FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grazie
...a tutti
Rispondi Nuova Discussione
Giorgio Baruffi
Messaggio: #1
già, finalmente ho potuto conoscere di persona un pò di gente, e che gente! wink.gif

devo davvero ringraziare tutti, tutti quelli con cui ho trascorso una piacevolissima giornata ieri...

è sempre molto bello poter associare i volti ai nick, scambiare due parole "de visu" con le persone che condividono la propria passione e con le quali si è chiacchierato molto virtualmente...

e come quasi sempre scatta la "magia" di internet, persone con le quali hai intrattenuto solo rapporti tramite tastiera e monitor si tramutano in meno di 5 minuti in amici con i quali ti sembra di aver fatto la naja assieme, abbattendosi oltretutto e completamente tutte le "barriere" (mentali) di età, posizione, cultura e quant'altro...

bello davvero, da navigato frequentatore di internet non posso comunque non meravigliarmi tutte le volte di questa cosa...

perciò, assolutamente in ordine sparso e senza voler escludere nessuno (la memoria inizia a dare segni di cedimento anche a me...) ringrazio di cuore tutti tuttissimi, in particolare quelli con i quali ho potuto passare più tempo:

Sergio
Franco
Francesco
Marco (fedro)
Gianluigi
Massimo P
Carlo
Stefano
Diego (aaahhh l'africa)
Daniele
Carlo79
Fabio
Gabriele

ecc. ecc. ecc.

so che ce ne sono molti altri, ma potrete perdonare la mancanza di memoria, non di rispetto o altro vero? wink.gif

Ancora grazie, ed alle prossime occasioni di incontro!

grazie.gif grazie.gif




Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Giorgio,
mi aggancio al tuo 3D perchè ha lo stesso titolo a cui pensavo io ma anche perché sei una delle persone che ci tenevo di più ad incontrare senza però esserci riuscito (almeno "consciamente") ... e non sei l'unico unsure.gif

Sono ancora un po' frastornato e ho passato la notte sognando obiettivi, nick e discussioni (no, non è stata colpa della cena, è solo un effetto collaterale dell'emozione rolleyes.gif ) ma ringrazio tutti per l'intensa giornata e la piacevolissima serata.

Siete tutti squisiti, simpatici e veramente Pollice.gif , non vedo l'ora che un incontro simile si ripeta !

Un abbraccio affettuoso a tutti.

Ciao wink.gif
Angelo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Come posso non agganciarmi anche io a questo 3D che non poteva che avere un grandissimo grazie.gif come titolo! wink.gif

grazie.gif a Fabio Blanco e a tutti coloro che si sono prodigati nell'organizzazione
grazie.gif a Nital (in special modo nelle persone di Maio e Michele che si sono dimostrati ancora una volta personaggi di una pazienza incredibile) per averci permesso di trovarci non solo su internet ma anche dal vero per darci modo di confrontarci dal vero
grazie.gif infine a tutte le persone che ho avuto il piacere, la fortuna ma soprattutto il PRIVILEGIO di incontrare.

Vorrei fare una lista anche io, ma come Giorgio (con cui ho avuto modo di parlare un po' Pollice.gif ) non riesco a ricordarmi tutti e faccio un tantino di confusione tra nomi e nick (man mano che ci vedremo migliorerò... prometto tongue.gif ) quindi preferisco fare un saluto di nuovo a tutti, nella speranza di rivedervi presto.

Franz (Lorenzo)
nf100
Messaggio: #4
Non posso fare altro che condividere con voi il piacere e l'emozione che mi ha dato passare questi momenti assieme a voi.

E' stato davvero bello poter conoscere nuove persone e che persone non posso fare altro che ringraziarvi per i momneti passati sperando di rincontrarvi magari al prossimo incontro a Vicenza.

grazie.gif davvero a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio