FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Angeli In Sosta
... permanente
Rispondi Nuova Discussione
dr.johnny
Messaggio: #1
ieri passeggiando in un parco di Taormina, ho visto una scultura su di una panchina,
eccola
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dr.johnny
dr.johnny
Messaggio: #2
visto l'enorme successo(ironico Fulmine.gif ) della foto versione B&W la posto in originale
con un po di PP sulle curve ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mi sovviene un dubbio.. di averla inserita nella sezione sbagliata.. casomai i nostri cari moderatori provvederanno con i giusti spostamenti

Sono graditi consigli , commenti e critiche..

tranquilli non mi offendo wink.gif

Giannicola
Andrea Lapi
Messaggio: #3
Io personalmente, la vedo meglio in B/N e non mi dispiace affatto...
Sono rimasto un po' perplesso anch'io sul fatto se fosse o no nella sezione giusta. Nell'incertezza la lascerei qui! Se hai suggerimenti, mandami un MP... Il Capo è in vacanza e potrei cimentarmi nel mio primo spostamento di discussione... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Un salutone
Giacomo Sardi
Messaggio: #4
mi piace il bn!
bello potente! e hai saputo aggiungere anche un po' di grana se non erro, proprio un bell'effetto... Pollice.gif
dr.johnny
Messaggio: #5
QUOTE(Andrea Lapi @ Aug 9 2006, 07:57 AM) *

Io personalmente, la vedo meglio in B/N e non mi dispiace affatto...
Sono rimasto un po' perplesso anch'io sul fatto se fosse o no nella sezione giusta. Nell'incertezza la lascerei qui! Se hai suggerimenti, mandami un MP... Il Capo è in vacanza e potrei cimentarmi nel mio primo spostamento di discussione... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Un salutone


Grazie Andrea.. io ancora non riesco a scegliere tra il b/W e la versione a colori.. cmq. se avete consigli in merito alla sezione di appartenenza ben vengano.

QUOTE(goldino75 @ Aug 9 2006, 01:16 PM) *

mi piace il bn!
bello potente! e hai saputo aggiungere anche un po' di grana se non erro, proprio un bell'effetto... Pollice.gif


Giacomo hai ragione ho aggiunto un po di grana tanto per dare un effetto simil "ilford delta 100"
grazie

aggiungo un crop da un altra prospettiva, spero che il taglio sia buono..
altrimenti lo ricroppo smile.gif

Giannicola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
A me piace di + quella a colori hmmm.gif ... anche se avrei saturato leggermente meno .... wink.gif Pollice.gif ... e l'avrei vista in paesaggi e architettura ... laugh.gif
dr.johnny
Messaggio: #7
QUOTE(_Annalisa_ @ Aug 9 2006, 01:54 PM) *

A me piace di + quella a colori hmmm.gif ... anche se avrei saturato leggermente meno .... wink.gif Pollice.gif ... e l'avrei vista in paesaggi e architettura ... laugh.gif


non ho saturato i colori .. ma solo applicato un crossprocessing + regolazione di contrasti con le curve... potrebbe ingannarti la tonalità blu dell'opera... ma ti assicuro che non si distacca molto dalla realta wink.gif
chiedi ad Alessia (stella.degli.angeli) al rientro della vacanza.

Grazie..

Giannicola
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(dr.johnny @ Aug 9 2006, 09:21 PM) *

non ho saturato i colori .. ma solo applicato un crossprocessing + regolazione di contrasti con le curve... potrebbe ingannarti la tonalità blu dell'opera... ma ti assicuro che non si distacca molto dalla realta wink.gif
chiedi ad Alessia (stella.degli.angeli) al rientro della vacanza.

Grazie..

Giannicola


mi fido wink.gif ....
brusa69
Messaggio: #9
Preferisco anche io la versione B/N,
in merito alla sezione mi permetto di suggerire al novello moderatore la sezione 'Varie' wink.gif

ciao!
stella.degli.angeli
Messaggio: #10
confermo quanto detto da Giannicola smile.gif

appena sistemo le mie foto posto anche la mia versione che fa decisamente più schifo tongue.gif
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #11
mi piace tantissimo la versione in B/W
complimenti!
lau

ps aspetto quella di ale tongue.gif
PAS
Messaggio: #12
Un b/n veramente molto efficace Giannicola, Molto bella anche la composizione ed il giusto sfocato dello sfondo.
Ciao
stella.degli.angeli
Messaggio: #13
questa è la mia versione, naturalmente preferisco quelle di Giannicola, specialmente quella di profilo che mi pare un taglio originale....

c'è anche un'altra mia versione con un altro "angelo"accanto (che sarei io) ma ve la risparmio tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dr.johnny
Messaggio: #14
QUOTE(lau_perinelli @ Aug 14 2006, 03:20 PM) *

mi piace tantissimo la versione in B/W
complimenti!
..

grazie Laura smile.gif


QUOTE(PAS @ Aug 14 2006, 04:10 PM) *

Un b/n veramente molto efficace Giannicola, Molto bella anche la composizione ed il giusto sfocato dello sfondo.
Ciao

grazie Valerio, l'immagine è croppata e per lo sfocato il 50.ino non finirà mai di stupirmi wink.gif


QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 14 2006, 04:26 PM) *

questa è la mia versione, naturalmente preferisco quelle di Giannicola, specialmente quella di profilo che mi pare un taglio originale....

c'è anche un'altra mia versione con un altro "angelo"accanto (che sarei io) ma ve la risparmio tongue.gif


Alessia anche la tua mi piace molto, ma aspetto anche le altre versioni wink.gif

Giannicola


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio