FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riparazioni In Garanzia
, ma quanto tempo?
Rispondi Nuova Discussione
samsita
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno a tettu,
scusatemi , non so se sono nel posto giusto, ma volevo capire quanto tempo ci mettono a fare le riparazioni in garanzia?????
io ho una coolpix P80, che si è rotta, era stata presa al Supermedia, ....... il Supermedia dove l'avevo presa ha chiuso, sono dovuta andare al supermedia a 35 km da casa mia per non pagare le spese di spedizione, poi l'han tenuta ferma perche era gosto, poi perche dovevano fare l'inventario, ma da quello che so ( che mi han detto) ora è ferma ad centro di aosta.
i tempi.... la macchina si è rotta a fine luglio.... il super media l'ha spedita circa il 10 settembre.... e ora siamo al 17 ottobre e ancora non so nulla!!!!!
vi è capitato anche a voi? che posso fare?
 
Nuova Discussione
Risposte
SkZ
NPU
Messaggio: #2
prova a rivolgerti alla camera di commercio all'ufficio di assistenza al consumatore, o roba simile.
penso che ci siano dei tempi massimi per fare le cose.
Anche se le riparazioni in teoria e' meglio che passino per il negoziante, nel caso di marchi sicuri e grandi magazzini e' meglio mandare direttamente e pagarsi la spedizione.

O nel tuo caso programmare un viaggio a Torino wink.gif

Posta in questo topic
samsita   Riparazioni In Garanzia   Oct 17 2009, 08:48 AM
bergat@tiscali.it   Cosa puoi fare? adesso solo protestare...la prossi...   Oct 17 2009, 09:54 AM
grigno  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio