FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Riesco Ad Accedere Alle Foto
maledetto hd esterno
Rispondi Nuova Discussione
rogia80
Messaggio: #1
E'un periodo che va tutto male Fulmine.gif , ho scattato un centinaio di foto in una uscita esterna con la mia D70s, riempita la scheda SANDISK II da 1GB, le scarico sul mio hd portatile, ma l'operazione non è riuscit perchè mi si è accesa una spia rossa.
Rimonto con il cuore in gola la scheda in macchina ma non mi fà più vedere le foto.
Cosa posso fare?

Ho provato acollegare la scheda ad un paio di pc ma mi compare il messaggio:ERRORE DI I/O

Ho perso definitivamente le foto e la skeda?

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ohmy.gif Fulmine.gif ohmy.gif
marcelus
Messaggio: #2
le sandisk hanno in dotazione un cd con una utility di recupero dati. hai provato ad usarla?
rogia80
Messaggio: #3
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ May 4 2006, 07:43 AM)
le sandisk hanno in dotazione un cd con una utility di recupero dati. hai provato ad usarla?
*


io non ho questo cd nella confezione della skeda (acquistata un annetto fa)non era presente
Einar Paul
Messaggio: #4
Normalmente una operazione di copia su un drive esterno non modifica i file presenti sulla scheda sorgente, quindi non credo che ci siano responsabilità dell'HD portatile.
Piuttosto penso che la CF abbia un problema al controller e che molto probabilmente anche prima del tentativo di trasferimento sull'HD esterno i file in essa contenuti non erano disponibili.
Si potrebbe provare con un utility di recupero dati generica oppure con lo specifico programma di Sandisk, anche se il messaggio di errore I/O lascia poche speranze...
In bocca al lupo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio