FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Campagna Della Val Di Cornia
Rispondi Nuova Discussione
Knut_
Messaggio: #1
IPB Immagine
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ottima foto complimenti, è tutto a suo posto.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #3
molto bella!
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Composizione giudiziosa e bei colori.
Personalmente taglierei le ombre in basso.

Saluti
Ale
mirko_nk
Messaggio: #5
Come compo mi piace Pollice.gif , ma non mi convincono i colori, troppo freddi e forse anche troppo scura in generale...
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #6
QUOTE(mirko_nk @ Nov 3 2008, 11:24 PM) *
Come compo mi piace Pollice.gif , ma non mi convincono i colori, troppo freddi e forse anche troppo scura in generale...


Concordo con mirko anche a me sembra scuretta
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #7
QUOTE(mirko_nk @ Nov 3 2008, 11:24 PM) *
Come compo mi piace Pollice.gif , ma non mi convincono i colori, troppo freddi e forse anche troppo scura in generale...

stesso pensiero!
molto piacevole ed equilibrata per compo...

Enrico
ciro207
Messaggio: #8
Bella! Immaginando la luce che ci poteva essere, direi che manca un po' di contrasto/luminosità. Comunque molto bella!
Maury_75
Messaggio: #9
QUOTE(mirko_nk @ Nov 3 2008, 11:24 PM) *
Come compo mi piace Pollice.gif , ma non mi convincono i colori, troppo freddi e forse anche troppo scura in generale...

Pienamente d'accordo!
Saluti Maury
Knut_
Messaggio: #10
Grazie a tutti voi...
mi ha fatto molto piacere leggervi rolleyes.gif
Alla prossima....spero più luminosa.

Saluti

Luca
vecchiavolpe
Messaggio: #11
Bella la scelta della composizione Luca! Le ombre in primo piano sono fastidiose e la foto è scura (se la vedo scura io è scura, fidati).
Pollice.gif

Sandro
Knut_
Messaggio: #12
Grazie Sandro,non metto in dubbio il tuo giudizio....mi fido biggrin.gif
Considerando l'inclinazione delle ombre che sinceramente disturbano anche a me, si deduce che il sole era già basso...
diciamo che è tutto naturale wink.gif

Ciao alla prossima

Luca

Messaggio modificato da Knut_ il Nov 4 2008, 08:12 PM
Grifone72
Messaggio: #13
Molto bella la compo, personalmente proverei a schiarirla un pelo, a dare un'aggiustatina ai livelli ed ad aggiungere un pochino di mdc.

Ciao, Luca.
Knut_
Messaggio: #14
Rimosse le ombre e dato un'aggiustatina....
IPB Immagine
Gradite critiche e commenti..... hmmm.gif

Ciao

Luca
dario-
Messaggio: #15
Decisamente meglio credo wink.gif ... molto bella

Dario
vvtyise@tin.it
Messaggio: #16
ok!
easycon69
Messaggio: #17
La seconda versione è molto meglio. Ottima la composizione, se avessi utilizzato un filtro neutro graduato, l'esposizione ne avrebbe giovato.

Luca
Maury_75
Messaggio: #18
Ora ci siamo, molto molto meglio!
Brunosereni
Messaggio: #19
QUOTE(Knut_ @ Nov 4 2008, 09:54 PM) *
Rimosse le ombre e dato un'aggiustatina....
IPB Immagine
Gradite critiche e commenti..... hmmm.gif

Ciao

Luca



moolto meglio,
bella

bruno
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #20
la seconda versione e molto bella ...

ciao massimiliano
mirko_nk
Messaggio: #21
Trovo le altre versioni ancora troppo scure. Mi sono permesso di fare una mia versione, che non è detto sia migliore... anzi, ma ci tenevo a confrontarla con voi. Se l'autore del 3D mi permette la inserisco.
Knut_
Messaggio: #22
QUOTE(mirko_nk @ Nov 5 2008, 10:19 AM) *
Trovo le altre versioni ancora troppo scure. Mi sono permesso di fare una mia versione, che non è detto sia migliore... anzi, ma ci tenevo a confrontarla con voi. Se l'autore del 3D mi permette la inserisco.


Grazie Mirko, fai pure,non è che non sono capace ad aggiustare,non sono un professionista,ma mi devo attenere alla naturalezza che hanno visto i miei occhi....poi se non piace quello è un'altro discorso.
Posta pure per me non è un problema ,ma ho tenuto a precisare che non posso alterare tutta la foto per fare contento tizio o caio... wink.gif
Dei consigli di tutti voi ne faccio tesoro,perchè non si finisce mai di imparare,ma come ti ho detto poi... ci sono dei limiti che io non oltrepasso. rolleyes.gif

Ciao

Luca

mirko_nk
Messaggio: #23
QUOTE(Knut_ @ Nov 5 2008, 02:48 PM) *
Grazie Mirko, fai pure,non è che non sono capace ad aggiustare,non sono un professionista,ma mi devo attenere alla naturalezza che hanno visto i miei occhi....poi se non piace quello è un'altro discorso.
Posta pure per me non è un problema ,ma ho tenuto a precisare che non posso alterare tutta la foto per fare contento tizio o caio... wink.gif
Dei consigli di tutti voi ne faccio tesoro,perchè non si finisce mai di imparare,ma come ti ho detto poi... ci sono dei limiti che io non oltrepasso. rolleyes.gif

Ciao

Luca

Non volevo mettere in dubbio le tue capacità, assolutamente. Volevo soltanto farti vedere quello che con le parole non potevo descriverti. Comunque preferisco non postarla e rispettare i tuoi pensieri.... wink.gif
Knut_
Messaggio: #24
QUOTE(Maury_75 @ Nov 5 2008, 09:00 AM) *
Ora ci siamo, molto molto meglio!


Grazie Maury.....grazie a tutti voi...

Saluti

Luca

QUOTE(mirko_nk @ Nov 5 2008, 02:51 PM) *
Non volevo mettere in dubbio le tue capacità, assolutamente. Volevo soltanto farti vedere quello che con le parole non potevo descriverti. Comunque preferisco non postarla e rispettare i tuoi pensieri.... wink.gif


Mirko postala pure...non mi offendo mica rolleyes.gif ho solo esposto i miei pensieri....ma come ho scritto non si finisce mai d'imparare.

Ora se non la posti mi offendo tongue.gif
mirko_nk
Messaggio: #25
Eccoti servito.... tongue.gif

Immagine Allegata


Ora devi dirmi che ne pensi però..... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >