FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mentre Tutto Scorre
, Vorrei cimentarmi nello street , sono in cerca di critiche e opinioni
Rispondi Nuova Discussione
matteo.renieri
Iscritto
Messaggio: #1
Salve vorrei oltre ad espormi alcune delle mie foto su cui mi piacerebbe ricevere critiche , vorrei porvi anche una domanda.
Mi vorrei cimentare sullo street e per questo sarei in procinto di acquistare un ottica fissa , precisamente un 35mm f1.8g lo consigliereste ? Oppure consigliereste un 50 mm ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
dbertin
NPA
Messaggio: #2
Una serie di immagini ben curate, composte e prodotte....ottimo inizio per me!

Ciao

Daniele
matteo.renieri
Iscritto
Messaggio: #3
E invece di un samyang 14 mm f 2.8 , per lo street ?
Ho visto che come prezzi siamo prossimi al
Diventerebbe un 21 mm sulla mia d3000, il manual focus non credo sarebbe un grosso problema ero abbastanza abituato ad usarlo con la vecchia canon AE-1 e il 50 mm di mio padre , sul 21 in teoria dovrebbe essere più semplice? o sbaglio ?

Posta in questo topic
matteo.renieri   Mentre Tutto Scorre   Jul 23 2014, 01:14 PM
iSt3f   ciao Matteo se hai una DX, il 35 1.8 è un must hav...   Jul 23 2014, 02:09 PM
pisistrate nelson   Ciao, tolti il secondo ed il terzo scatto che mi ...   Jul 23 2014, 02:11 PM
DAP   ciao...a me piace la 4........per la focale è leci...   Jul 23 2014, 03:03 PM
Fel68  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
[w/nw] Tutto Scorre... Fabio Capoccia 138 03-10-2007 09:08
Tutto Scorre... tembokidogo 44 24-12-2005 18:19
Il Tempo Scorre...ma Forse Lo Si Puo' Fermare. Alessandro-Ricciardi 18 11-10-2005 21:08
Fermi Mentre Il Resto Scorre joshid 10 16-04-2006 23:56
Tutto Scorre Tursiope 10 24-12-2006 17:37