FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Dietro Casa Di Pippo
... si ruzza con Giove, la Via Lattea e 14mm
Rispondi Nuova Discussione
bruco82
Messaggio: #26
Ale...questi scatti mi fanno impazzire...davvero bravissimo!! la siluette degli alberi sulla luce alle spalle..le 1000000 stelle nitide...tutto perfetto

ciao
Luca
Arci66
Messaggio: #27
L'ultima mi lascia un po perplesso, preferisco le altre, spettacolari veramente ottimi scatti.
La terza a mio giudizio è superlativa. Pollice.gif
Veramente un buon lavoro.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #28
Ciao Ale bellissima serie molto suggestiva a me in particolare piace moltissimo l'ultima ma sono davvero tutte ben fatte ... guru.gif


un salutone Massy
Giòdivita
Messaggio: #29
Ciao Ale

Mi piacciono tutte! ognuna ha una sua caratteristica e non sono banali ripetizioni l'una dell'altra cosa per altro non facile in una situazione del genere. BRAVO Sentieri! e uno guru.gif e due guru.gif e tre guru.gif e quattro guru.gif !

un saluto
Giòdivita



ps: spero che bastino gli inchini.
Maurizio Mandarino
Messaggio: #30
Ciao Ale vedo che otre a parlare vi date da fare wacko.gif ... e con ottimi risultati! biggrin.gif La terza la mia preferita! Pollice.gif

Un salutone.
Mau
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #31
gran serie Ale... ognuna ha il suo perchè, anche se in alcune diminuirei la saturazione dei colori esaltata penso dal contrasto...
alessandro.sentieri
Messaggio: #32
QUOTE(bruco82 @ Aug 24 2009, 10:15 AM) *
Ale...questi scatti mi fanno impazzire...davvero bravissimo!! la siluette degli alberi sulla luce alle spalle..le 1000000 stelle nitide...tutto perfetto

ciao
Luca


Grazie Luca wink.gif

QUOTE(Arci66 @ Aug 24 2009, 10:34 AM) *
L'ultima mi lascia un po perplesso, preferisco le altre, spettacolari veramente ottimi scatti.
La terza a mio giudizio è superlativa. Pollice.gif
Veramente un buon lavoro.


QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 24 2009, 11:36 AM) *
Ciao Ale bellissima serie molto suggestiva a me in particolare piace moltissimo l'ultima ma sono davvero tutte ben fatte ... guru.gif
un salutone Massy


Grazie ragazzi, come già spiegato, l'ultima è un prodotto un pò "artificiale", ottenuto più per la voglia di sperimentare qualcosa di diverso che altro... comprensibilissimo che piaccia poco (come ad Arci) o tanto (come a Massy)...

QUOTE(Giòdivita @ Aug 24 2009, 04:04 PM) *
Ciao Ale
....
un saluto
Giòdivita
ps: spero che bastino gli inchini.


... ti ringrazio Giò, sei troppo buono !!!

QUOTE(Maurizio Mandarino @ Aug 24 2009, 06:34 PM) *
Ciao Ale vedo che otre a parlare vi date da fare ...

Un salutone.
Mau


... sai, mica si parla di cose serie biggrin.gif... e i risultati riflettono alla perfezione questa voglia di giocare direi... Grazie della visita Mau !!!

QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 24 2009, 06:44 PM) *
gran serie Ale... ognuna ha il suo perchè, anche se in alcune diminuirei la saturazione dei colori esaltata penso dal contrasto...


Ciao Enrico, grazie della visita !!!
La curva non l'ho neanche toccata, la saturazione è una precisa scelta in ripresa (l'ho aumentata dal menù della fotocamera) adottata più che altro per ottenere le stelle dei loro reali colori...

Saluti
Ale

Messaggio modificato da alessandro.sentieri il Aug 24 2009, 10:29 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
Serie notturna fantastica davvero!!!
Brunosereni
Messaggio: #34
A parte la compagnia mmmoooooooooolto discutibile e poco raccomandabile,
a parte che ti avevo promesso che avrei commentato una tua immagine solo nel caso che mi provocasse conati di vomito inconsulti e abbondanti,
a parte che sei di dove sei,
non posso che complimentarmi per questa serie che è, ancora una volta, stupenda.

Ora esco dal forum perché cinque minuti fa ti ho dato ragione in un altro 3d, ora incenso le tue immagini e mi sembra davvero troppo.

Bruno
alessandro.sentieri
Messaggio: #35
QUOTE(immenzo @ Aug 26 2009, 02:07 PM) *
Serie notturna fantastica davvero!!!



Grazie !!!

QUOTE(Bruno S. @ Aug 26 2009, 04:11 PM) *
A parte la compagnia mmmoooooooooolto discutibile e poco raccomandabile,
a parte che ti avevo promesso che avrei commentato una tua immagine solo nel caso che mi provocasse conati di vomito inconsulti e abbondanti,
a parte che sei di dove sei,
non posso che complimentarmi per questa serie che è, ancora una volta, stupenda.

Ora esco dal forum perché cinque minuti fa ti ho dato ragione in un altro 3d, ora incenso le tue immagini e mi sembra davvero troppo.

Bruno


... boja... tutta questa magnanimità mi puzza... hmmm.gif ... per me le 'ose son due:
o 'ncominci a rincoglionì tongue.gif o t'hanno fatto entrà a Livorno e te siei andato diritto dar Civili biggrin.gif (e un hai ancora smartito la ciucca!!!)

Grazie del passaggio, ovviamente e per tantissimi motivi graditissimo!!!

Ale
Negativodigitale
Messaggio: #36
Suggestive e potentissime,
non facili da pensare nè da realizzare.

Un saluto all'orrido suveretano. tongue.gif

Paolo

Messaggio modificato da Negativodigitale il Aug 29 2009, 11:27 PM
alessandro.sentieri
Messaggio: #37
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 30 2009, 12:26 AM) *
Suggestive e potentissime,
non facili da pensare nè da realizzare.

Un saluto all'orrido suveretano. tongue.gif

Paolo


La serata è stata molto mistica e questa avrà contribuito.
Sono sicuro che l'orrido avrà letto con piacere wink.gif

Saluti
Ale
vecchiavolpe
Messaggio: #38
Tutte belle, la terza stra-bella! Pollice.gif

Un saluto a Pippo, Sandro
Andrea Moro
Messaggio: #39
Obbravo Ale!!Riconosco le location pippiane, magica atmosfera in tutte le foto, con una preferenza per la 2, in cui mi piace la prospettiva sugli alberi! Non è che durante questa serata hai ricevuto messaggini?? tongue.gif
Andras.Gyorosi
Messaggio: #40
Serata ideale: chiacchere con Pippo e grandi fUoto! Un giorno vorrei essere lì con voi! La prima per me è un gradino sopra le altre anche se mi piace molto anche l'ultima con gli alberi illuminati! Obbravi bimbi! biggrin.gif

Andras

P.s.: salutami Pippo!
alessandro.sentieri
Messaggio: #41
QUOTE(vecchiavolpe @ Aug 30 2009, 08:50 PM) *
Tutte belle, la terza stra-bella! Pollice.gif

Un saluto a Pippo, Sandro


Grazie Sandro, non mancherò !!!

QUOTE(Andrea Moro @ Aug 30 2009, 08:53 PM) *
Obbravo Ale!!Riconosco le location pippiane, magica atmosfera in tutte le foto, con una preferenza per la 2, in cui mi piace la prospettiva sugli alberi! Non è che durante questa serata hai ricevuto messaggini?? tongue.gif


... ahahah, messaggini che hanno contribuito al misticismo della serata guru.gif
Grazie Andre !!!

QUOTE(Andras.Gyorosi @ Aug 30 2009, 09:09 PM) *
Serata ideale: chiacchere con Pippo e grandi fUoto! Un giorno vorrei essere lì con voi! La prima per me è un gradino sopra le altre anche se mi piace molto anche l'ultima con gli alberi illuminati! Obbravi bimbi! biggrin.gif

Andras

P.s.: salutami Pippo!


Grazie Andras e bentornato con gli altri Belyn!!!
Non mancherò di salutare il suveretanaccio anche a te !!!

Saluti
Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2