FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paesaggi Di Un Corpo Di Donna
Rispondi Nuova Discussione
ciccius
Messaggio: #1
Salve a tutti,
è la prima volta che sottopongo le mie foto in un forum. Sono foto fatte in casa con un faretto o un flash senza studio di posa nè illuminazione professionale. La modella è mia moglie ed io non sono un professionista della fotografia. Quindi mi perdonerete se il livello non è quello che si vede in questo forum. Aspetto ansioso critiche e commenti. Grazie.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
maurizioricceri
Messaggio: #2
Nella seconda è apprezzabile la sinuosità del corpo,nella prima,perdonami, ma avrei bisogno di una cartina topografica per capire dove ci troviamo,forse con i neri più aperti avrebbe avuto maggiore leggibilità.
randallflagg
Messaggio: #3
Concordo con Maurizio. Preferisco la seconda alla prima. Occhio però ad eventuali effetti applicati in pp, in alto a sx, mi sembra di vedere il vertice di un triangolo nero applicato successivamente.

smile.gif
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 19 2008, 03:41 PM) *
Nella seconda è apprezzabile la sinuosità del corpo,nella prima,perdonami, ma avrei bisogno di una cartina topografica per capire dove ci troviamo,forse con i neri più aperti avrebbe avuto maggiore leggibilità.


Perchè dici la seconda non la trovi "chiara"?

Io trovo che il tema il nostro amico lo ha "sviluppato" bene davvero. Le foto mi piacciono molto. La prima è la più bella.
maurizioricceri
Messaggio: #5
QUOTE(Seba_F80 @ Mar 19 2008, 03:53 PM) *
Perchè dici la seconda non la trovi "chiara"?


Vearamente ho detto che è la prima a non essere chiara.
ciccius
Messaggio: #6
in effetti la seconda è stata fortemente modificata in pp e qualche sbavatura si nota. Complimenti per la vista
ciccius
Messaggio: #7
Ciao,
vorrei sottoporvi qualche altra immagine. Che ne dite?