FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Ciao A Tutti
Rispondi Nuova Discussione
luca.z
Messaggio: #26
QUOTE(zico51 @ Jun 2 2005, 08:48 PM)
Ciao, se a Te dovrebbero insultarti, a me cosa dovrebbero dare la fucilazione? mi congratulo con te per le foto; comunque io ho l'occhio lungo tu non sei nuovo a questo genere di cose, si capisce subito che hai una certa esperienza. Sbaglio?
*


Ho la d70 da circa sei mesi,prima utilizzavo le compatte e non ho mai scattato a pellicola,ma la fotografia,in particolare quella naturalistica,mi piace.Grazie per i complimenti ciao
luca.z
Messaggio: #27
QUOTE(Michele Festa @ Jun 3 2005, 12:02 AM)
Ciao Luca ben arrivato, vedo con piacere che sei già bravo. Segui le dritte che ti daranno quelli con "una capa tanto", credimi, qua ce ne sono parecchi e presto diventerai bravissimo.
Non te la prendere se dovessi ricevere qualche critica, servono molto anche quelle, sono proprio la ricetta per spiccare il volo verso il mondo dei grandi.

Ciao, auguri e dacci sotto!

Michele
*


Grazie ma sono solo riuscito a fare qualche scatto discreto,niente di più.Le critiche costruttive sono le benvenute,l'osservazione di oesse è giustissima e cercherò di seguirla.Non ho tempo per seguire il forum e i grandi che lo frequentano ma appena posso ci faccio un "salto" e trovo sempre tante dritte.....ciao e buone foto.
jo
Messaggio: #28
*

[/quote]
Ciao johnny,sono di Gualdo un piccolissimo paesino dell'entroterra maceratese,non so se lo conosci. Tu di dove sei?
*

[/quote]

Gualdo vicino Sarnano ?

Se e' cosi' lo conosco ( posti magnifici )

Io sono di Civitanova, se vedi passare una Honda XR 650R oppure vedi uno
"matto" che fotografa in mezzo alle macerie di qualche casa abbandonata sono io biggrin.gif

Ciao e buon proseguimento in questo fantastico forum.
Johnny

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE(FZFZ @ Jun 1 2005, 02:52 AM)
Complimenti!!
La mia preferita è la prima!
Pollice.gif

wink.gif

Buone foto!

Ciao!

Federico.
*




anche a noi piace molto la prima! bravo e posta ancora ciao
luca.z
Messaggio: #30
[quote=jo1972,Jun 3 2005, 02:16 PM]
*

[/quote]
Ciao johnny,sono di Gualdo un piccolissimo paesino dell'entroterra maceratese,non so se lo conosci. Tu di dove sei?
*

[/quote]

Gualdo vicino Sarnano ?

Se e' cosi' lo conosco ( posti magnifici )

Io sono di Civitanova, se vedi passare una Honda XR 650R oppure vedi uno
"matto" che fotografa in mezzo alle macerie di qualche casa abbandonata sono io biggrin.gif

Ciao e buon proseguimento in questo fantastico forum.
Johnny
*

[/quote]Si proprio quel Gualdo li'... ok se vedo uno che corrisponde alla descrizione....so che sei tu,magari ci prendiamo un caffè insieme.ciao luca
lucaoms
Messaggio: #31
ciao e benvenuto!
bravo la prima e l'ultima sono davvero belle con cosa hai scattato al gabbiano? con che parametri?
continua cosi'
Ciao
Luca
luca.z
Messaggio: #32
QUOTE(lucaoms @ Jun 4 2005, 11:41 AM)
ciao e benvenuto!
bravo la prima e l'ultima sono davvero belle con cosa hai scattato al gabbiano? con che parametri?
continua cosi'
Ciao
Luca
*


Con D70 e70-300 G lunghezza focale 250, misurazione multi zona,1/250 sec-F/5.3.Grazie per l'incoraggiamento ,ciao Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2