FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
Qual è La Vostra Città?
Sondaggio
Rispondi Nuova Discussione
ulipao
Messaggio: #1
Ciao Nikonisti, una cosa semplice semplice: dove abitate? Non voglio la via, altrimenti sarei tentato di venire a casa vostra durante la notte e rubarvi la D3!!! Semplicemente la vostra città, tanto per capire se siamo, almeno sul forum NItal, un paese unito rolleyes.gif da nord a sud, isole comprese. E poi si potrebbe anche fare amicizia tra Nikonisti dello stesso posto.
Incomincio io: vivo a Cesena ma sono di Catanzaro.
Avanti un altro...............
danardi
Messaggio: #2
San Giovanni Valdarno, esattamente a metà tra Arezzo e Firenze smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Cosenza...
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Residente a Genova per sei mesi all'anno.
Gli altri sei mesi vivo qui:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 414.2 KB

Ciao,
Alessandro.
alcarbo
Messaggio: #5
Traversetolo (Parma) ad un chilometro dal confine con la provincia di Reggio Emilia, che è lungo l'Enza; se il vento tira da est respiriamo aria reggiana wink.gif
Poi devo passare il confine di stato quattro volte al giorno.
Inoltre 25 anni fa, quando mi sono sposato, sono dovuto emigrare all'estero, per cui vivo a Praticello di Gattatico (RE) nella cui squadra di calcio ha militato Gene Gnocchi, collega di studi.
Poi........... basta blink.gif unsure.gif mad.gif smile.gif

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 19 2009, 08:14 AM
Mauro Villa
Messaggio: #6
Carmagnola (TO), cittadina in cui sono emigrato molti anni fà per lavoro (di mio padre) da Torino. messicano.gif



ps mi piace il tuo avatar dry.gif
alcarbo
Messaggio: #7
QUOTE(alcarbo @ Sep 19 2009, 09:10 AM) *
Poi........... basta blink.gif unsure.gif mad.gif smile.gif


C'era una volta .........IPB Immagine



Messaggio modificato da alcarbo il Sep 19 2009, 08:21 AM
raffer
Messaggio: #8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.5 MB


C'è bisogno di specificare? rolleyes.gif

Raffaele
luigi67
Messaggio: #9
.....Rimini smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.2 KB

Saluti,Gigi

P.S. ot ....se non si clicca sul link la foto si vede sfocata dry.gif
mircob
Messaggio: #10
Brugherio, confinante con Monza.
Emigrato da Milano.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #11
Altopascio a 12km da Lucca.....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 897.3 KB



Ciao Massy
Raffaele Pugliese
Messaggio: #12
QUOTE(raffer @ Sep 19 2009, 09:30 AM) *

Ingrandimento full detail : 1.5 MB


C'è bisogno di specificare? rolleyes.gif

Raffaele


Vediamo se indovino? ti rispondo che è anche la mia città!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 247.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 181.4 KB

Messaggio modificato da Raffaele Pugliese il Sep 19 2009, 08:40 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
La città di Romeo e Giuletta ... non le "Alfa" però laugh.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.7 MB

Messaggio modificato da kintaro70 il Sep 19 2009, 08:45 AM
eao.aie
Messaggio: #14
QUOTE(ulipao @ Sep 19 2009, 07:44 AM) *
Ciao Nikonisti, una cosa semplice semplice: dove abitate? Non voglio la via, altrimenti sarei tentato di venire a casa vostra durante la notte e rubarvi la D3!!! Semplicemente la vostra città, tanto per capire se siamo, almeno sul forum NItal, un paese unito rolleyes.gif da nord a sud, isole comprese. E poi si potrebbe anche fare amicizia tra Nikonisti dello stesso posto.
Incomincio io: vivo a Cesena ma sono di Catanzaro.
Avanti un altro...............


Stupendo questa discussione... L'italia è un paese splendido.
Io vivo a Bellinzago Novarese a pochi Km da Novara...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB

(Mi sono accorto di non avere foto del mio Paese...Malissimo, appena possibile provvedo!)

Per chi non lo sapesse Novara sta tra...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.4 MB

MILANO

e
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB

TORINO

esattamente a Metà!!!!

Stefano
F.Giuffra
Messaggio: #15
Ottima iniziativa, così ovviamente chi vuole informazioni per eventuali escursioni può chiedere agli altri. Ma qualcuno non mette le foto della sua città, non vale! Non siamo un forum di fotoamatori?

Io abito a Rapallo (Genova). Col sole è tutto molto fotogenico, e vicino c'è Portofino, Zoagli, ecc.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cliccare per ingrandire.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A si, dimenticavo, il simbolo delle città è il castello sul mare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S. Ciao kintaro70, mia moglie è di Verona e (raramente) vengo trovare i suoceri.
Foffonews
Messaggio: #16
Prato, Toscana!

By night...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 482 KB

Franco_
Messaggio: #17
Romano "de Roma" smile.gif , nato in pieno centro storico ma abitante da tanti anni in quella che ora non è più periferia.

P.S. Questo è ciò che vedo dalla finestra di casa mia... sullo sfondo i castelli romani (Frascati)

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 489.5 KB
marce956
Messaggio: #18
Bogliasco, primo paese della riviera Ligure di levante

Marcello

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 546.7 KB
marco.pesa
Messaggio: #19
Vicenza messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bebbobestione
Messaggio: #20
Io della Città Eterna

P.S. Grande Franco sei di Don Bosco io ho abitato vent'anni a Cinecittà, al quanto pare per adesso siamo in pochi di questa meravigliosa città?? wub.gif
ulipao
Messaggio: #21
Ben bene, con le foto della città rende meglio!
eao.aie
Messaggio: #22
[quote name='F.Giuffra' date='Sep 19 2009, 11:45 AM' post='1719078']
Ottima iniziativa, così ovviamente chi vuole informazioni per eventuali escursioni può chiedere agli altri. Ma qualcuno non mette le foto della sua città, non vale! Non siamo un forum di fotoamatori?

Io abito a Rapallo (Genova). Col sole è tutto molto fotogenico, e vicino c'è Portofino, Zoagli, ecc.

Uff le tolgo era solo per far capire dov'è Novara che mi sembra sempre dimenticata dal mondo!!!! laugh.gif
biga1
Messaggio: #23
Scommetto un caffè che non e facile indovinare la città . wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 363.8 KB


Ciao,Andrea
Davide-S
Messaggio: #24
Riposto (CT) cittadina marinara con l'Etna alla spalle.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 429.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 371.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 319.3 KB
gigiodvd
Messaggio: #25
QUOTE(xaci @ Sep 19 2009, 08:48 AM) *
Residente a Genova per sei mesi all'anno.
Gli altri sei mesi vivo qui:

Ingrandimento full detail : 414.2 KB

Ciao,
Alessandro.



...un lusso!! camera con vista mare
gigiodvd
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V   1 2 3 > »