FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pescara Porto
Rispondi Nuova Discussione
Fasciolo
Messaggio: #1
Uno scatto effettuato sul "ponte del mare" verso il porto di Pescara.

Pescara porto




Commenti e critiche ben accetti...

Buona giornata a tutti

Franco
Fabrizio9972
Messaggio: #2
Bello scatto, mi piace, c'è tanta roba ma risulta ugualmente abbastanza "ordinato", cosa non facile, aprirei un filo giusto la parte bassa a dx per non avere quell'angolo così scuro, da riprovare anche lo scatto nell'ora blu, secondo me potrebbe rendere alla grande.

Ciao,
Fabrizio
PaoloAnchini
Messaggio: #3
Ciao Franco smile.gif

Conosco bene la zona ....

la foto mi piace, avrei provato anche a scattare un pò di tempo prima .... tipo mezz'ora, all'imbrunire, a volte, escono dei colori bellisimi che si riflettono sul fiume ..... (ma questo tu lo saprai di sicuro smile.gif )


Buon Natale, Paolo
Fasciolo
Messaggio: #4
QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 20 2012, 11:58 AM) *
Bello scatto, mi piace, c'è tanta roba ma risulta ugualmente abbastanza "ordinato", cosa non facile, aprirei un filo giusto la parte bassa a dx per non avere quell'angolo così scuro, da riprovare anche lo scatto nell'ora blu, secondo me potrebbe rendere alla grande.

Ciao,
Fabrizio



Ciao Fabrizio grazie per il passaggio e per il commento...

Franco

QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 20 2012, 11:58 AM) *
Bello scatto, mi piace, c'è tanta roba ma risulta ugualmente abbastanza "ordinato", cosa non facile, aprirei un filo giusto la parte bassa a dx per non avere quell'angolo così scuro, da riprovare anche lo scatto nell'ora blu, secondo me potrebbe rendere alla grande.

Ciao,
Fabrizio



QUOTE(PaoloAnchini @ Dec 20 2012, 12:19 PM) *
Ciao Franco smile.gif

Conosco bene la zona ....

la foto mi piace, avrei provato anche a scattare un pò di tempo prima .... tipo mezz'ora, all'imbrunire, a volte, escono dei colori bellisimi che si riflettono sul fiume ..... (ma questo tu lo saprai di sicuro smile.gif )
Buon Natale, Paolo



Ragazzi...nella gallery ci sono altre foto... blink.gif
generalmente non amo scattare foto simili seppur con luce diversa...

Ne ho già postata, in altra discussione, un'altra con la luce che, credo, diciate voi...


Grazie per il passaggio a tutti e due...
banzai85
Messaggio: #5
La prima non mi convince...troppo buio e poca leggibilità per me...molto bella, invece, la seconda, che cropperei un filo per eliminare quell'elemento che si affaccia in basso a sx...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio