FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Perfect Effects 8 Free Edition
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Se qualcuno lo vuol provare gratis, non sembra malaccio per tirar fuori qualche effetto preconfezionato.

http://www.ononesoftware.com/products/effects8free/
buzz
Staff
Messaggio: #2
Ma è davvero free o c'è sotto l'inghippo?

thanx comunque
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Io l'ho intallato e funziona, è un po' avido di memoria ma io ho 16 GB e quindi no problem, l'inghippo presumo che stia nel numero più limitato di effetti, si integra anche con LR 5.4 e legge anche i RAF fuji della XT1, ma devo provare approfonditamente, intallato solo 20' fa.

Non ho capito se è gratis il download solo per un tempo limitato quindi meglio "succhiare" finche vale, a cestinare si fa sempre a tempo.

Messaggio modificato da Marcus Fenix il May 7 2014, 09:08 PM
Giuliano58
Messaggio: #4
QUOTE(buzz @ May 7 2014, 09:58 PM) *
Ma è davvero free o c'è sotto l'inghippo?

thanx comunque



Nessun inghippo, credo
Una versione free è già stata offerta a gennaio, l'ho acquistata per ZERO euro e mi hanno mandato il codice di attivazione
L'ho scaricata e attualmente è ancora attiva e la uso con piacere

L'offerta non ricordo quanto è durata, ma per poco

Messaggio modificato da Giuliano58 il May 7 2014, 09:12 PM
Andrea Vermigli
Messaggio: #5
Tranquilli, non inghippo… è una politica pubblicitaria, credo, per vendere e far conoscere anche gli altri moduli...
FabioCamoli
Messaggio: #6
Solo versione a 64 bit, peccato!
Fabio
Marco Senn
Messaggio: #7
I plugin per Aperture funzionano e ce ne sono di carini... l'ho appena installato... non è un fulmine ma viaggia. Di solito poi appena fai un aggiornamento perché continui a funzionare devi pagare... in pratica ti ingolosiscono e poi se vuoi averlo devi scucire smile.gif


Curad
Messaggio: #8
L'ho installato anche io, ma mi crasha quando apro le prime 50 foto sulla griglia. Certo ho solo 4 giga di ram, pensate sia per quello?

C.
pisistrate nelson
Messaggio: #9
Thanks a lot!
Anche io ho solo 4 giga di ram ma funziona benissimo.

Messaggio modificato da pisistrate nelson il May 7 2014, 10:37 PM
buzz
Staff
Messaggio: #10
Ma non ho capito una cosa: non dovrebbe funzionare come plugin per photoshop? a me non compare nei filtri in nessuna delle 2 versioni (32-64 bit)
buzz
Staff
Messaggio: #11
ok, trovato! (Bisogna sempre leggere le istruzioni!) però è seccante dover andare da un'altra parte (automazioni) potevano lasciare nei normali filtri come color efex o topaz labs....
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #12
Beh, lo si può aggiungere come icona nei pannelli a sinistra smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in software
buzz
Staff
Messaggio: #13
Come si inserisce lì? è tra le palette?
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #14
Ce l'ho in "Windows" --> "Extension" --> "onone", ma è possibile che sia solo per l'intera suite
valentiemilio
Messaggio: #15
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 8 2014, 08:27 AM) *
Ce l'ho in "Windows" --> "Extension" --> "onone", ma è possibile che sia solo per l'intera suite


si potrebbe fare anche con lightroom?
FabioAlagna
Messaggio: #16
QUOTE(Marcus Fenix @ May 7 2014, 09:53 PM) *
Se qualcuno lo vuol provare gratis, non sembra malaccio per tirar fuori qualche effetto preconfezionato.

http://www.ononesoftware.com/products/effects8free/


Grazie per la segnalazione Marcus

Saluti
Fabio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #17
QUOTE(valentiemilio @ May 10 2014, 09:43 PM) *
si potrebbe fare anche con lightroom?

In LR lo si può impostare dalle preferenze e tab "external editor". Così facendo te lo troverai nel menù "Photo" --> "Edit in". Di base s'installa in "File" --> "Plug-in Extras".

Chissà perché nel passaggio dalla versione 7 alla 8 ci sono queste differenze...mah... non è un problema, ma un po' bisogna riprendere l'abitudine a dove trovare le cose...

Ciao,
Alessandro.
primo morandini
Messaggio: #18
Alessandro, sai dirmi se per caso si può inserire
in Capture e/o in Photoshop Elements?
Grazie anticipate.

buzz
Staff
Messaggio: #19
in elements si può inserire (è scritto nelle istruzioni) in capture credo di no, ma in ogni caso si può usare come standalone
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #20
Ciao Primo,
non ho provato, ma dalle preferenze di Capture, basta che imposti il "Apri con..." e poi selezioni il software che desideri (io ho impostato CC e se mi serve lo apro poi da lì smile.gif ).

L'unico problema di questa funzione in CNX2 è che ne puoi scegliere uno solo, non avendo la possibilità d'inserimento multiple con relativa scelta da menù.

Ciao,
Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Premium edition gratisssss solo per oggi penso
http://www.ononesoftware.com/landing/pe8offer
buzz
Staff
Messaggio: #22
che differenza c'è?
è unì'altra versione?


intanto lo scarico...... smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Sulla Premium puoi combinare gli effetti tra loro e ne hai di più, almeno così ho capito.
buzz
Staff
Messaggio: #24
sì, l'ho già installata. diciamo che del 90% di filtri se ne potrebbe fare a meno, ma sempre meglio averli anzichè no! smile.gif
ottimo link
grazie sempre
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(buzz @ May 13 2014, 08:19 PM) *
sì, l'ho già installata. diciamo che del 90% di filtri se ne potrebbe fare a meno, ma sempre meglio averli anzichè no! smile.gif
ottimo link
grazie sempre



Infatti io sono più interessato alla possibilità di combinare i filtri tra loro.

E comunque a caval donato smile.gif

P.S. io sposterei temporaneamente la discussione al bar finchè dura questa promo e poi la rimettete qua, li c'è più visibilità.

Bye

Messaggio modificato da Marcus Fenix il May 13 2014, 07:51 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fm2/t "limited Edition" GreenPix 48 09-02-2007 17:53
Nikon Sp - Black Limited Edition aliant 31 30-05-2005 20:42
In Uscita La D70 Special Edition oceano 22 15-07-2004 17:58
Da Adobe Photostarter Edition A Bridge ermanno71 4 09-03-2007 12:40
Nikon View Pere Xp Pro X64 Edition Aziz 3 09-01-2006 09:34
2 Pagine: V   1 2 >