FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Settembre
...vigili del fuoco in azione!
Rispondi Nuova Discussione
D4nilo
Messaggio: #1
Ero in giro per la festa del paese con la mia D40 per scattare qualche foto quando ad un certo punto vicino un'abitazione, per fortuna lontano dal centro storico scatta un'incendio....attimi di panico...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La squadra si mette al lavoro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

pompieri in azione
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

arrivano i rinforzi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

manca poco..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Finalmente...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il giorno dopo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
quel che rimane della vecchia panda...
hausdorf79
Messaggio: #2
Forse alcune foto sono un pò ripetitive, ma la storia è buona.
Bravo.
fablip
Messaggio: #3
Concordo con Giuseppe, inoltre la quarta mi sembra fuori fuoco. Ma alcune sono molto interessanti.
Manuela Innocenti
Messaggio: #4
Mi dispiace per l'accaduto ovviamente, ma parlando di fotografia, mi piace moltissimo la settima.
stefanocucco
Messaggio: #5
quarta e settima sono le mie preferite smile.gif
P.S.
quando ho letto il titolo e la descrizione però sinceramente pensavo di vedere tutt'altro...pensavo a degli scatti di quel giorno... unsure.gif
D4nilo
Messaggio: #6
QUOTE(stefanocucco @ Sep 16 2008, 04:36 PM) *
quarta e settima sono le mie preferite smile.gif
P.S.
quando ho letto il titolo e la descrizione però sinceramente pensavo di vedere tutt'altro...pensavo a degli scatti di quel giorno... unsure.gif


l'ho fatto apposta! ...eheheh
cmq grazie per i commenti, forse avete ragione....sn un pò ripetitive ma non sono riuscito a selezionarne di meno!....ho scattato tanto!

ciao
buone foto
sived
Messaggio: #7
La terza e la quarta mi hanno colpito maggiormente, complimenti.

Saluti Devis
biga1
Messaggio: #8
Un ottimo reportage . wink.gif


Andrea
Danieluke
Messaggio: #9
Secondo il mio modesto parere qui il bianco e nero è quasi inutile, sono talmente importanti i colori per dare patos alla scena che non si possono eliminare, poichè il colore la definisce la spiega è una senzazione diversa.Sulla quarta foto io avrei messo a fuoco il vigile e non il cancello.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio