FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passare A Mac
Esperienze MacBookPro
Rispondi Nuova Discussione
aldo2202
Messaggio: #1
Ho l'opportunità di acquistare un MacBookPro 17" dove userei Capture NX.
Ho D300 e buone ottiche 28-70, 12-24 ecc.
Quali sono le prestazioni, migliori o peggiori del mondo windows ?
Non ho esperienza di Mac ma sono affascinato dalla qualità delle immagini e dalla pulizia della linea.
Sono un Utente evoluto di Windows ma le instabilità dei prodotti e la vulnerabilità in internet mi hanno stancato e vorrei cambiare.
Quali sono le vostre esperienze?
Grazie in anticipo.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Sposto in Accessori.

Ciao,
Alessandro.
Knight76
Messaggio: #3
Sono passato alla mela da un paio di mesi, e winzoz nemmeno mi ricordo cos'è...
Dai un'occhiata qui:http://www.apple.com/it/getamac/

Niente virus, aggiornamenti che migliorano le prestazioni della macchina invece di rallentarla, velocità di esecuzione, e tante altre meraviglie.
Ciao
ziouga
Messaggio: #4
QUOTE(aldo2202 @ Apr 9 2008, 06:46 AM) *
le instabilità dei prodotti e la vulnerabilità in internet mi hanno stancato e vorrei cambiare.

A occhio direi che sei pronto... wink.gif

Un consiglio: se lo prendi nuovo, il MBP, estendi la garanzia AppleCare a tre anni.
Non sono noccioline, ma i portatili sono delicati: se qualche pezzo decide di abbandonarti, le riparazioni rischiano di costarti ben di più...

ciao
Alessandro

digiborg
Messaggio: #5
vai tranquillo, all'inizio dovrai adattarti un po' ma è un sistema operativo molto intuitivo e comunque le applicazioni sono uguali. Per quanto riguarda le prestazioni hai un Intel core 2 Duo a 2,4 o 2,6 GHz con 2 GB di RAM minima e una GEFORCE 8600 M che ti garantiscono velocità al top per un portatile. Virus e continue richieste di conferma te le dimentichi :-)
aldo2202
Messaggio: #6
QUOTE(digiborg @ Apr 9 2008, 03:18 PM) *