FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rugby 6 Nazioni - Il Favoloso Popolo Del Rugby
Rispondi Nuova Discussione
Frafio
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 192.9 KB
Sabato scorso il terzo turno del 6 Nazioni 2010.
Roma - Stadio Flaminio, prima, durante e dopo l'incontro.
Circa 25.000 Italiani e circa 10.000 Scozzesi; durante gli inni Nazionali le loro voci si sentivano di più; ma, come si sà, la birra rischiara anche la gola.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 131 KB
Tifosi che vivono insieme l'evento, mangiando e (soprattutto) bevendo birra che oltre a far campare 100 anni, si sa, non divide ma unisce (come dice la pubblicità di una nota marca).
Mi sono divertito a "rubare" momenti di una giornata di vero sport, cercando di far capire come effettivamente bisognerebbe vivere anche le domeniche dove sono impegnati altri sport ed altri tifosi.
Spero di esserci riuscito.
Per il rugby giocato ......................nei prossimi giorni!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 188.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 178.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 219.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 151.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 151 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 154.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 138.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 106.6 KB
giovanni scaburri
Messaggio: #2
È bello che queste immagini siano normali nel mondo del Rugby!
Giocare duro non vuol dire giocare sporco.

maxmax
Messaggio: #3
Mi aspettavo di vedere qualche azione sportiva invece mi sono ritrovato a guardare una bella serie di personaggi strani del mondo del rugby.

Una bella serie complimenti.

Un saluto Max.
Frafio
Messaggio: #4
QUOTE(maxmax @ Mar 5 2010, 09:14 AM) *
Mi aspettavo di vedere qualche azione sportiva invece mi sono ritrovato a guardare una bella serie di personaggi strani del mondo del rugby.

Una bella serie complimenti.

Un saluto Max.


Le azioni sono in lavorazione.
Domani al massimo saranno pubblicate; azioni direttamente dal campo di gioco.
Saluti
Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio