FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 5 6 7 8 9 >  
Nuova Ferrari F.1
Rispondi Nuova Discussione
andreotto
Messaggio: #151
Luciano è una sicurezza e Manthis una sorpresa i miglioramenti si vedono tutti Pollice.gif
Visto che il "servizio" l' avete costruito Voi a me non resta che andare sui particolari: una vista posteriore
user posted image

Il volante coi led accesi
user posted image

andreotto
Messaggio: #152
L'interno dei box
user posted image

Una simulazione di rifornimento
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
P.s Manthis il piacere è stato mio
imeego
Messaggio: #153
QUOTE(andreotto @ Feb 9 2006, 02:59 PM)
....[CUT]....

Il volante coi led accesi
user posted image
*




Mmmmmm!?! Questo volante mi ricorda tanto la D70!?! tongue.gif laugh.gif messicano.gif
Che hanno fatto...l'hanno mandato in LTR!?! laugh.gif messicano.gif
manthis
Messaggio: #154
QUOTE(andreotto @ Feb 9 2006, 03:03 PM)
L'inteno dei box
user posted image

Una simulazione di rifornimento
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
P.s Manthis il piacere è stato mio
*


guardo le mie foto mi sembrano belle e le mostro con orgolio poi vedo quelle di andrea e divento piccolo piccolo piccolo
Evil_Jin
Messaggio: #155
bellissime andreotto !!! manthis le ultime che hai postato mi piacciono molto .... un po di lavoro in piu' in post produzione secondo me gioverebbe !
manthis
Messaggio: #156
QUOTE(Evil_Jin @ Feb 9 2006, 06:55 PM)
bellissime andreotto !!! manthis le ultime che hai postato mi piacciono molto .... un po di lavoro in piu' in post produzione secondo me gioverebbe !
*

TIPO?
Giuliano Savioli
Messaggio: #157
guru.gif manthis
guru.gif Andrea

non saprei quale scegiere tra le immagini postate, sono indeciso tra il cambio gomme e il volante con i led accesi
manthis
Messaggio: #158
QUOTE(Giuliano Savioli @ Feb 9 2006, 07:20 PM)
guru.gif manthis
guru.gif  Andrea

non saprei quale scegiere tra le immagini postate, sono indeciso tra il cambio gomme e il volante con i led accesi
*


secondo me led accesi Pollice.gif

Messaggio modificato da manthis il Feb 9 2006, 06:28 PM
robben
Messaggio: #159
Ciao a tutti; per andrea: che bella novità, l'interno box di fiorano su queste pagine ancora mancava!! Originale anche il cambio gomme! Vi invidio abbastanza...
Evil_Jin
Messaggio: #160
QUOTE(manthis @ Feb 9 2006, 05:59 PM)
TIPO?
*



secondo me basta pochissimo , ecco una roba del genere !
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Falcon58
Messaggio: #161
Andrea, la foto con il particolare del volante è veramente bella, d'altra parte era già notevole mentre la guardavamo direttamente dal monitor della D2x.
Netto miglioramento anche da parte di manthis; peccato che ieri non ci fosse il sole.

Ciao

Luciano
andreotto
Messaggio: #162
Un particolare e una nuova inquadratura di Fiorano
user posted image

user posted image
Buone foto a tutti andreotto
P,s grazie per i commenti positivi e complimenti a Evjl per il ritocco
Nicola Verardo
Messaggio: #163
luciano complimenti per le tue belle foto...visto che nessuno te lo aveva ancora detto tongue.gif
andrea ottime inquadrature originali e diverse dalle solite.

(al prossimo giro fatemi un fischio che mi accodo anch'io.) grazie.gif
Evil_Jin
Messaggio: #164
ma complimenti a voi tutti che vi cimentate in questo bellissimo genere di fotografia sportiva !!
purtroppo qui vicino roma c'e' solo vallelunga per provare !!! fiorano e' un po fuorimano, mi sarebbe piaciuto non poco apprendere da andreotto e falcon !
per andreotto : il ritocco è frettoloso ho tagliato le alette dell' alettone anteriore unsure.gif , pero' con dei piccoli accorgimenti le foto di manthis ne gioverebbero non credi ?

Messaggio modificato da Evil_Jin il Feb 9 2006, 10:05 PM
manthis
Messaggio: #165
QUOTE(Evil_Jin @ Feb 9 2006, 09:42 PM)
secondo me basta pochissimo , ecco una roba del genere !
*


mi sa che hai ragione bella cornice

che programma usi per le cornici?
manthis
Messaggio: #166
QUOTE(Falcon58 @ Feb 9 2006, 10:39 PM)
Andrea, la foto con il particolare del volante è veramente bella, d'altra parte era già notevole mentre la guardavamo direttamente dal monitor della D2x.
Netto miglioramento anche da parte di manthis; peccato che ieri non ci fosse il sole.

Ciao

Luciano
*


grazie falcon ma cèri anche tu ieri?
Falcon58
Messaggio: #167
QUOTE(manthis @ Feb 9 2006, 10:31 PM)
grazie falcon ma cèri anche tu ieri?
*



No, ci sono stato l'altro ieri assieme ad Andrea e Francesco (Gemisto).

Ciao

Luciano
manthis
Messaggio: #168
QUOTE(manthis @ Feb 9 2006, 02:35 PM)
user posted image
ripeto non sono andrea e non aspettatevi miracoli
*



cosi' va meglio?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Evil_Jin
Messaggio: #169
ciao manthis , le cornici io me le faccio con photoshop ma so che ci sono programmi apposta, ci dovrebbe essere un thread recentissimo in merito alle cornici cerca sul forum !
comunque in alcune dovresti pure cercare di vedere il taglio ed eliminare parti di troppo ! Ho visto che scatti con la D2x, quindi i crop non dovresti temerli smile.gif Ciao e complimenti !
andreotto
Messaggio: #170
Ne sono convinto Evil fotografare con il digitale è necessario saper postprodurre e anche la scelta dei tagli nelle foto aiuta moltissimo ad ottenere delle foto interessanti.
Ad esempio queste due foto le abbiamo fatte io e Manthis nello stesso istante stessa coppia tempi diaframmi e corpi macchina, diversa l' ottica ma non a sufficenza per ottenere risultati così diversi.
Io ho semplicemente postprodotto di più
user posted image

user posted image
Buone foto a tutti andreotto
Evil_Jin
Messaggio: #171
esatto e' quello che intendevo , andando a naso perche' esperienza nel genere ne ho pochissima .... come per il resto poi !
mi piacerebbe molto cimentarmi in questo genere di foto , chissa' !
manthis
Messaggio: #172
QUOTE(manthis @ Feb 9 2006, 11:43 PM)
cosi' va meglio?
*



proviamo cosi' che ne dite?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
andreotto
Messaggio: #173
Manthis l' inquadratura la stringerei di più e campierei la cornice così mi ricorda le epigrafi smile.gif
Buone foto a tutti andreotto
manthis
Messaggio: #174
QUOTE(andreotto @ Feb 9 2006, 11:49 PM)
Ne sono convinto Evil fotografare con il digitale è necessario saper postprodurre e anche la scelta dei tagli nelle foto aiuta moltissimo ad ottenere delle foto interessanti.
Ad esempio queste due foto le abbiamo fatte io e Manthis nello stesso istante stessa coppia tempi diaframmi e corpi macchina, diversa l' ottica ma non a sufficenza per ottenere risultati così diversi.
Io ho semplicemente postprodotto di più
Buone foto a tutti andreotto
*


hai ragione andrea lo volevo fare pero' ieri sera ero cosi' eccitato per vedere le foto sceglierne qualcuna (ancora ora non le ho viste tutte) e farle vedere che non ci ho lavorato coi tagli mi scusate?
manthis
Messaggio: #175
QUOTE(andreotto @ Feb 10 2006, 12:04 AM)
Manthis l' inquadratura la stringerei di più e campierei la cornice così mi ricorda le epigrafi smile.gif
Buone foto a tutti andreotto
*


azz........addiritura le epigrafi cerotto.gif cmq dovevo tenerla piu' bassa e tagliare la linea bianca
o no?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  « < 5 6 7 8 9 >