FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Day 2011 Roma
Pulizia sensore?
Rispondi Nuova Discussione
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

la e-mail di invito da Ottica Universitaria che ho ricevuto non ne fa menzione, ma è possibile approfittare per la pulizia del sensore?

Grazie.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Penso proprio di no (purtroppo) le altre volte era chiaramente indicato ......

io comunque la macchina me la porto ..... hai visto mai


Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(mokarta @ Dec 2 2011, 08:04 AM) *
Penso proprio di no (purtroppo) le altre volte era chiaramente indicato ......

io comunque la macchina me la porto ..... hai visto mai


Idem smile.gif.
Grazie
eutelsat
Messaggio: #4
Penso che la faranno comunque, forse non la pubblicizzano per evitare persone che vanno solo per quello senza neanche curarsi dei workshop e dei prodotti esposti smile.gif

Se andate nella mattinata ed eseguono la pulizia, lo pubblicate qui nel forum?


Gianni
fotoandy
Messaggio: #5
QUOTE(eutelsat @ Dec 2 2011, 02:51 PM) *
Penso che la faranno comunque, forse non la pubblicizzano per evitare persone che vanno solo per quello senza neanche curarsi dei workshop e dei prodotti esposti smile.gif

Se andate nella mattinata ed eseguono la pulizia, lo pubblicate qui nel forum?
Gianni



A gianni metete l'anima in pace che se non paghi il sensore non te lo puliscono e comunque io non me lo farei pulire da loro nemmeno a gratissse. Capisci a me!!!!! workshop con modelle?? al 99% sono a pagamento. By By.



Messaggio modificato da fotoandy il Dec 2 2011, 09:18 PM
Marco Carotenuto
Messaggio: #6
NDRE..ci sei mai andato ad un nikon day???
macche a pagamento!!!! loro si fanno pubblicità! non se paga nulla!! mi dirai che il problema è che ci sarà talmente tanta gente che per fare 2 foto sarà impossibile!!

io ci passo...magari la pulizia la fanno....e il mio non si sa come...era già sporco appena aperta la confezione tacci loro!
eutelsat
Messaggio: #7
QUOTE(fotoandy @ Dec 2 2011, 09:17 PM) *
A gianni metete l'anima in pace che se non paghi il sensore non te lo puliscono e comunque io non me lo farei pulire da loro nemmeno a gratissse. Capisci a me!!!!! workshop con modelle?? al 99% sono a pagamento. By By.



Veramente sono addetti del settore e lo fanno in una maniera maniacale, non finendo solo sul sensore ma sulla camera in generale, pulendo anche la lente, contatti e una revisione in generale del tutto.

Eseguita per ben 2 volte senza che avevo alcun granello di polvere, ma te la fanno risplendere Pollice.gif

Modelle a pagamento???
Queste l'ho fatto proprio li l'anno scorso, poi non so se a pagamento ci sono alre richieste laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 829 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB



Se ci vai fammi sapere che mi libero e gli porto pure la mia smile.gif




Gianni
Marco Carotenuto
Messaggio: #8
io ci vado! devo solo decidere a che ora xD
eutelsat
Messaggio: #9
Io lavoro in mattinata, non so se mi libero . in caso ci si vede lì smile.gif




Gianni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio