FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giudizio Popolare
devo comprarmi un gatto!
Rispondi Nuova Discussione
zUorro
Messaggio: #1
http://iam.nikonclub.it/index.php?method=c...action=finalist

CVCPhoto
Messaggio: #2
QUOTE(zUorro @ Jul 28 2011, 04:24 PM) *



Sarà difficile che in un prossimo concors possa vincere ancora un gatto. Ti consiglierei quindi di prenderti un cucciolo di cane Dalmata. Avrai più probalità. messicano.gif

Carlo
Marco Carotenuto
Messaggio: #3
bah...si sapeva che questo concorso era una buffonata! scusate il termine molto duro,ma sinceramente se ne è già parlato anche in altri post del forum ed è venuto appunto sempre fuori la stessa cosa,si puntava ad avere le iscrizioni al sito!
zUorro
Messaggio: #4
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 28 2011, 04:26 PM) *
Sarà difficile che in un prossimo concors possa vincere ancora un gatto. Ti consiglierei quindi di prenderti un cucciolo di cane Dalmata. Avrai più probalità. messicano.gif

Carlo


ahahhahah Carlo mi hai fatto scassare! Ovviamente hai ragione... dovrò provvedere...

una tartaruga? che ne dici?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Azzz! Ha vinto quello li allora!
emanuela1987
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(zUorro @ Jul 28 2011, 04:24 PM) *


le mie foto fanno pietà ma questa pare uscita da un iphone,scattata da un iphonista sotto effetto di stupefacenti.
Francesco Martini
Messaggio: #7
Se vuoi un gatto..te lo noleggio uno io (ne ho 4)...a 50 euro l'ora... laugh.gif
lo fotografi, e poi me lo riporti.... laugh.gif
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(zUorro @ Jul 28 2011, 04:24 PM) *


Mi sa che devi comprarti dei voti più che il gatto.
Non so, i vicini di casa, nonna Pina, il cugino Roberto, l'amico Mario, lo zio dell'amica di tua sorella... tu insisti che la
lista è lunga.
Rinux.it
Banned
Messaggio: #9
Io preferirei - specifico in adozione - uno di questi:


Immagine Allegata


wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(Rinux.it @ Jul 28 2011, 08:03 PM) *
Io preferirei - specifico in adozione - uno di questi:


Immagine Allegata


wink.gif

Hai il mio voto smile.gif
nonnoGG
Messaggio: #11
QUOTE(Rinux.it @ Jul 28 2011, 08:03 PM) *
Io preferirei - specifico in adozione - uno di questi:


Immagine Allegata


wink.gif

Eccoti accontentato... prepara il biberon:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

West Highland Terrier, uno dei cani più adorabili, superato (forse) solo dal Jack Russel e dal bassotto a pelo liscio... rolleyes.gif
CVCPhoto
Messaggio: #12
QUOTE(zUorro @ Jul 28 2011, 05:25 PM) *
ahahhahah Carlo mi hai fatto scassare! Ovviamente hai ragione... dovrò provvedere...

una tartaruga? che ne dici?


Una lucertola albina forse è più fotogenica e almeno riesci a farcela stare nel fotogramma, non come quel povero gatto con le orecchie mozzate. messicano.gif

Carlo

QUOTE(emanuela1987 @ Jul 28 2011, 06:09 PM) *
le mie foto fanno pietà ma questa pare uscita da un iphone,scattata da un iphonista sotto effetto di stupefacenti.


Piano... un iPhone le tira fuori molto meglio... biggrin.gif

Carlo
fedebobo
Messaggio: #13
QUOTE(nonnoGG @ Jul 28 2011, 10:25 PM) *
Eccoti accontentato... prepara il biberon:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

West Highland Terrier, uno dei cani più adorabili, superato (forse) solo dal Jack Russel e dal bassotto a pelo liscio... rolleyes.gif



Già. messicano.gif
Rinux.it
Banned
Messaggio: #14
QUOTE(nonnoGG @ Jul 28 2011, 10:25 PM) *
Eccoti accontentato... prepara il biberon:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

West Highland Terrier, uno dei cani più adorabili, superato (forse) solo dal Jack Russel e dal bassotto a pelo liscio... rolleyes.gif


Ma è fantastico Nonno!!!

E chi mai me lo darebbe?!

Ciao,
Rinux
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #15
Ha vinto una truffa smascherata, COME E' STATO POSSIBILE? (mi ricorda la situazione del governo italiano)
Antonio Canetti
Messaggio: #16
io voto questa!!!!

QUOTE(nonnoGG @ Jul 28 2011, 10:25 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



sto sbagliando qualcosa?? messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif


Antonio
sylvianist
Messaggio: #17
...tra l'altro quella del gatto non è neanche la più brutta!!
zUorro
Messaggio: #18
QUOTE(sylvianist @ Jul 29 2011, 05:32 PM) *
...tra l'altro quella del gatto non è neanche la più brutta!!


forse è per questo che è stata premiata.

Sai ora che belle foto potrà fare con la nuova D5100 a tutti i gatti e i cani del circondario... diventerà un grande fotografo/a!
CVCPhoto
Messaggio: #19
QUOTE(zUorro @ Jul 29 2011, 06:09 PM) *
forse è per questo che è stata premiata.

Sai ora che belle foto potrà fare con la nuova D5100 a tutti i gatti e i cani del circondario... diventerà un grande fotografo/a!


Spero che con la D5100 si dedicherà ai filmati ed impesti YouTube... messicano.gif

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio