FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Durdle Wash
Rispondi Nuova Discussione
luigi ruoppolo
Messaggio: #1
Una composizione un pò diversa rispetto a quello che si vede in genere di questa splendida spiaggia, simbolo della Jurassic Coast, Dorset, Inghilterra meridionale.

Il voler riprendere l'intera, lunga ondata di una mareggiata invernale, mi ha portato a spostare l'inquadratura verso sinistra, inserendo nella composizione la scogliera che incombe sulla spiaggia.

Scattata in prossimità del tramonto con D700, nikkor 17-35 mm @ 22mm, 5 sec. a f/11. ND 0.9, GND 0.9 e pola da 105 mm.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 501.2 KB


A voi i commenti smile.gif .

Saluti,
Luigi
FabioPerillo
Messaggio: #2
Ciao Gigi, ovviamente a parer mio è bellissima!
Mi piace tutto; composizione, cromie, tempo di scatto, nitidezza..tutto al posto giusto.
Bravissimo. Pollice.gif
Mario Tarello
Messaggio: #3
Davvero molto bella complimenti. Mi piace coma hai interpretato il movimento del mare sulla spiaggia. Buona anche la compo, ottima nitidezza e colori.

mario
wabe47
Messaggio: #4
Ottima, mi piace molto.
bat21
Messaggio: #5
Da restare senza parole. Bella!
finasteride
Messaggio: #6
Bravo, bella, emozionante.
Chiara A.
Messaggio: #7
condivido,
bella ed emozionante...

il sasso in primo piano con i flutti che lo accarezzano è quasi astratto... ipnotizza!!!!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #8
Ciao ...

uno scatto davvero ben fatto ...

mi piacciono molto i tempi di scatti scelti e la composizione che valorizza molto bene la location ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #9
Scatto molto ben riuscito!!!!
Il tempo di scatto in questo caso fa la foto ed e' praticamente perfetto e restituisce morbidezza e dinamicita' alla foto altrimenti statica.
Complimenti!!!!

Massi
Max Lucotti
Messaggio: #10
Molto bella, e anche fuori dalla solita inquadratura.

Complimenti!!

Max
archisal
Messaggio: #11
Molto bella. Ottime: composizione, profondità, nitidezza e cromie. Pollice.gif Pollice.gif

Bello il luogo, spero un giorno di andarci (ho una zia che abita là vicino).

Ciao
Salvatore
banzai85
Messaggio: #12
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 23 2011, 07:34 AM) *
Scatto molto ben riuscito!!!!
Il tempo di scatto in questo caso fa la foto ed e' praticamente perfetto e restituisce morbidezza e dinamicita' alla foto altrimenti statica.
Complimenti!!!!

Massi

D'accordo con ogni parola...complimenti anche da parte mia...
Fabrizio9972
Messaggio: #13
Bellissima compo diversa dalle usuali e tempo di scatto che rende l'effetto dell'acqua sulla spiaggia e soprattutto sulla piccola roccia splendido, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è il colore dell'acqua che tende un pò troppo all'azzurrino (e visto che ho un paio di foto con l'acqua sulla spiaggia blu dovrei stare zitto), forse è normale ma visto che sono scarso chiedo per capire meglio, hehe,

Ciao,
Fab
Marco Carotenuto
Messaggio: #14
scatto ben riuscito! mi piace bravo!
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #15
Bellissimo scatto,è tutto al suo posto è un piacere vedere questa foto!!!:)
lucamontipo
Messaggio: #16
Davvero splendida!! Bravo!!!
bruco82
Messaggio: #17
ciao!! scatto molto bello e costa splendida! unica cosa...tanto per trovare il pelo nell'uovo...lo scoglione all'orizzonte è un po troppo centrale...avrei fatto mezzo passetto a dx cosi da decentrarlo un po a dx...

ciao
Luca
giodic
Messaggio: #18
Foto molto bella, complimenti....
luigi ruoppolo
Messaggio: #19
grazie.gif a tutti per i feedback!

QUOTE(Chiara A. @ May 23 2011, 12:04 AM) *
il sasso in primo piano con i flutti che lo accarezzano è quasi astratto... ipnotizza!!!!


E' infatti una delle cose che più mi piace di questo scatto: la bolla sul masso in primo piano creata dalla risacca nei cinque secondi di esposizione ... dry.gif

Saluti,
Luigi
delo64
Messaggio: #20
ottima in tutto

paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Molto bella, le cromie mi piacciono molto!
fabiocucchi
Messaggio: #22
Bella, Bella, Bella. Ottima composizione e bei colori.
Complimenti.

Fabio
Maury_75
Messaggio: #23
Ottima: una compo pulita e semplice accompagnata da una luce bellissima, l'essenza della foto di paesaggio! guru.gif
Salutoni Maury
albè
Messaggio: #24
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 23 2011, 07:34 AM) *
Scatto molto ben riuscito!!!!
Il tempo di scatto in questo caso fa la foto ed e' praticamente perfetto e restituisce morbidezza e dinamicita' alla foto altrimenti statica.
Complimenti!!!!

Massi


Concordo in toto con l'amico Massi...ti faccio anche i miei complimenti...bravo.

Ciao Albè
luigi ruoppolo
Messaggio: #25
grazie.gif anche per gli ultimi passaggi!!

Saluti,
Luigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >