *
Il rumore quando la scuoti lo faceva anche prima, dovrebbe essere (e dopo la caduta il condizionale e' d'obbligo) il sensore che determina se hai scattato in verticale o in orizzontale per girare automaticamente la foto.
Un giro in assistenza mi sembra sia doveroso.
Se hai comprato in un negozio vero rivolgersi a lui potrebbe essere meglio, se hai acquistato online... ti dovrai un po arrangiare.
Per il centro assistenza piu' vicino a te si si fara' vivo qualche amico calabrese ... altrimenti te ne mando uno io, se passi nel 3d "d40 gradi all'ombra" in sushi bar ce ne sono un paio.

In bocca al lupo.
Ciao


Era in vendita su un famoso portale e l'ho comprata.
Grazie per i tuoi consigli spero proprio di risolvere il problema al meglio.
Fino adesso l'unica strada è spedire la mia d40 a Torino.
Crepi il lupo.

Che sfiga
the_nis
Messaggio: #4
Dai dopo il giro in LTR tornera' come nuova. Coraggio!

Sfiga si, ma come prima cosa compra una borsa piu' imbottita.

Ciao
AR64S-H
Messaggio: #5
ciao io ho a catanzaro un rivenditore autorizzato Nikon e se non sbaglio autorizzato anche per assistenza minima al massimo la spedisce lui credo all'LTR se vuoi...............
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
spediscila a Torino, fai prima....io sono di Cosenza...
Skylight
Messaggio: #7
Ciao, mi spiace per la caduta cerotto.gif

Ti posso consigliare di imballare molto bene la tua macchina e fare un pacco assicurato alle Poste,e di esibire la fotocopia dello scontrino/fattura della macchina per poter provare all'ufficio postale il valore della tua spedizione.

smile.gif
limarosa
Messaggio: #8
QUOTE(cosimo.camarda @ Jul 29 2008, 03:05 PM) *
spediscila a Torino, fai prima....io sono di Cosenza...



.... ho sbagliato volevo inviare un m.p. !!!!

Messaggio modificato da limarosa il Nov 3 2009, 01:43 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio