FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Fotografia Che Cambia
Rispondi Nuova Discussione
domef75
Messaggio: #1
Ieri sera ero al concerto del Primo Maggio e a Vibo Valentia c'erano circa 30000 persone ammassate nel corso.
Si era a "soli 400" metri dal palco, quando all'entrata in scena dei primi artisti ecco i telefonini librarsi in cielo pronti a cogliere l'istante. E foto dopo foto, come una Matrioska russa l'unica cosa veramente distinguibile in quel furtivo fotogramma era la persona di fronte con il braccio proteso al cielo e la luce azzurra di un altro telefonino che come un domino cercava il compagno più avanti, fino ad arrivare ai piedi del palco dove l'unico, anzi l'ultimo concentrato di tecnologia riusciva a captare qualla sfera di luce indistinguibile.

NO COMMENT

(forse è una situazione paradossale, inconcepibile, ma quando ci sono 10000 persone che lo fanno... beh, i dubbi ti vengono...)

Rudi75
Messaggio: #2
Mi sembra si sia arrivati a 2 milioni di pixel vero?

Aspettiamo ancora un po' direi biggrin.gif

Con quello che ho io si telefona e basta, ha 4 anni e a parte la vernice che se ne sta andando funziona benissimo tongue.gif
Flanker78
Messaggio: #3
A me è bastato vederli tutti davanti al funerale del Santo Padre...senza parole.
Fulmine.gif ph34r.gif
togusa
Messaggio: #4
QUOTE(Rudi75 @ May 2 2005, 05:41 PM)
Mi sembra si sia arrivati a 2 milioni di pixel vero?

Aspettiamo ancora un po' direi biggrin.gif

Con quello che ho io si telefona e basta, ha 4 anni e a parte la vernice che se ne sta andando funziona benissimo tongue.gif
*




Non vorrei dir boiate, ma so di un samsung da 4mp.... o forse ho preso lucciole per lanterne.
toad
Messaggio: #5
QUOTE
Con quello che ho io si telefona e basta, ha 4 anni e a parte la vernice che se ne sta andando funziona benissimo


Idem, e bene che va... rolleyes.gif Io ho un telefonino aziendale e mi hanno proposto di cambiarlo con uno con fotocamera (beh, sì si dice cosiì). Con un po' di fatica e passando per troglodita son riuscito a tenermelo. Io mi diletto anche nell' ascoltare musica. Certo, si può fare anche con il Walkman.. biggrin.gif

Un caro saluto

Toad

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio