FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Volte Ritornano ... (aspettando Di Aggiungere Uno 0 Alla D70)
Rispondi Nuova Discussione
dr.johnny
Messaggio: #1
Dalla serie a volte ritorno.. anche se dopo qualche anno.. ma sempre con la mia vecchissima D70.
vorrei condividere con voi questi 2 scatti fatti ieri mattina.. nella mia calda ed amata sicilia.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 179.6 KB

altri scatti su http://www.flickr.com/giannicola
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
soggetti, colori e pp raccontano bene la calda e sanguigna atmosfera siciliana... ho dato una sbirciatina al tuo flickr e ho trovato scatti interessanti. auguri per lo 0 che aggiungerai alla d70! wink.gif
simone
Negativodigitale
Messaggio: #3
Complimenti.
Gran bei colori, ipersaturi e solari, inquadrature tutt'altro che timide, belle sensazioni.

La tua Gallery su Flickr è mooolto interessante, che arrivi o meno un alto zero, affina questo stile, davvero intrigante.
wink.gif
Paolo
Mitia
Messaggio: #4
mi piace il tuo stile, di quelle postate la seconda. concordo con quanto detto da negativodigitale.
mitia
Gianni Rossi
Messaggio: #5
Due immagini molto interessanti calde e sature, a raccontare di una terra meravigliosa !!
Auguri per l'ottimo acquisto che ti appresti a fare e complimenti per le foto !!

Ciao

Gianni
dr.johnny
Messaggio: #6
Grazie ragazzi, al momento viaggio in autostrada con una cinquecento mezza scassata.. nn vedo l'ora di guidare la D700. biggrin.gif

G.


______________________________________________________________________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Mi piacciono un sacco (le foto) e mi fa piacere rivederti!
Immersive e con una PP che mi convince appieno.
dr.johnny
Messaggio: #8
QUOTE(Claudio Orlando @ May 12 2010, 06:58 PM) *
Mi piacciono un sacco (le foto) e mi fa piacere rivederti!
Immersive e con una PP che mi convince appieno.


grazie Claudio biggrin.gif
skyler
Messaggio: #9
Belle inquadrature e soggetti all'altezza anche di un colore trattato come un BN di pregio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio