FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Iron Maiden E Nikon D3
"Somewhere Back In Time World Tour"
Rispondi Nuova Discussione
jones4
Messaggio: #51
QUOTE(heavy metaller @ Jan 27 2014, 04:50 PM) *
Io invece sono indeciso, vorrei portarmi il 70-200 2.8 al concerto dei Maiden a Giugno a Bologna, ma ho una perplessità, dunque le espongo qui, ho comprato questo obiettivo da pochissimo e ho speso un niente perchè il fuoco manuale non funziona, in piu mi hanno regalato pure il teleconverter 2x da sistemare (attacco che bascula un po) diciamo che la spesa è stata di 330 quindi un buon prezzo per questa lente che anche usata non ne costa meno di 400 completamente funzionante.. dunque qual'è il mio problema? non so proprio se lasciarlo "rotto" e rivenderlo e prendermi qualcosa di meno impegnativo come il 55-300 nikkor e sacrificare la luminosità a favore di portabilità e presenza di stabilizzazione, oppure se farlo sistemare con un centinaio di euro e portarmi quello.. sono a conocenza che non sono neanche paragonabili in termini di qualità però il mio dubbio dipende dal fatto che il sigma è veramente pesante e che la messa a fuoco in live view NON FUNZIONA (non so perchè ma mi sembra di capire che va solo con il mirino) e in un concerto può capirami di fare qualche foto con il braccio alzato, non ne farò tante ma almeno portarne a casa 10 o 15 buone da mettere sul mio sito dedicato ai Maiden mi farebbe comodo, tenete conto che comprerò domani l'integrazione per il pit quindi sarò comunque vicino al palco.. voi cosa consigliate? Vedendo le vostre foto vedo che anche a f5.6 si tira fuori qualcosa di buono.


L'ho visto in vendita sulla baia e poi ritirato...ripensamento??? hmmm.gif
se vuoi non ho il 55-300 ma il 55-200vr...ne vogliamo parlare!?!?! rolleyes.gif

Non sono un fan ma li ascolto come tanti altri generi, 2 anni fa non li ho visti ma mi sono imbattuto in un loro concerto a Valencia mentre ero in vacanza e me lo sono ascoltato gratis in spiaggia dato che suonavano al porto!

Ciao
Matteo
heavy metaller
Messaggio: #52
QUOTE(jones4 @ Jan 27 2014, 11:08 PM) *
L'ho visto in vendita sulla baia e poi ritirato...ripensamento??? hmmm.gif
se vuoi non ho il 55-300 ma il 55-200vr...ne vogliamo parlare!?!?! rolleyes.gif

Non sono un fan ma li ascolto come tanti altri generi, 2 anni fa non li ho visti ma mi sono imbattuto in un loro concerto a Valencia mentre ero in vacanza e me lo sono ascoltato gratis in spiaggia dato che suonavano al porto!

Ciao
Matteo


Si esatto era quello mi sa avevo fatto qualche errore nella descrizione e dovevo sisteemarla un po quindi l'ho ritirato e rimesso in vendita, per uno scambio, non è questo il luogo per parlarne ma ti dico già che preferisco acquistare il nuovo NITAL piuttosto che un usato visto che comunque coi prezzi siamo li! grazie comunque per l'offerta!

Probabilmente li hai sentiti nel 2010 all'Auditorio Marina Sur di Valencia durante il Final Frontier World Tour (io li ho visti a Imola l'anno successivo sempre per il FFWT)

Messaggio modificato da heavy metaller il Jan 28 2014, 08:59 AM
jones4
Messaggio: #53
QUOTE(heavy metaller @ Jan 28 2014, 08:58 AM) *
Si esatto era quello mi sa avevo fatto qualche errore nella descrizione e dovevo sisteemarla un po quindi l'ho ritirato e rimesso in vendita, per uno scambio, non è questo il luogo per parlarne ma ti dico già che preferisco acquistare il nuovo NITAL piuttosto che un usato visto che comunque coi prezzi siamo li! grazie comunque per l'offerta!

Probabilmente li hai sentiti nel 2010 all'Auditorio Marina Sur di Valencia durante il Final Frontier World Tour (io li ho visti a Imola l'anno successivo sempre per il FFWT)


ohmy.gif cavolo quasi 4 anni..... cerotto.gif
Non credevo che fosse passato tutto 'sto tempo..

vai sereno, a proporre non costa nulla!!!

Matteo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3