FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D7000
, Senza motore?
Rispondi Nuova Discussione
maxydandy
NPU
Messaggio: #1
Leggevo qua e la sulle novità in prossimauscita della Nikon
su molti siti si legge che la D5000 sarà sostituitacon la D7000
Avrà le due ghiere di comando come la D90
lo schermo orientabile come la D5000
Sorpresa sorpresa....Senza Motore AF!!!
Voi che ne dite, aveete qualche notizia?

P.S. il I° Aprile è passato!
 
Nuova Discussione
Risposte
MASTERFASHION
NPU
Messaggio: #2
Penso che la Nikon quando ha proposto questa nuovissima reflex ha anche pensato di soddisfare specialmente gli utenti più esigenti ma,al di là della tecnologia,la sicurezza della nuovissima reflex di casa Nikon la può dare solo chi la possiede realmente. Personalmente anch'io sono interessato ad acquistarla, e visto che la Nikon D7000 l'ho già vista nelle mani di alcuni amici fotografi devo davvero riconoscere che è per davvero una gran bella fotocamera ! Basta però che si affianchi ad essa un bell'obiettivo grandangolare , e poi i risultati sono davvero strabilianti . E' l'obiettivo buono che gioca un ruolo predominante di una qualsivoglia reflex digitale , e se la spesa è sostenuta e l'obiettivo è luminosissimo,i risultati li potrai davvero toccare con mano e le foto saranno stupende !
Carmelo Farruggio
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(MASTERFASHION @ Oct 26 2010, 09:56 PM) *
Penso che la Nikon quando ha proposto questa nuovissima reflex ha anche pensato di soddisfare specialmente gli utenti più esigenti ma,al di là della tecnologia,la sicurezza della nuovissima reflex di casa Nikon la può dare solo chi la possiede realmente. Personalmente anch'io sono interessato ad acquistarla, e visto che la Nikon D7000 l'ho già vista nelle mani di alcuni amici fotografi devo davvero riconoscere che è per davvero una gran bella fotocamera ! Basta però che si affianchi ad essa un bell'obiettivo grandangolare , e poi i risultati sono davvero strabilianti . E' l'obiettivo buono che gioca un ruolo predominante di una qualsivoglia reflex digitale , e se la spesa è sostenuta e l'obiettivo è luminosissimo,i risultati li potrai davvero toccare con mano e le foto saranno stupende !

Ripropongo qui un dubbio.......
Vorrei chiedere ai possessori della D7000 se dopo aver cancellato le foto dalla SD la numerazione riparte da 1, praticamente io non so quante foto in totale ho scattato.
riccardoal
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(Carmelo Farruggio @ May 9 2013, 08:54 PM) *
Ripropongo qui un dubbio.......
Vorrei chiedere ai possessori della D7000 se dopo aver cancellato le foto dalla SD la numerazione riparte da 1, praticamente io non so quante foto in totale ho scattato.

qualunque fotocamera al mondo una volta scaricati i file dalla SD azzera il contatore......pensavi fosse un difetto della tua fotocamera?
ribaldo_51
NPA
Messaggio: #5
QUOTE(riccardoal @ May 9 2013, 09:18 PM) *
qualunque fotocamera al mondo una volta scaricati i file dalla SD azzera il contatore......pensavi fosse un difetto della tua fotocamera?


di quelle che ho ed ho avuto io, nessuna. Scarico le foto, a volte formatto ma la numerazione continua.

Posta in questo topic
massy6   D7000   Apr 2 2010, 08:28 AM
Paolo66   Ma se ho letto proprio ieri che monterà un turbodi...   Apr 2 2010, 08:41 AM
Sonzinho  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio