FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale D'uso Italiano Coolscan Ls 5000 Ed
Rispondi Nuova Discussione
radarbike
NPU
Messaggio: #1
Ritengo doveroso presentarmi brevemente.
Maestro in quiescenza dal primo sett. scorso per la nuova legge, appassionato di fotografia da sempre (Laicaflex sl con parco obiettivi elmar+durst a 600+tanto altro anche autocostruito per B&N e CIBA) ora operante con Nikon D 40 X + nikkor 18-200.
Ho appena acquistato lo scanner in questione seminuovo con tutti gli accessorie mi sto accingendo a trasformare in dig. le pellicole del passato (anche se ne temo le emotività nel rivedere la moglie che da 8 anni non c'è più).
Ho tre figli, i due maschi anche con la stessa passione.
Ho navigato fra i vari treads e faq ma no ho trovato un riferimento riguardo al manuale: temo sia comparso come allegato all'interno di qualche discussione.
Presento i miei più grandi COMPLIMENTI a TOAD che trovo persone capace perchè chiara e concisa e pregno di esperienza reale.
Vi chiedo di scusarmi se vi chiederò altre possibili delucidazioni in futuro.

Per ora gradirei avere il manuale perchè quello in mio possesso è in inglese, francese e spagnolo.
Leggere in inglese mi stressa per i molti vocaboli e modi di dire.

Non rimpiango affatto la camera oscura e trovo il digitale molto più pieno e ricco di possibilità e infinitamente meno costoso.

Mi piace andare per ferrate in montagna dove la foto trova ottimo nutrimento.

Sono anche motociclista e la scorsa estate ho fatto 9432 km fino a Nord Kapp.
Mi permetto di allegarvi il link come dono simbolico.

http://picasaweb.google.com/Radarbike/VIAG...osto20109432Km#

Cari saluti a tutti e scusate ancora l'intromissione.
Dario


 
Nuova Discussione
Risposte
akela79
NPU
Messaggio: #2
Buon giorno riprendo questa discussione perchè ho acquistato da poco lo scanner LS5000 usato e non ho nessun manuale. In rete ho trovato quello in Inglese, ma sapete dirmi dove posso scaricare quello in Italiano?

Grazie
Marco

Posta in questo topic
radarbike   Manuale D'uso Italiano Coolscan Ls 5000 Ed   Nov 15 2010, 05:19 PM
nonnoGG   Benvenuto Dario! Il manuale che ti interessa ...   Nov 15 2010, 06:22 PM
radarbike  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio