FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Capture
dovè?
Rispondi Nuova Discussione
_ROY_
Messaggio: #1
Ciao, scusate il termine ma sono incazzato come una iena perchè ho ordinato da dicembre Nikon capture e non è ancora arrivato...ho disdettato l'ordine perchè il negozio (che è anche serio) non sa dove sbattere la testa...non gli arriva perchè non cè nei magazzini... mad.gif mad.gif mad.gif

mi piacerebbe sapere dove posso spendere sti 120euro in santa pace

sennò

amen

Roby
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao,

non arrabbiarti... sappi che il 25 febbraio uscirà il Campture 4.2 in italiano!
Pazienta. E' probabile che stiano ricostituendo i magazzini in previsione di questa uscita

Buonissime foto

Franz
apeschi
Messaggio: #3
Qualcuno sa se e' possibile comprarlo online?

(se si' dove?)

Io mi trovo cosi' bene andare sui siti di SW, scaricarmelo , testare la versione demo, e poi comprarlo online con la carta di credito.

Mi rompe dover andare in negozio ad ordinarlo, aspettare mesi.

Visto che ormai internet ce l'hanno tutti, non capisco come mai non venga venduto direttamente.
Poi se qualcuno e' interessato puo' ordinare anche il CD per posta, altrimenti se lo scarica e gli arriva via mail la chiave di sblocco dopo aver effettuato il pagamento e la registrazione.

Ho cercato sul sito nikon ma non ho trovato nessun e-shop a differenza di siti di SW.
_ROY_
Messaggio: #4
Comunque in questi casi sfido a sentire qualcuno che si lamenta per la pirateria....è inutile che un'azienda faccia un prodotto che poi non si può comprare perchè non si trova..... mad.gif







 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio