FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scatto Controverso
mi presento
Rispondi Nuova Discussione
simbo
Messaggio: #1
Paesaggio e architettura.... direi che sarà da oggi il mio settore preferito... vi seguo da anni, ma scrivevo poco...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 503.2 KB
Andrea Moro
Messaggio: #2
Benvenuto! Complimenti, questo bianconero mi piace moltissimo, composizione curata e atmosfera ottima Pollice.gif Pollice.gif
Sartori79
Messaggio: #3
Mi piace molto la simmetria... anche gli alberi sembrano simmetrici Pollice.gif
Mario Tarello
Messaggio: #4
Benvenuto e complimenti per lo scatto. Un bella prospettiva, ben curata. Trovo solo le ombre troppo chiuse, in particolare sulla strada dove avrei preferito leggibile un filo di dettaglio in più.

mario
Gufopica
Messaggio: #5
Complimenti bw e inquadratura davvero al top
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #6
Bentrovato smile.gif
Composizione e conversione sono molto buone wink.gif
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #7
Beh benvenuto in questa sezione a pieno regime allora!! e posta più spesso le tue immagini, vedrai che con i buoni consigli riuscirai a tirar fuori degli ottimi lavori!!
Venendo alla foto, è tutto molto bello: geometria, profondità, scelta del bn... unica cosa andando a cercare nei dettagli mi sarebbe piaciuto avere la porzione inferiore (la strada per capirsi) un pochino più leggibile (ma potrebbe essere anche il mio monitor!!!)..

Bravo!!
Max Lucotti
Messaggio: #8
Benvenuto...
Un ottima presentazione, ottimo scatto!

Ciao Max
mirko_nk
Messaggio: #9
Benvenuto.... buona la foto, bella composizione e senso di profondità... La conversione l'avrei preferita un pochino più leggibile....
Giacomo 74
Messaggio: #10
Molto ben realizzata, ottima composizione e conversione Pollice.gif

Gran bello scatto wink.gif
fablip
Messaggio: #11
Ottima compo e ottima conversione, benvenuto,
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #12
Benvenuto anche da parte mia e complimenti un ottima compo e grande profondita' ... per il bn a me piace anche se una leggera schiarita alla strada la darei .....


un saluto Massy
albè
Messaggio: #13
Ciao, come ormai ti hanno detto tutti mi associo anch'io alla "schiaritina".

Poi volevo aggiungere che come inquadratura mi piace molto ma da pignolo come sono devo dirti che un tagliettino alla parte bassa l'avrei data, tanto da far partire le strisce bianche dagli angoli della foto.

Bravo e complimenti, saluti Alberto
alessandro.sentieri
Messaggio: #14
QUOTE(albè @ Aug 1 2009, 10:50 AM) *
Ciao, come ormai ti hanno detto tutti mi associo anch'io alla "schiaritina".

Poi volevo aggiungere che come inquadratura mi piace molto ma da pignolo come sono devo dirti che un tagliettino alla parte bassa l'avrei data, tanto da far partire le strisce bianche dagli angoli della foto.

Bravo e complimenti, saluti Alberto


D'accordissimo con Alberto... e benvenuto!!!

Ale
simbo
Messaggio: #15
Grazie a tutti per i complimenti... ho messo questo scatto proprio per la schiaritina che mi consigliate... probabilmente ho una taratura monitor poco contrastata.... e questo mi sballa anche in stampa...

Comunque grazie!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio