FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Colore Discussioni
scuro - chiaro
Rispondi Nuova Discussione
decarolisalfredo
Messaggio: #1
Come mai da questa sera vedo solo le prime discussioni con il simbolo blu scuro e tutte le altre con il simbolo celeste come se le avessi lette tutte?

Spero sia una cosa momentanea.
Francesco Martini
Messaggio: #2
Hai visto "Avatar" e ti sei portato a casa gli occhiali 3D???? laugh.gif
....hi..hi...
Io sono ore che son qui...ma non vedo nulla di quel che vedi tu....
....scherzi a parte.....
Ma poi il colore delle discussioni e' solo in funzione delle visite e interventi sulla discussione stessa...
se ci metti il mouse sopra il simbolino..vedreai tutti i significati dei colori... rolleyes.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Mar 17 2010, 11:03 PM
decarolisalfredo
Messaggio: #3
Io vedo in azzurro chiaro anche le discussioni che non ho ancora lette, secondo le "istruzioni" le dovrei vedere blu scuro.

Vedo come già lette (colore chiaro) anche tutte quelle messe in evidenza e non è vero che sono andato a leggerle tutte.

Nella sezione in cui siamo io ne vedo solo 4 (le prime) scure, tutte le altre chiare, non mi era mai successo e quei colori mi erano comodi per sapere dove non ero andato a leggere.

Messaggio modificato da decarolisalfredo il Mar 18 2010, 12:06 AM
Francesco Martini
Messaggio: #4
Scusa se insisto..ma hai provato a mettere la freccetta del mouse sopra una di quelle cartelline blu chiara o scura o rossa??? Il colore e' in funzione delgli interventi sulla discussione...Prova!!!
Poi correggetemi se sbaglio...
Francesco Martini
jacky72
Messaggio: #5
Anche a me succede la stessa cosa, in più non compare neanche il quadratino arancione (goto last unread).
Ultimamente navigare in nital è un'impresa.

Ciao

Giancarlo
karl mark
Messaggio: #6
Anche io come Alfredo.....
Einar Paul
Messaggio: #7
Anch'io ho lo stesso problema di Alfredo.
Risultano visitate un sacco di discussioni che non ho mai letto.

Saluti
Einar
Francesco Martini
Messaggio: #8
Ma me lo spiegarte dove li vedete sti' colori delle discussioni lette?????? dry.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
Messaggio: #9
..io vedo questo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Mar 18 2010, 12:48 PM
Alberto Baruffi
Messaggio: #10
Qualche problema lo confermo anche io,ieri mi dava col pallino rosso,cioè con nuove risposte dopo la mia visita anche alcune già visitate,oggi funziona..........
Francesco Martini
Messaggio: #11
Io vedo solo che in questa discussione NESSUNO mi risponde.... dry.gif
..ero curioso anche io.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Alberto Baruffi
Messaggio: #12
I colori delle cartellette a sx di ogni discussione e i pallini arancio per quelle che c'è una nuova rispsta dalla tua ultima visita............. rolleyes.gif
Francesco Martini
Messaggio: #13
QUOTE(Alberto Baruffi @ Mar 18 2010, 01:38 PM) *
I colori delle cartellette a sx di ogni discussione e i pallini arancio per quelle che c'è una nuova rispsta dalla tua ultima visita............. rolleyes.gif

..i quadratini arancio....vorrai dire.. rolleyes.gif
Ma io, forse sara' che so' di campagna.... messicano.gif
..ma ancora 'un' cio' 'capito un tubo.... laugh.gif
Francesco Martini
nonnoGG
Messaggio: #14
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 18 2010, 03:14 PM) *
<<cut>>

..ma ancora 'un' cio' 'capito un tubo.... laugh.gif
Francesco Martini

... adesso mi spieghi che c'entra YouTube? biggrin.gif

A me appare così:

IPB Immagine

FireFox 3.6 Vista Home Premium...



Messaggio modificato da nonnoGG il Mar 18 2010, 03:47 PM
Francesco Martini
Messaggio: #15
QUOTE(nonnoGG @ Mar 18 2010, 03:44 PM) *
... adesso mi spieghi che c'entra YouTube? biggrin.gif

A me appare così:



FireFox 3.6 Vista Home Premium...

Eureka!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
E ci voleta tanto a spiegarmelo!!!!
Ho capito!!!!!
se guardate sopra come lo vedo io....
quelle caselline celestine a destra accanto a "oggi"..non ci sono...... ph34r.gif
perche'???????????
Forse perche' sono un Nikonista Vulgaris......
Francesco Martini
Alberto Baruffi
Messaggio: #16
Ma sopra si parlava di quelle a sx di cartelline........credo.............quelle a dx manco io ce l'ho unsure.gif
Francesco Martini
Messaggio: #17
QUOTE(Alberto Baruffi @ Mar 18 2010, 04:05 PM) *
Ma sopra si parlava di quelle a sx di cartelline........credo.............quelle a dx manco io ce l'ho unsure.gif

ma vedi che allora e' come dico io da ieri....
quelle caselline a destra non indicano se la discussione e' letta o meno, e se ci si mette sopra il mouse appare la "leggenda".... rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Quello che indica se ci sono i pos non letto e' quel minuscolo quadratino arancione accanto al titolo della discussione.....

o sbaglio????
francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Mar 18 2010, 04:29 PM
Campanelli-no
Messaggio: #18
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 18 2010, 04:27 PM) *
ma vedi che allora e' come dico io da ieri....
quelle caselline a destra non indicano se la discussione e' letta o meno, e se ci si mette sopra il mouse appare la "leggenda".... rolleyes.gif
Quello che indica se ci sono i pos non letto e' quel minuscolo quadratino arancione accanto al titolo della discussione.....

o sbaglio????
francesco Martini

salve a tutti. riporto la mia, anche perchè son giorni che ripeto a me stessa che forse ricordo male hmmm.gif
è vero che passando il puntatore sulla cartellina appare la legenda, ma anche senza farlo, e aprendo la pagina, di solito appaiono cartelline di tutti i colori: celeste chiaro, celeste scuro, rosso chiaro, rosso scuro.....

tutte con l'angolo bianco in basso, se ho parecipato alla discussione inserendo un commento.

comunque, dal fatto che la cartellina appare celeste chiaro (e senza passarci sopra) capisco che non ci sono nuove risposte che non ho letto. se la cartellina è celeste scuro o rosso scuro, entro, perchè ch'è un post che non ho letto.

cosa sia il quadratino arancione, non lo so...

ultimamente non è più così e mi appaiono tutte celeste chiaro, come se avessi già letto tutto e non ci fossero nuove risposte.
tanto che un paio di volte sono andata a controllare se casomai non fosse risultato l'accesso effettuato con nick e password. ma non era così....

dall'anteprima di francesco, non mi pare che sia così. nel senso che vedo celeste chiaro solo la prima discussione (questa stessa, per intenderci), mentre le altre sono tutte scure. forse è per questo che non ... ci capiamo smile.gif

magari è un momento di revisione del sito..... PC.gif

un saluto a tutti

cristina
Francesco Martini
Messaggio: #19
Allora...vediamo se mi spiego..... rolleyes.gif
Per vedere i post non letti.....
Se metto la freccetta del mouse sopra questa minuscola casellina arancione con l'angolo bianco:
IPB Immagine

si apre una finistrella che dice "ci sono post non letti"......
provate... rolleyes.gif
Francesco Martini
decarolisalfredo
Messaggio: #20
QUOTE(Campanelli-no @ Mar 18 2010, 04:53 PM) *
un saluto a tutti

cristina

Esatto è così come dice la nostra Campanelli-no, qualche cosa è cambiato, sembra che appaiano in azzurro chiaro le discussioni dei giorni precedenti ed in blu scuro quelle odierne, dopo mezzanotte era tutto un cielo azzurro (chiaro).

Il fatto è che se non sei al computer per un giorno ti appare la discussione dove hai partecipato del colore (chiaro) come se tu avessi già letta l'ultima risposta, e non è vero.

Appare in blu (scuro) solo se qualcuno a risposto o postato durante il giorno in corso.
decarolisalfredo
Messaggio: #21
Solo per tenere aperta la discussione.

A me da molto fastidio!
Campanelli-no
Messaggio: #22
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 18 2010, 05:17 PM) *
Se metto la freccetta del mouse sopra questa minuscola casellina arancione con l'angolo bianco:
si apre una finistrella che dice "ci sono post non letti"......
provate... rolleyes.gif
Francesco Martini


ohh! ecco. e con questo, finalmente, capisco a cosa serve il quadratino arancione (è vero: lo faaaa!!! messicano.gif ).

comunque ribadisco quello che sostiene alfredo. ovvero che non è l'unico modo per constatare la presenza di un post non letto wink.gif

salutoni

cristina
jacky72
Messaggio: #23
A me non appaiono più neanche i quadratini arancioni 8oltre alle cartelle che rimangono azzurre chiaro), quindi non riesco a capire se ci sono risposte nuove.
Questo però accade solo con alcune sewzioni del forum.

Ciao

Giancarlo
Campanelli-no
Messaggio: #24
QUOTE(jacky72 @ Mar 19 2010, 10:50 AM) *
Questo però accade solo con alcune sewzioni del forum.

vero anche questo
decarolisalfredo
Messaggio: #25
Purtroppo i quadratini arancione appaiono solo sui post odierni, che sono quelli segnalati in Blu scuro e che seguono le vecchie regole.
Quindi sono inutili propio come lo erano prima e troppo macchinosi da usare.

Ho scoperta una discussione in celeste, non l'ho mai letta, ma era celeste perchè di ieri, notata perchè aveva 0 risposte, ora se gli risponde qualcuno è un caso.

Consiglio a tutti di fare le vostre domande la mattina e di entrare nel forum tutti i giorni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >