FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Saluto Al Forum
, ...ultima connessione
Rispondi Nuova Discussione
al85
NPU
Messaggio: #1
A lungo ho riflettuto se fosse il caso di andarsene senza lasciare traccia o allontanarsi con due righe di commiato e alla fine ha prevalso la seconda se non altro perchè penso:
1 che Nikon, la quale ho stimato per decenni ancor prima di sfruttarne i prodotti, abbia una sua filosofia e politica che un semplice cliente come me può non condividere ma, sicuramente, non criticarne le scelte, visto che ha a disposizione centri assistenza e personale qualificato sempre pronto a consigliare per il meglio; ma l'amarezza e delusione sono profonde per addentrarmi in spiegazioni che hanno tutto di personale e poco di utilità al forum e il pensare che magari tra uno o due mesi il ritrovarsi nuovamente sconfitto da due fili di polvere che, soffiando soffiando, non ne vogliono sapere di staccarsi dal filtro da doversi nuovamente rivolgersi al centro assistenza, per uno che erroneamente aveva pensato di rendersi ormai indipendente, salvo grossi problemi tra l'altro mai verificatisi in passato, mi colma di enorme tristezza, quindi per evitare ulteriori discorsi che a nulla servirebbero neppure come sfogo preferisco depositare il tutto nelle rispettive valigette e cercare altre fonti, anche se a malincuore vista la soddisfazione che in due mesi mi ha portato ha riempire un HD40 e superata soltanto dall'attuale amarezza, di divertimento e passo al punto 2 che è quello per cui ho deciso di scrivere.
Un saluto a tutto il forum e specialmente a chi, anche se non conoscendoli personalmente, ho avuto occasione di scambiare qualche frase e magari, nel limite del possibile, dare qualche piccolo suggerimento, perchè da sempre ho pensato che mettere in condizione qualcuno di avere visuali più ampie su cui lavorare sia meglio che proporre la bellezza dei propri lavori.
Quindi un sincero saluto a coloro i quali hanno trovato utilità per quello che ho scritto esprimendo loro il piacere che ciò mi ha dato per essere stato di "aiuto"
Ciao e addio
 
Nuova Discussione
Risposte
brusa69
NPA
Messaggio: #2
Di tutto quanto hai scritto non capisco una cosa:
cosa c'entra il forum e la community con l'assistenza...(?)

Se qualcosa e' andato storto con l'assistenza, non è certo allontanandoti da questa community di fotografia che potrai risolverlo.

In bocca al lupo, se ci ripensi siamo qua... ciao.

Posta in questo topic

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio