FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stampe E Co
Rispondi Nuova Discussione
zone-o
Messaggio: #1
qualcuno conosce o ha mai provato il servizio di mypix.com ?????

Grazie
ZILA
Messaggio: #2
io ho provato la stampa su tazza (regalo di natale) ed è venuta benissimo.. anche se i colori erano molto più contrastati dell'originale.
Adesso vorrei stampare dei quadri su tela.. e dei fotolibri.. visto il prezzo concorrenziale.. ma non so' se la qualità è migliore di rikorda.. dove mi servo abitualmente.

Sono curiosa di sapere se qualcuno ha provato a stampare fotolibri come si è trovato.

Zila
zone-o
Messaggio: #3
Ciao ZIla...
Io ci ho stampato per ora un solo fotolibro, e mi sono trovato molto bene, le stampe sono ottime, ho fatto il fotolibro clasico, in formato a4 panoramico con copertina rigida, le foto sono ottime così come anche la stampa delle copertine sipratutto considerando il fatto che è una stampa non su carta fotogafica. Anche la rilegatura è buona.
Unica pecca, non hanno la possibilità di stampare una sola foto sulle due pagine adiacenti... ma per il fotolibro che ho fatto non era di importanza rilevante
bistick
Messaggio: #4
Ragazzi io mi sono sempre fornito da mypix, ma ultimamente sto pensando di cambiare. In primo luogo non è il servizio più economico che ho trovato (infatti come il fratello #########, cerca di far passare dei furti come delle offerte da non farsi sfuggire). Comprare le foto in pack può sembrare conveniente, ma ci sono rincari pazzeschi sulle spedizioni. Ad esempio io per ricevere 300 fotografie 13x19 ho dovuto pagare 20 euro solo di spedizione. Inoltre una volta mi hanno stampato un libro su carta satinata che era inguardabile. L'ho fatto presente e non mi volevano rimborsare, poi li ho minacciati di sputtanarli su tutti i forum e mi hanno regalato un buono per un libro su carta fotografica con spedizione inclusa. Ora vorrei provare altri servizi.

Per stampare su carta kodak buona, foto 13x19, qualcuno sa indicarmi un sito con prezzi competitivi? E per stampare libri?
Nightdark
Messaggio: #5
Credo che da regolamento non possiate parlare di siti commerciali e/o marche nel forum,. ma solo fra messaggi privati..
Puoi può darsi che mi sbagli...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio