FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Nikon Press Conference Scheduled For February 3rd, 2010
quali novità?
Rispondi Nuova Discussione
ulipao
Messaggio: #26
QUOTE(Gianluca_GE @ Jan 19 2010, 11:04 PM) *
vuoi mettere con una frizione jap laugh.gif
silenziosa, precisa, morbida...direi perfetta biggrin.gif

Ciao

Gianluca


ma perchè, i giapponesi fanno moto???? hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
QUOTE(ulipao @ Jan 20 2010, 08:46 AM) *
ma perchè, i giapponesi fanno moto???? hmmm.gif


Direi di si, ed anche piuttosto bene rolleyes.gif

IPB Immagine
Mauro Villa
Messaggio: #28
QUOTE(kintaro70 @ Jan 20 2010, 09:12 AM) *
Direi di si, ed anche piuttosto bene rolleyes.gif


Piuttosto bene? si, se per farle funzionare poi chiamano gli italiani, si e quindi tanto vale rivolgersi direttamente a Porgo Panigale.
Spero che in questo millenio imparino a fare forcelle e mono decenti, poi magari possono passare alle centraline. laugh.gif

Poi se parliamo di quelle per i comuni mortali devo ammettere che tra i frullini, tutti molto simili, c'è delle buone moto.

Ps ot la Dainese ha chiuso il suo storico stabilimento, messo elegantemente alla porta gli operai addetti alla produzione e trasferito tutta la produzione in Tunisia, e poi mi spaccano i m....ni con il made in Italy. mad.gif
miz
Messaggio: #29
Ma insomma, la nuova coolpix sarà Ducati o Yamaha?
laugh.gif
Felicione
Messaggio: #30
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 20 2010, 06:06 PM) *
...
Ps ot la Dainese ha chiuso il suo storico stabilimento, messo elegantemente alla porta gli operai addetti alla produzione e trasferito tutta la produzione in Tunisia, e poi mi spaccano i m....ni con il made in Italy. mad.gif

buon motivo per non comprare più Dainese! Ammetto che è difficile per i centauri ma se, ragionando nell'utopia più estrema, gli italiani smettessero di comprare i loro prodotti, dovranno pur chiedersi qualcosa.


p.s. ma al Nikon Press Conference parleranno anche di moto? laugh.gif
Mauro Villa
Messaggio: #31
QUOTE(miz @ Jan 20 2010, 06:10 PM) *
Ma insomma, la nuova coolpix sarà Ducati o Yamaha?
laugh.gif



QUOTE(Felicione @ Jan 20 2010, 06:38 PM) *
p.s. ma al Nikon Press Conference parleranno anche di moto? laugh.gif


Eleganti, molto eleganti entrambi. guru.gif laugh.gif

Io spero in un 80-400 rivisto nell'af, come resa ottica non è male quello esistente.
Gianluca_GE
Messaggio: #32
QUOTE(miz @ Jan 20 2010, 06:10 PM) *
Ma insomma, la nuova coolpix sarà Ducati o Yamaha?
laugh.gif

.... HONDA laugh.gif

Ciao

Gianluca
momiziano
Messaggio: #33
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 20 2010, 07:19 PM) *
Eleganti, molto eleganti entrambi. guru.gif laugh.gif

Io spero in un 80-400 rivisto nell'af, come resa ottica non è male quello esistente.


Spero in un 100-500 VR.. Ma in realtà mi puzza di D700s.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 20 2010, 06:06 PM) *
Piuttosto bene? si, se per farle funzionare poi chiamano gli italiani, si e quindi tanto vale rivolgersi direttamente a Porgo Panigale.
Spero che in questo millenio imparino a fare forcelle e mono decenti, poi magari possono passare alle centraline. laugh.gif

Poi se parliamo di quelle per i comuni mortali devo ammettere che tra i frullini, tutti molto simili, c'è delle buone moto.

Ps ot la Dainese ha chiuso il suo storico stabilimento, messo elegantemente alla porta gli operai addetti alla produzione e trasferito tutta la produzione in Tunisia, e poi mi spaccano i m....ni con il made in Italy. mad.gif


Se i japp per far funzionare bene le moto si devono rivolgere agli italiani, figurati gli italiani che per fare lo stesso si rivolgono ai canguri laugh.gif

Saltando qua e la posso dire che, oramai con la globalizzazione non ci sono più le mezze stagioni.

La nuova coolpix sarà sicuramente zundapp!!!

P.S. speriamo in un nuovo defocus motorizzato con lenti ED e nanocrystal, l'attuale per quanto ottimo soffre un pochino troppo IMHO di aberrazioni cromatiche, e f/b focus.

Messaggio modificato da kintaro70 il Jan 21 2010, 08:28 AM
Massimiliano Piatti
Messaggio: #35
QUOTE(kintaro70 @ Jan 21 2010, 08:26 AM) *
..........P.S. speriamo in un nuovo defocus motorizzato con lenti ED e nanocrystal, l'attuale per quanto ottimo soffre un pochino troppo IMHO di aberrazioni cromatiche, e f/b focus.


Sarebbe una vera libidine perche' ormai le ottiche da ritratto sono,anche se ottime (vedi 85mm f1,4) piuttosto datate.

Massi
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #36
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 19 2010, 05:21 PM) *
A mio parere Nikon Japan dovrebbe darsi una svegliata, manca una serie di ottiche semipro a prezzi "popolari", dei fissi luminosi per i pro e fotoamatori "disposti" e poi vorrei veder sparire il vecchio 80-400 in favore di una versione motorizzata. Certo Canon non ha il fantasitco 14-24 ma per il resto c'è solo l'imbarazzo della scelta, fin troppo alle volte. Va beh che i canonisti è una vita che aspettano lo stabilizzatore sul 400/5,6 ma noi stiamo aspettando anche solo la versione normale. laugh.gif

Ps spero vivamente che non presentino la terza versione del 18-200 con fermo ottica frizionato.



Siii siiiiiiiiiii il fermo ottica frizionato e' proprio quelllo che volevoooooo!! messicano.gif
Morpheus8415
Messaggio: #37
magari nuovi AFS 85 sia 1,4 che 1,8....e un VR nn ci starebbe neanche male

un 24-105 f4 e il 16-35 f4.....e 70-200 f4....e vedi che Canon inizierebbe a tremare visto che finora l'ha fatto solo per il 14-24 e D3,D700 e D300

almeno un paio di queste ottiche
Gianluca_GE
Messaggio: #38
ed una D700x come la vedete?

Gianluca
Felicione
Messaggio: #39
QUOTE(Gianluca_GE @ Jan 22 2010, 09:38 PM) *
ed una D700x come la vedete?

Gianluca

sarebbe meglio una "s"... onestamente di 24megacòsi non saprei che farmene (già sono pesanti così il file), meglio gli altissimissimi iso (come se quelli della 700 non bastassero più laugh.gif ) del sensore della D3s
michela.c
Messaggio: #40
se non rivedono la fascia media e soprattutto i tele b300,80-400 faccio saltare in aria la nikon e mi compro una canon con il loro 300 texano.gif

ad oggi si sa niente?

Messaggio modificato da michela.c il Jan 23 2010, 12:56 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #41
si dice che uscirà una d900
più megapixel e funzione video hd, per quanto riguarda la copertura del mirino e iso non si sa niente.
speriamo
così mi prendo una bella d700 a meno smile.gif
Gianluca_GE
Messaggio: #42
ripensandoci i tempi sono maturi anche per una D3Xs laugh.gif

Gianluca
Gianluca_GE
Messaggio: #43
oppure una risposta alla CANON 7D????


Gianluca
hornet75
Messaggio: #44
Coolpix S3000
Coolpix S8000
Coolpix P100
Coolpix L110
AF-S 24mm F1,4
AF-S 16-35mm F4
TC-14E III
TC-17E III


No DSLR!!!!
Per quella bisogna aspettare il PMA di fine febbraio.
bergat@tiscali.it
Messaggio: #45
Beh puo' anche darsi che come novità ci possa essere una compatta 4/3 rolleyes.gif
gambit
Banned
Messaggio: #46
e un nuovo 17-55 dx no?
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #47
e perchè non un 16 mm new con messa a fuoco a 10 cm rolleyes.gif
beppe cgp
Messaggio: #48
16-35 f4 VR con nanocrystal... i rumors sono sempre più insistenti messicano.gif
Non vedo l'ora di metterlo nella mia borsa!!! messicano.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #49
QUOTE(beppenikon @ Jan 28 2010, 08:05 AM) *
16-35 f4 VR con nanocrystal... i rumors sono sempre più insistenti messicano.gif
Non vedo l'ora di metterlo nella mia borsa!!! messicano.gif


come si dovrebbe collocare rispetto al 17/35 f/2,8?
beppe cgp
Messaggio: #50
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jan 28 2010, 08:11 AM) *
come si dovrebbe collocare rispetto al 17/35 f/2,8?

Presumo sia il sostituto...
Grandangolo estremo 2.8 c'è il 14-24 che ha la "pecca" di essere poco versatile e non poter montare i filtri...
Questo nuovo penso che sia concepito per reportage (il range di focali è versatile) e foto paesaggistica.
Il 17-35 in effetti ha qualche annetto hmmm.gif ciò non toglie che sia un'ottica spettacolare...
Certo che se il nuovo dovesse essere ancora meglio... messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »