FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
D5000 D90 o D300
Dilemma
Rispondi Nuova Discussione
oliman
Messaggio: #76
trovato una offerta d300 con obbiettivo 18-70 con compact flsh 2 gb euro 1499 quasi quasi ci faccio un pensierino
voi che ne dite?
LiquidTek
Messaggio: #77
QUOTE(oliman @ Aug 28 2009, 03:21 PM) *
trovato una offerta d300 con obbiettivo 18-70 con compact flsh 2 gb euro 1499 quasi quasi ci faccio un pensierino
voi che ne dite?


Buonasera!

A me non sembra un prezzaccio. Non è bassissimo, ma non è nemmeno assurdo.

Lascio però la parola a chi si intende di quotazioni meglio di me, che è proprio il campo nel quale ho più lacune! smile.gif
oliman
Messaggio: #78
QUOTE(LiquidTek @ Aug 28 2009, 08:39 PM) *
Buonasera!

A me non sembra un prezzaccio. Non è bassissimo, ma non è nemmeno assurdo.

Lascio però la parola a chi si intende di quotazioni meglio di me, che è proprio il campo nel quale ho più lacune! smile.gif

Allora dite che non è un buon prezzo. e io che pensavo di aver trovato una buona offerta, vabbè allora girerò ancora un pò.
nitalnital
Messaggio: #79
QUOTE(oliman @ Aug 28 2009, 11:02 PM) *
Allora dite che non è un buon prezzo. e io che pensavo di aver trovato una buona offerta, vabbè allora girerò ancora un pò.



scusa ma l'usato no ????

forse conviene di piu' ??

sul nuovo aspetta ancora qualche mese, appena esce il modello nuovo ,calera' sicuramente di prezzo,( finche ' le scorte ci saranno )
LiquidTek
Messaggio: #80
QUOTE(oliman @ Aug 28 2009, 11:02 PM) *
Allora dite che non è un buon prezzo. e io che pensavo di aver trovato una buona offerta, vabbè allora girerò ancora un pò.


No no aspetta! Io intendevo che mi pare un prezzo onesto.

Non è probabilmente il prezzo più basso che troverai, ma a me pare in linea con gli oggetti che compri.

Per intenderci, io l'ho pagata SOLO CORPO 1290 "tusaicosa". In negozio, non su Internet, garantita Nital e tutto quanto.

Buona giornata!
oliman
Messaggio: #81
Forse avrò fatto uno sbaglio o forse come dite voi dovevo aspettare ancora un pò però non ce la facevo a rimanere senza macchina fotografica così ho acquistato la d300 con 18/70 a 1499 caffè. a leggere un pò i forum non è un grande obbiettivo però per me va bene. Meno di quel prezzo lì qui in zona non trovavo niente adesso comincerò a leggere il libretto poi a scattare qualche foto comunqeu è una gran bella macchina prossimamente punterò sun 12/24 usato. ciao e grazie a tutti.
mirko_nk
Messaggio: #82
QUOTE(oliman @ Sep 2 2009, 03:58 PM) *
Forse avrò fatto uno sbaglio o forse come dite voi dovevo aspettare ancora un pò però non ce la facevo a rimanere senza macchina fotografica così ho acquistato la d300 con 18/70 a 1499 caffè. a leggere un pò i forum non è un grande obbiettivo però per me va bene. Meno di quel prezzo lì qui in zona non trovavo niente adesso comincerò a leggere il libretto poi a scattare qualche foto comunqeu è una gran bella macchina prossimamente punterò sun 12/24 usato. ciao e grazie a tutti.


La D300 non ti deluderà per niente.... wink.gif
Fotografo92
Messaggio: #83
QUOTE(mirko_nk @ Sep 2 2009, 04:04 PM) *
La D300 non ti deluderà per niente.... wink.gif

Credo che non ha deluso e non deluderà nessuno, una grande macchina smile.gif
nitalnital
Messaggio: #84
QUOTE(oliman @ Sep 2 2009, 03:58 PM) *
Forse avrò fatto uno sbaglio o forse come dite voi dovevo aspettare ancora un pò però non ce la facevo a rimanere senza macchina fotografica così ho acquistato la d300 con 18/70 a 1499 caffè. a leggere un pò i forum non è un grande obbiettivo però per me va bene. Meno di quel prezzo lì qui in zona non trovavo niente adesso comincerò a leggere il libretto poi a scattare qualche foto comunqeu è una gran bella macchina prossimamente punterò sun 12/24 usato. ciao e grazie a tutti.



Non puoi aver speso i tuoi soldi meglio di cosi '.

complimenti per l'acquisto Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4