FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Su Obbiettivo
Sigma DG Mac 70/300
Rispondi Nuova Discussione
ilPeppe73
Messaggio: #1
Salve a tutti del Bar, oggi mentre passeggiavo a lcentro commerciale ho visto questo obbiettivo un Sigma DG Macro 70/300 4-5.6, non potendo postare il link dovete cercare voi su Google, quale il dilemma ! io possiedo gia' un obbiettivo 70/300 AF Nikkor 1:4-5.6 G, premesso che la macchina e una D3200 obbiettivo che ho gia' lo usavo sulla F60 AF la D3200 ovviamente non ha AF

fra quello che ho, e quello che penso sia FORSE migliore cosa mi consigliate ?

Grazie

Messaggio modificato da Peppe973 il Sep 18 2015, 12:32 PM
ilPeppe73
Messaggio: #2
Ecco un immagine
IPB Immagine

Metre questo e quello che ho ora
IPB Immagine
ilPeppe73
Messaggio: #3
Nessuno sa darmi un consiglio ?
fabtr9
Messaggio: #4
ciao
guarda non conosco ne il tuo (ho la versione afs) ne il sigma....
ma con uno sforzo in più riesci a prendere il tamron 70-300...non conosco nemmeno quello ma on line (anche in questo forum) ne ho sempre letto bene (parlo della versione stabilizzata VC)......boh...prova ad informarti la differenza di prezzo non mi sembra abissale.....

Messaggio modificato da fabtr9 il Sep 20 2015, 08:26 AM
ilPeppe73
Messaggio: #5
QUOTE(fabtr9 @ Sep 20 2015, 09:25 AM) *
ciao
guarda non conosco ne il tuo (ho la versione afs) ne il sigma....
ma con uno sforzo in più riesci a prendere il tamron 70-300...non conosco nemmeno quello ma on line (anche in questo forum) ne ho sempre letto bene (parlo della versione stabilizzata VC)......boh...prova ad informarti la differenza di prezzo non mi sembra abissale.....

Il Sigma lo visto qualche giorno fa 130 un prezzo molto appetibile per le mie tasche per questo chiedo se fra il mio attuale obbiettivo Nikon ne vale la pena prenderlo ho rimanere come sto, questi Sigma ha pure opzione Macro il che me lo rende ancora piu appetibile avre 2 obbiettivi in uno, non so cosa fare.
fabtr9
Messaggio: #6
QUOTE(Peppe973 @ Sep 20 2015, 09:50 AM) *
Il Sigma lo visto qualche giorno fa 130 un prezzo molto appetibile per le mie tasche per questo chiedo se fra il mio attuale obbiettivo Nikon ne vale la pena prenderlo ho rimanere come sto, questi Sigma ha pure opzione Macro il che me lo rende ancora piu appetibile avre 2 obbiettivi in uno, non so cosa fare.


ripeto che non conosco le lenti ma secondo me non andresti a migliorare di tanto il livello qualitativo...secondo me faresti bene a risparmiare quei soldi o a dirottarli a questo punto verso un fisso.....li veramente faresti un salto di qualità (non so che altre lenti hai)..
comunque aspettiamo qualcun altro che conoscendo queste lenti dia un parere più preciso....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio