FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Di Software Su D40
rumors su problemi software della D40
Rispondi Nuova Discussione
Filippo Daltamura
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
chiedo scusa in anticipo se non dovesse essere questo il thread giusto.
Mi sono giunte voci "allarmanti" :-( circa un piccolo bug sul software della D40,di cui sono un "fortunato e felicissimo" possessore.
Mi chiedevo se per caso anche voi avete sentito qualcosa del genere.....
parlano di problemi nella gestione delle varie funzionalità anche con
obbiettivi AF-S della serie DX.

Eventualmente chiedo a qualcuno del syupporto Nital se può darci ulteriori
informazioni in merito, visto che mi è capitato di sentire queste voci sia in internet
che in vari negozi di foto....

buone cose.
Filippo
_Simone_
Messaggio: #2
se ci fossero dei problemi qui sarebbero venuti fuori
e se ci fosse un bug del firmware (non nel software) ci sarebbero delle notizie ufficiali sul sito nital e sul sito del supporto europeo nikon.
ad ogni modo se la tua d40 non ti crea problemi, continua a divertirti !
Franco_
Messaggio: #3
La D40 è uscita da diversi mesi... credo che se ci fosse stato un problema sarebbe certamente venuto fuori. Internet è un veicolo potentissimo per lo scambio di informazioni, spesso utili, a volte inutili, fuorvianti o false...

Se non hai informazioni chiare e documentate starei tranquillo.
Filippo Daltamura
Messaggio: #4
grazie.gif Ragazzi grazie.gif ... mi sento un pò più tranquillo ... rolleyes.gif

Buona vita a tutti!

Messaggio modificato da webmaster24 il Sep 7 2007, 03:25 PM
s_cele
Messaggio: #5
Per tranquillità, puoi verificare di essere all'ultima versione del Firmware e, nel caso, installarlo.

Che possa esserci un "piccolo bug", su così tante righe di codice, è statisticamente probabile.
Devo dire che ormai sono mesi che fotografo in diverse condizioni, con vari obiettivi (AI, AF, AF-S) e non ho riscontrato nulla che sia classificabile come "bug".
CHiaramente non ho provato tutte le combinazioni di settaggi et similia, ma finore le foto sono sembre venute come dovevano venire.
fablonghi
Messaggio: #6
Comprata a Marzo 2007, usata senza trequa e non ha MAI dato un problemino meccanico, elettronico o software. Grande macchina nonostante le dimensioni wink.gif .
Fabrizio
Filippo Daltamura
Messaggio: #7
QUOTE(fablonghi @ Sep 11 2007, 11:39 AM) *
Comprata a Marzo 2007, usata senza trequa e non ha MAI dato un problemino meccanico, elettronico o software. Grande macchina nonostante le dimensioni wink.gif .
Fabrizio



L'ho acquistata anch'io alla fine di marzo e finora ho fatto circa 2500 scatti (300 dei quali in sardegna,portandola anche in spiaggia ed in gommone:-; ).
quello che chiedevo era solamente se avevate avuto anche voi info ,come dire...STRANE!

grazie a tutti e buona vita!

Messaggio modificato da webmaster24 il Sep 11 2007, 03:38 PM
ezio ferrero
Messaggio: #8
QUOTE(webmaster24 @ Sep 11 2007, 04:37 PM) *
L'ho acquistata anch'io alla fine di marzo e finora ho fatto circa 2500 scatti (300 dei quali in sardegna,portandola anche in spiaggia ed in gommone:-; ).
quello che chiedevo era solamente se avevate avuto anche voi info ,come dire...STRANE!

grazie a tutti e buona vita!


io non ho mai sentito notizie strane di BUG
sono arrivato a 10000 scatti e penso che me ne sarei accorto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio