FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
The Essence Of Norway
Rispondi Nuova Discussione
luigi ruoppolo
Messaggio: #1
Un lago di alta quota ai piedi del monte Dalsnibba, nei pressi del Geriangerfjord, Norvegia.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 536.5 KB

C.& C. graditi, al solito smile.gif .

Saluti,
Luigi
casugian
Messaggio: #2
Ciao Luigi,
posto spettacolare, buona la compo, ottima nitidezza e perfetta gestione della luce Pollice.gif
Non mi convince il cielo e il leggero alone che lo accompagna all'orizzonte...se riuscissi ad eliminarlo...

Nel complesso un ottima foto, davvero bella.
Alle prossime smilinodigitale.gif
mirko_nk
Messaggio: #3
Ciao.

Che bella esplosione di colori e sfumature. Ho dei dubbi per il primo piano, che forse è un pizzico troppo invadente, ma nell'economia della foto può starci...

A presto..
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
Ciao ...

lo scatto ha dei bei colori "peccato solo il cielo piatto" .... rolleyes.gif

quello che non mi convince e' il punto di ripresa che avrei preferito piu' alto per non schiacciare troppo il primo piano ...!!!
enricoforni
Messaggio: #5
concordo anch'io sul cielo un pò piatto ma non ci potevi fare molto...per cui hai fatto benissimo a scattare, i colori sono spettacolari

ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #6
Bellissimi i colori e non mi dispiace neanche la compo Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
A me sembra leggerissimamente sovraesposta, ma forse è solo l'estrema luminosità della scena.
Fosse mia taglierei qualcosa in basso, in formato semi-pano per capirsi, perchè la grossa roccia in primo piano mi sembra molto invadente.
Ti confesso che l'altra mi piaceva mooooolto di più biggrin.gif

Saluti
Ale
luigi ruoppolo
Messaggio: #8
Grazie a tutti per il passaggio ed i consigli.

QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 18 2010, 01:59 PM) *
Ti confesso che l'altra mi piaceva mooooolto di più biggrin.gif


… e ti credo!! laugh.gif laugh.gif

Saluti,
Luigi
albè
Messaggio: #9
In effetti il primo piano è un pò invadente, ma il gioco di riflessi sulla scena è davvero bello....ottima profondità.

Ciao Alberto

dario-
Messaggio: #10
Il gioco dei riflessi e della incredibile trasparenza dell'acqua fa la differenza Pollice.gif è un paesaggio mozzafiato del resto. Restituisce un gran senso di profondità, unico cruccio, come già detto, forse il cielo assolutamente non fotogenico, ma non si può avere sempre tutto smile.gif.

Complimenti a me piace

Ciao
Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio