FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Oggi Primo Giorno Di Ferie
i lati positivi...
Rispondi Nuova Discussione
Fantalucio
Messaggio: #1
Oggi primo giorno di ferie!
Dopo aver piazzato Giada dalla nonna sono andato a prenderle il regalo di compleanno e adesso sono in ufficio...

C'è qualcosa che non quadra :-(

Ciao!
Lucio
Fantalucio
Messaggio: #2
QUOTE(Fantalucio @ Aug 9 2010, 11:42 AM) *
Oggi primo giorno di ferie!
Dopo aver piazzato Giada dalla nonna sono andato a prenderle il regalo di compleanno e adesso sono in ufficio...

C'è qualcosa che non quadra :-(

Ciao!
Lucio


ho dimenticato di scrivere che l'unico lato positivo è che non c'è traffico... :-(



Ciao!
Lucio
GiulianoPhoto
Messaggio: #3
non sei l'unico fortunato vacanziero tongue.gif

Io ho lasciato moglie e figlia al mare e sono qui a lavorare ancora fino al 13... mad.gif
Mauro Villa
Messaggio: #4
Fotunati voi che potete andare in ferie, invece noi poveri pensionati.......... laugh.gif laugh.gif
GiulianoPhoto
Messaggio: #5
QUOTE(Mauro Villa @ Aug 9 2010, 06:17 PM) *
Fotunati voi che potete andare in ferie, invece noi poveri pensionati.......... laugh.gif laugh.gif


Bè se vi siete appena fatti D3s+24-70 potrete pure rinunciare messicano.gif
andreabow
Messaggio: #6
[quote name='GiulianoPhoto' date='Aug 9 2010, 05:20 PM' post='2095261']
Bè se vi siete appena fatti D3s+24-70 potrete pure rinunciare messicano.gif
dove si firma per rinunciare alle ferie e avere in cambio la d3s? il 24-70 non mi serve è già mio
ciao
andrea
F.Giuffra
Messaggio: #7
Mi associo pure io alla schiera di lavoratori estivi che ad agosto non possono andare in ferie. E io almeno la domenica posso fare qualche foto, i bagnini neppure quello, devono aspettare l'inverno per fare qualche mese di ferie.

Ma in fondo forse è meglio così, ad agosto c'è troppo traffico, tutto costa carissimo ed è sovraffollato, meglio fare le ferie in altri momenti, non vi pare?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Mauro Villa @ Aug 9 2010, 06:17 PM) *
Fotunati voi che potete andare in ferie, invece noi poveri pensionati.......... laugh.gif laugh.gif


Altro pensionato presente all'appello! Ferie in casa, per ora...

Primo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio