FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Notturne
, Senza l'utilizzo del flash
Rispondi Nuova Discussione
alessio
NPU
Messaggio: #1
Buon giorno! Sono appena tornato da una vacanza in Sicilia...uno spettacolo!!!
L'unico neo è che ho scattato varie foto con le mie digitali, una 3100 e una 4500, con la 3100 devo dire che sono venute abbastanza bene, parlo di foto scattate in presenza di poca o luce o del tutto nulla a paesaggi o monumenti, con la 4500 molte sono venute sfocate non avendo avuto la possibilità di usare un treppiedi.

Cosa potete suggerirmi? Tra un po metto qualche foto!

Grazie

Alessio
 
Nuova Discussione
Risposte
elvio.corna
NPU
Messaggio: #2
Avete fatto bene ad avvertirmi che c' e' qualche vigile che non mi farebbe utilizzare un cavalletto per occupazione suolo pubblico perche giuro Se prima di adesso un vigile me lo avesse detto sarei finito in tribunale per percosse
Ho girato parecchio piu' all' estero e non ho mai visto nulla del genere a parte lo sciacallaggio nei musei o mancia o niente foto

Pero CHE NELLA VALLE DEI TEMPLI NON SI POSSA USARE IL CAVALLETTO MA COSTRUIRE UNA BELLA PALAZZINA ABUSIVA OLTRE CHE GIUSTO SIA ANCHE PREMIATO DAL CONDONO DI TURNO lo trovo proprio il massimo ma siamo in italia ed ho imparato a riderci su per potermi addormentare ancora con il mio fegato ridens.gif ridens.gif ridens.gif ridens.gif ridens.gif ridens.gif ridens.gif ph34r.gif Smile_gun.gif

Posta in questo topic
alessio   Foto Notturne   Jan 7 2004, 12:43 PM
Lambretta S   Nelle foto notturne e questo non è un consiglio ma...   Jan 7 2004, 01:44 PM
blanco.f   Salve Alessio, beato te che hai potuto visitare e...   Jan 7 2004, 01:45 PM
alessio   Grazie a tutti e due, ma come già detto non mi è ...   Jan 7 2004, 03:31 PM
blanco.f   Quindi l'unica soluzione è appoggiarsi a qualc...   Jan 7 2004, 06:45 PM
Claudio Orlando     Jan 7 2004, 06:59 PM
blanco.f   No siamo noi che siamo in ITALIA :blink: :( :( ...   Jan 8 2004, 12:48 AM
LORENZO S   Ciao Alessio, non posso risponderti sulle foto not...   Jan 8 2004, 02:51 AM
Lambretta S   La scusa del flash è che secondo qualche banana ro...   Jan 8 2004, 01:10 PM
Lambretta S   Scusate Piazza di Spagna non Navona c'è stato ...   Jan 8 2004, 01:12 PM
alessio   Lambretta don't worry!!! Piazza Na...   Jan 8 2004, 03:51 PM
Lambretta S   Si ma non c'è la scalinata... si sbracano per ...   Jan 8 2004, 06:39 PM
daniele.fenoglio@lunanuova.it   1. trepiedi sulla strada. E vi beccate la multa. S...   Jan 9 2004, 07:03 PM
blanco.f  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio