FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D3: Punto Af Nel Mirino "poco Visibile"
Rispondi Nuova Discussione
luca.m
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
ho recentemente acquistato un d3 usata, tenuta benissimo, come nuova, con circa 25.000 scatti.
Dopo averla usato per un po’ ho notato che l’indicatore del punto af nel mirino (la cornicetta rossa tanto per intenderci) in generale tende ad essere sbiadita, a volte non si vede in quanto sembra che i vari punti af nel mirino facciano “contatto” tra di loro assorbendo tensione e diminuendo l’intensità del punto selezionato.
Ci sono regolazioni software da effettuare?!?!
In caso non ci siano è il caso che la mando in assistenza (ovviamente fuori garanzia e quindi il costo sarebbe tutto a mio carico!). Nell’eventualità quale credete possa essere la spesa?!?

Grazie a tutti.
Luca
andrea.berti
Messaggio: #2
l'argomento interessa anche me (su D3s), anche se nel mio caso è più un problema di vista imperfetta ...
Andrea
roby-54
Messaggio: #3
QUOTE(luca.m @ Sep 19 2013, 09:02 AM) *
Buongiorno a tutti,
ho recentemente acquistato un d3 usata, tenuta benissimo, come nuova, con circa 25.000 scatti.
Dopo averla usato per un po’ ho notato che l’indicatore del punto af nel mirino (la cornicetta rossa tanto per intenderci) in generale tende ad essere sbiadita, a volte non si vede in quanto sembra che i vari punti af nel mirino facciano “contatto” tra di loro assorbendo tensione e diminuendo l’intensità del punto selezionato.
Ci sono regolazioni software da effettuare?!?!
In caso non ci siano è il caso che la mando in assistenza (ovviamente fuori garanzia e quindi il costo sarebbe tutto a mio carico!). Nell’eventualità quale credete possa essere la spesa?!?

Grazie a tutti.
Luca

Nel menù alla voce a6 si può regolare la luminosità.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio