FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
146 Pagine: V  « < 61 62 63 64 65 > »   
CLUB NIKKOR AFS 14-24 f/2,8 G
Rispondi Nuova Discussione
Fausto Panigalli
Messaggio: #1551
QUOTE(falcon60 @ May 17 2011, 10:36 AM) *
ciao Fausto la PP è un HDR rielaborato su 3 livelli,riguardo la cornice fa parte di un plughin (silver efex). Purtroppo per prossimi scatti devo aspettare che ritorni l'obbiettivo, caduta accidentale una costola rotta e obbiettivo andato

O mamma,poveretto! cerotto.gif
A parte la tua costola,che già basterebbe rolleyes.gif ,il 14/24 cosa si è fatto?
Tanti auguri Falcon... wink.gif
yari92
Messaggio: #1552
QUOTE(falcon60 @ May 17 2011, 10:36 AM) *
ciao Fausto la PP è un HDR rielaborato su 3 livelli,riguardo la cornice fa parte di un plughin (silver efex). Purtroppo per prossimi scatti devo aspettare che ritorni l'obbiettivo, caduta accidentale una costola rotta e obbiettivo andato

orca miseria! Quanto hai imprecato? rotta la lente o altro?

Buona guarigione comunque!

smile.gif
falcon60
Nikonista
Messaggio: #1553
QUOTE(Fausto Panigalli @ May 17 2011, 08:26 PM) *
O mamma,poveretto! cerotto.gif
A parte la tua costola,che già basterebbe rolleyes.gif ,il 14/24 cosa si è fatto?
Tanti auguri Falcon... wink.gif

l'obbiettivo ha battuto lateralmente, la lente è perfetta si è rotto il paraluce e la ghiera dello zoom è dura da girare,per il resto funziona, mandato alla casa oggi , mi faranno sapere. spariamo bene
Rino Terry
Messaggio: #1554
QUOTE(falcon60 @ May 18 2011, 09:41 PM) *
l'obbiettivo ha battuto lateralmente, la lente è perfetta si è rotto il paraluce e la ghiera dello zoom è dura da girare,per il resto funziona, mandato alla casa oggi , mi faranno sapere. spariamo bene

Mi dispiace tanto...

Rino
falcon60
Nikonista
Messaggio: #1555
QUOTE(Rino Terry @ May 18 2011, 09:51 PM) *
Mi dispiace tanto...

Rino

grazie per la solidarieta ragazzi un saluto a tutti
Fausto Panigalli
Messaggio: #1556
QUOTE(falcon60 @ May 18 2011, 09:41 PM) *
l'obbiettivo ha battuto lateralmente, la lente è perfetta si è rotto il paraluce e la ghiera dello zoom è dura da girare,per il resto funziona, mandato alla casa oggi , mi faranno sapere. spariamo bene

Mi unisco al dolore Falcon cerotto.gif
Mi spiace piu' per la tua costola,ovvio,ma anche il 14/24...che botta... unsure.gif

Il corpo macchina si è salvato?Hai fatto qualche prova per controllare che la baionetta non ne abbia risentito?
Non per portare sfig@,ma sai com'è... rolleyes.gif
falcon60
Nikonista
Messaggio: #1557
QUOTE(Fausto Panigalli @ May 18 2011, 11:40 PM) *
Mi unisco al dolore Falcon cerotto.gif
Mi spiace piu' per la tua costola,ovvio,ma anche il 14/24...che botta... unsure.gif

Il corpo macchina si è salvato?Hai fatto qualche prova per controllare che la baionetta non ne abbia risentito?
Non per portare sfig@,ma sai com'è... rolleyes.gif

Ciao Fausto, il corpo macchina è perfetto, ha battuto solo il 14-24 lateralmente, la baionetta della D3 l'ho provata con altri obbiettivi ed è perfetta per fortuna. Due Tre settimane e l'assistenza mi dice qualcosa per il preventivo. Un saluto a tutta la compagnia, e buone foto a tutti.
CVCPhoto
Messaggio: #1558
QUOTE(falcon60 @ May 19 2011, 10:27 AM) *
Ciao Fausto, il corpo macchina è perfetto, ha battuto solo il 14-24 lateralmente, la baionetta della D3 l'ho provata con altri obbiettivi ed è perfetta per fortuna. Due Tre settimane e l'assistenza mi dice qualcosa per il preventivo. Un saluto a tutta la compagnia, e buone foto a tutti.



Spero che tutto si risolva il più in fretta possibile (soprattutto la costola) e che la riparazione non sia eccessivamente costosa.

Carlo
falcon60
Nikonista
Messaggio: #1559
QUOTE(CVCPhoto @ May 19 2011, 04:11 PM) *
Spero che tutto si risolva il più in fretta possibile (soprattutto la costola) e che la riparazione non sia eccessivamente costosa.

Carlo

Ciao Carlo, grazie per l'augurio,e penso che il danno non sia eccessivo, quello che mi scoccia di piu' è dover aspettare per un bel po' presumo prima di riavere l'obbiettivo. Aspettiamo con pazienza. Un saluto ciao. Paolo
Fausto Panigalli
Messaggio: #1560
QUOTE(falcon60 @ May 19 2011, 10:27 AM) *
Ciao Fausto, il corpo macchina è perfetto, ha battuto solo il 14-24 lateralmente, la baionetta della D3 l'ho provata con altri obbiettivi ed è perfetta per fortuna. Due Tre settimane e l'assistenza mi dice qualcosa per il preventivo. Un saluto a tutta la compagnia, e buone foto a tutti.

Bene,dai:almeno la D3 si è salvata...
Facci sapere come procede la tua guarigione...e magari il conto finale dell'incidente cerotto.gif
Ciao Falcon,a presto. wink.gif
falcon60
Nikonista
Messaggio: #1561
QUOTE(Fausto Panigalli @ May 19 2011, 09:14 PM) *
Bene,dai:almeno la D3 si è salvata...
Facci sapere come procede la tua guarigione...e magari il conto finale dell'incidente cerotto.gif
Ciao Falcon,a presto. wink.gif

Grazie Fausto, rimarremo di sicuro in contatto,ho visto che sei un appassionato di motori,pure io da buon emiliano. Non siamo molto lontani, abito in Trentino, sulla statale che porta a M. Di Campiglio. Magari d'estate ci si trova per un po di paesaggi, e magari per il Muggello o Misano. l'anno scorso al Muggello con il 14-24 nel paddock ho catturato cose belle, come dice il detto
Donne e Motori....Ciao a presto un saluto a tutta la compagnia, è chiaro che l'invito è rivolto a chiunque voglia aggregarsi.
yari92
Messaggio: #1562
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sunset on the stairs #2 di  YariGhidone , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sunset on the stairs di  YariGhidone , su Flickr
Fausto Panigalli
Messaggio: #1563
QUOTE(falcon60 @ May 20 2011, 08:55 AM) *
Grazie Fausto, rimarremo di sicuro in contatto,ho visto che sei un appassionato di motori,pure io da buon emiliano. Non siamo molto lontani, abito in Trentino, sulla statale che porta a M. Di Campiglio. Magari d'estate ci si trova per un po di paesaggi, e magari per il Muggello o Misano. l'anno scorso al Muggello con il 14-24 nel paddock ho catturato cose belle, come dice il detto
Donne e Motori....Ciao a presto un saluto a tutta la compagnia, è chiaro che l'invito è rivolto a chiunque voglia aggregarsi.

Grazie per l'invito,Falcon.
Se verro' da quelle parti te lo faro' sapere,piu' che volentieri. Pollice.gif
Rino Terry
Messaggio: #1564
Ho provato a fare un ritratto blink.gif laugh.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.8 KB

Rino
gigi 72
Messaggio: #1565
ciao rino sei tornato su i tuoi passi eee
un saluto gigi
Rino Terry
Messaggio: #1566
QUOTE(gigi 72 @ May 22 2011, 12:51 PM) *
ciao rino sei tornato su i tuoi passi eee
un saluto gigi

Weee Gigi, ciao, mi fa piacere leggerti, si l'ho ricomprato, e si è pure incollato, anzi, SALDATO !

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.1 KB

Rino
CVCPhoto
Messaggio: #1567
QUOTE(Rino Terry @ May 22 2011, 01:19 PM) *
Weee Gigi, ciao, mi fa piacere leggerti, si l'ho ricomprato, e si è pure incollato, anzi, SALDATO !

Ingrandimento full detail : 347.1 KB

Rino


Ottica entusiasmante... Pollice.gif

Poco male se si è saldato alla fotocamera... vorrà dire che sarai costratto ad acquistare un secondo corpo per le altre ottiche... messicano.gif


Carlo
Marco Carotenuto
Messaggio: #1568
QUOTE(Rino Terry @ May 13 2011, 10:48 PM) *
biggrin.gif Certo che te sei bravo ad incoraggiare laugh.gif Grazie Fausto.

Ri-azzardo...

Ingrandimento full detail : 390.7 KB

Rino

aahah troppo forte!!
cere86
Messaggio: #1569
ciao a tutti Volevo chiedere una cosa... è da un pò che sto pensando di prendere il 14-24...
ho trovato uno usato tenuto benissimo per 1400...cosa ne dite posso limar qualcosa???

nuovo dovrebbe venire sui 1600 sbaglio???
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1570
QUOTE(cere86 @ May 25 2011, 11:34 AM) *
ciao a tutti Volevo chiedere una cosa... è da un pò che sto pensando di prendere il 14-24...
ho trovato uno usato tenuto benissimo per 1400...cosa ne dite posso limar qualcosa???

nuovo dovrebbe venire sui 1600 sbaglio???

con 1400 lo trovi nuovo, il mio che era perfetto ancora in garanzia, l'ho venduta a 1200 vedi tu
cere86
Messaggio: #1571
Meglio che ritratto un pò allora...
Grazie mille Giangi...
yari92
Messaggio: #1572
14-24 su D700

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Flowers di  YariGhidone , su Flickr
fotoandy
Messaggio: #1573
QUOTE(giangi64 (carlo) @ May 25 2011, 01:24 PM) *
con 1400 lo trovi nuovo, il mio che era perfetto ancora in garanzia, l'ho venduta a 1200 vedi tu

Fammi sapere dove lo compri a 1.400 che io meno di 1700 non lo trovo. Chiaramente garanzia NITAL grazie.gif
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #1574
QUOTE(karlsruhe @ May 12 2011, 09:43 PM) *
Lente meravigliosa ma difficilissima da gestire.


in che senso? grazie.gif
gio.67
Messaggio: #1575
altro contributo D90 e 14-24

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
146 Pagine: V  « < 61 62 63 64 65 > »