FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ma C'e' Il Motore Nella D7100 O No?
Rispondi Nuova Discussione
davis5
Messaggio: #1
tra tutti gli annunci, rumors e tutto, non risultano informazioni chiare in merito alla presenza del motore AF per usare le ottiche vecchie AF senza motore interno...

e soprattutto, se legge l'esposizione con le AI o se appare la solita scritta: obiettivo non montato o simili... e si va ad occhio in manuale
federico777
Messaggio: #2
Beh, visto che l'aveva la D7000, e che questa vuol strizzare l'occhio anche ai professionisti che usavano la D300, direi proprio che è logico presumere che abbia sia l'uno che l'altra biggrin.gif

F.
danielg45
Validating
Messaggio: #3
Penso proprio di si
marcofortuna84
Messaggio: #4
QUOTE(davis5 @ Feb 21 2013, 01:13 PM) *
tra tutti gli annunci, rumors e tutto, non risultano informazioni chiare in merito alla presenza del motore AF per usare le ottiche vecchie AF senza motore interno...

e soprattutto, se legge l'esposizione con le AI o se appare la solita scritta: obiettivo non montato o simili... e si va ad occhio in manuale

c'è..

[attachment=177208:Immagine.png]
federico777
Messaggio: #5
QUOTE(marcofortuna84 @ Feb 21 2013, 01:29 PM) *
c'è..

[attachment=177208:Immagine.png]


E si vede anche la camma del simulatore di diaframma "a ore 1", dunque anche ottiche AI senza problemi Pollice.gif
Ma era scontato smile.gif

F.

Messaggio modificato da federico777 il Feb 21 2013, 01:36 PM
Marco2k7
Messaggio: #6
QUOTE(federico777 @ Feb 21 2013, 01:35 PM) *
E si vede anche la camma del simulatore di diaframma "a ore 1", dunque anche ottiche AI senza problemi Pollice.gif
Ma era scontato smile.gif

F.



ma poi ragazzi, basta guardare le immagini. sono funzioni che se presenti, appunto, hanno i loro "pezzetti" visibili sul corpo. non è come la livella elettronica o cose simili.
davis5
Messaggio: #7
e infatti proprio guardando le due mancanze sulla mia d5100 che mi chiedevo... assente o presente? (su 5100 assenti ambedue! cerotto.gif )

fa piacere sapere che ci sono ambedue!

vediamo a quanto e quando arriva in italia...

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio