FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
London
foto di Londra
Rispondi Nuova Discussione
ariannav93
Messaggi: 75
Messaggio: #1
ciao a tutti, ho scattato queste foto nella prima settimana di settembre a Londra, non ho potuto purtroppo scattare foto migliori con l'uso di un cavalletto e un obiettivo adeguato causa "pochi kg disponibili in aereo" ed ho quindi usato il normale 18-55 e la sola fantasia e fermezza delle mie mani...
però conto di tornarci al solo scopo di fotografare una magnifica città, per questo vi chiedo di correggere alcuni miei scatti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine Allegata


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



c'è anche questa smile.gif

Messaggio modificato da ari_aria il Apr 8 2013, 05:38 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ariannav93
Messaggi: 75
Messaggio: #2
http://www.flickr.com/photos/ariannav/
qua potete trovare anche altre foto sempre di Londra, purtroppo non riesco a caricarle direttamente per incampacità mie
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fangel
Messaggi: 2.689
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Avevi montato un filtro o altro ?.

Le vedo velate, la seconda hà delle macchie più scure e nitide e alcune virano al magenta,ed è leggermente chiara
la prima hà lo stesso difetto di velatura, nell'angolo in basso a SX è più scura, e le ombre sono chiuse,
difetti che non mi sembra di vedere nell'altro tuo profilo

Quella della metro mi sembra buona in generale.

Aspetta di sentire i più esperti.

Ciao Angio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
M4iedo
Messaggi: 4.811
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Quoto chi mi ha preceduto...la prima sembra che hai scattato attraverso un vetro forse?

Ciao
Edo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ariannav93
Messaggi: 75
Messaggio: #5
sì, ho dimenticato di dirlo, queste due che sono caricate sono state scattate attraverso il vetro della cabina della london eye, comunque io non mi ero accorta per esempio delle macchine ma solo della velatura ... quindi grazie che mi avete fatto notare
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NikFly
Messaggi: 1.091
Messaggio: #6
Al di là delle macchie dovute al vetro della cabina, mi piace molto la seconda, sopratutto per la bella luce.. Un pochino sacrificata in basso, ma è un dettaglio. wink.gif

Ciao!
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi