FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ecco I Materiali Che Ci Cambieranno La Vita
Si autoriparano, respingono graffi e sporco
Rispondi Nuova Discussione
Franco_
Messaggio: #1
Molto interessante: guardate qui
89stefano89
Messaggio: #2
quando andavo alle elementari ricorod il mio maestro di italiano che ci parlava di aver letto di una macchina con carrozzeria in non so cosa che se veniva ammaccata con un normale phon scaldandola tornava alla forma originaria...

wow, pensai... son passati 12anni, ma la mia yaris e´ tutta "na pacca" biggrin.gif

scerzi a parte restano sempr emateriali ch ehanno ancora un lungo corso prima di essere applicati nella vita di tutti i giorni.
a.mignard
Messaggio: #3
Stanco di spolverare le ottiche e i corpi... vero? laugh.gif laugh.gif
CVCPhoto
Messaggio: #4
Veramente interessante! Credo che quando e se usciranno, questi materiali non costeranno meno del nostro Nanocrystal. messicano.gif

Mi immagino la scocca della nuova D5 che buttata giù dal terzo piano si apre a metà ma riconconendola e massaggiandola torna nuova. Figuriamoci poi la lente frontale degli obiettivi, che con un 'bagnetto' di raggi UV torna nuova cancellando ogni graffio. messicano.gif

Carlo
B2BRUNO
Messaggio: #5
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 3 2011, 07:10 PM) *
Veramente interessante! Credo che quando e se usciranno, questi materiali non costeranno meno del nostro Nanocrystal. messicano.gif

Mi immagino la scocca della nuova D5 che buttata giù dal terzo piano si apre a metà ma riconconendola e massaggiandola torna nuova. Figuriamoci poi la lente frontale degli obiettivi, che con un 'bagnetto' di raggi UV torna nuova cancellando ogni graffio. messicano.gif

Carlo

La chiameranno D5-Terminator messicano.gif
GiulianoPhoto
Messaggio: #6
Molto interessante.

Sarà interessante vedere tra quanto inizieremo ad utilizzare questi prodotti.
Sarà interessante in ambito medico, organi artificiali autoriparanti...pensate che roba..

Speriamo che i computer e le stampanti non si ripareranno da sole altrimenti rimango disoccupato laugh.gif






CVCPhoto
Messaggio: #7
QUOTE(B2BRUNO @ Nov 3 2011, 07:29 PM) *
La chiameranno D5-Terminator messicano.gif


E produrranno l'SB 1000 Goldrake, a prova di tutto! laugh.gif

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio