FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paesaggi Di Un Corpo Di Donna
Rispondi Nuova Discussione
ciccius
Messaggio: #1
Salve a tutti,
è la prima volta che sottopongo le mie foto in un forum. Sono foto fatte in casa con un faretto o un flash senza studio di posa nè illuminazione professionale. La modella è mia moglie ed io non sono un professionista della fotografia. Quindi mi perdonerete se il livello non è quello che si vede in questo forum. Aspetto ansioso critiche e commenti. Grazie.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
maurizioricceri
Messaggio: #2
Nella seconda è apprezzabile la sinuosità del corpo,nella prima,perdonami, ma avrei bisogno di una cartina topografica per capire dove ci troviamo,forse con i neri più aperti avrebbe avuto maggiore leggibilità.
randallflagg
Messaggio: #3
Concordo con Maurizio. Preferisco la seconda alla prima. Occhio però ad eventuali effetti applicati in pp, in alto a sx, mi sembra di vedere il vertice di un triangolo nero applicato successivamente.

smile.gif
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 19 2008, 03:41 PM) *
Nella seconda è apprezzabile la sinuosità del corpo,nella prima,perdonami, ma avrei bisogno di una cartina topografica per capire dove ci troviamo,forse con i neri più aperti avrebbe avuto maggiore leggibilità.


Perchè dici la seconda non la trovi "chiara"?

Io trovo che il tema il nostro amico lo ha "sviluppato" bene davvero. Le foto mi piacciono molto. La prima è la più bella.
maurizioricceri
Messaggio: #5
QUOTE(Seba_F80 @ Mar 19 2008, 03:53 PM) *
Perchè dici la seconda non la trovi "chiara"?


Vearamente ho detto che è la prima a non essere chiara.
ciccius
Messaggio: #6
in effetti la seconda è stata fortemente modificata in pp e qualche sbavatura si nota. Complimenti per la vista
ciccius
Messaggio: #7
Ciao,
vorrei sottoporvi qualche altra immagine. Che ne dite?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
hausdorf79
Messaggio: #8
La prima è molto disturbata dal mobile sullo sfondo e necessita di PP sulla pelle(un minimo per le imperfezioni maggiori).

La seconda mi lascia molto perplesso in generale...il B&N parziale non ci azzecca molto ed, anzi, distrae.

B Pasqua!
sevencoins
Messaggio: #9
Condivido quanto già detto e aggiungo che (secondo me) la luce troppo laterale causa delle ombre poco gradevoli sul fondoschiena
ciao
foen
Messaggio: #10
stesso parere di Giuseppe, le composizioni non mi dispiacciono ma le trovo entrambe moltomolto impastate
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #11
Ho unito le due discussioni simili.

In casi come questi, è apprezzabile continuare nella prima discussione senza aprirne una simile.

Post Multipli ...

Ciao,
Alessandro.
ciccius
Messaggio: #12
Salve, eccomi di nuovo per presentare la foto originale che poi ho modificato in pp e convertita in b/n. Che ne dite meglio a colori o b/n?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio